Il gesto tecnico del Derby

Aperto da gazzaladradisempre, 17 Ott 2011, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Quella "cosa" di cissé è fuori scala. Sarebbe entrato nella top 3 dei gol al derby di tutti i tempi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

La serpentina di Hernanes su Cassetti che per 1 minuto intero non ha capito niente.

Brocchi che salta 2 ebeti sulla fascia e si lancia a rete (commovente)

Ma in generale un secondo tempo dove gli abbiamo rotto le natiche.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
scusate siccome avrei voglia di masturbarmi ripetutamente su questa bellissima partita gnente gnente c'è un'anima pia che s'è l'è registrata?? Me la vojo tenè per secoli e secoli.

Amen

:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: telegraph road il 17 Ott 2011, 16:12
scusate siccome avrei voglia di masturbarmi ripetutamente su questa bellissima partita gnente gnente c'è un'anima pia che s'è l'è registrata?? Me la vojo tenè per secoli e secoli.

Amen

ahahahahahhahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
il gol di Klose nel primo tempo (al rallentatore si nota la traiettoria del pezzo di fango che finisce in rete.....)  ;)

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Mi ha messo una carica pazzesca quando ci sono stati 4 falli in successione nella meta campo giallozozza con il fallo a favore nostro! Li ho gridato con tutto me stesso : " Spaccateje er ciulo!"  :^^

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
1) il tiro al volo di Cissè in coordinazione perfetta.
2) I 60 secondi del primo tempo in cui Hernanes nasconde il pallone a Cassetti.
3) La progressione di Brocchi sulla fascia
4) Le varie palle "ghiacciate" da Lulic sulla metà campo e il suo rientro sul destro e tiro sul secondo palo.

Magic

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: Adler Nest il 17 Ott 2011, 16:17
il gol di Klose nel primo tempo (al rallentatore si nota la traiettoria del pezzo di fango che finisce in rete.....)  ;)

....non era Hernanes???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Il salto di Rocchi sulle spalle di Klose a fine partita.

Qualunque allenatore/dirigente dai pulcini alla Prima Squadra quando vede una cosa del genere , ne conosce il vero e "puro" significato .

:ssl

P.S. : certo che il palo di Cisse  :o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Magic il 17 Ott 2011, 16:22
....non era Hernanes???

:o forse sì: ero tarantolato.............

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma il calcio d'angolo d' Hernanes che per poco non segna?
In un flash mi so ricordato un certo JSV.

Che giocatore Hernanes, che giocatore!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
ragazzi non scherziamo, il tiro di Djibril se entrava, veniva giù lo stadio, ma veramente eh... una coordinazione e una potenza assurda. Ma vogliamo parlare anche del colpo di testa di un campione come Miroslav che mira sul secondo palo e colpisce la traversa?? E perchè il pallonetto di Hernanes per servire Klose?? Mamma mia...come sto ingrifatoooooo :D

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: telegraph road il 17 Ott 2011, 16:12

Amen

ho trovato una registrazione da espn, un audio molto bello e molti festeggiamenti finali, va bene?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
il tiro di Cisse. Potenza e coordinazione. dai distinti abbiamo sentito la stecca sul palo. Certo che in quel momento ho pensato che non sarebbe mai entrata...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.669
Tutti bei gesti tecnici quelli che avete citato, e in particolare secondo me il pallonetto di Hernanes che smarca Klose è roba sopraffina.
Ma c'è un gesto che vale da solo un'ode per chi lo ha fatto. Non è un vero e proprio gesto tecnico nel senso comunemente inteso. Lo si definirebbe piuttosto gesto dettato da un sano furore agonistico. Parlo di Brocchi che insegue caparbio quella palla nell'azione che porta al rigore. Una palla che era persa al cento per cento.
Questo gesto ha cambiato la partita.
Ode a te, Cristian Brocchi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: giggio il 17 Ott 2011, 16:38
ho trovato una registrazione da espn, un audio molto bello e molti festeggiamenti finali, va bene?

ti prego, dammi il link!

porgascogne

Visitatore
io so' fatto così, ma da ex-difensore biava che entra e spazza dai piedi di un merdoso la palla del possibile raddoppio, per me, vale la partita

voglio dire, co' quei mostri che c'avemo davanti, nun c'è problema
ma dietro, ce pensa d'artagnan biava

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Cissè ha fatto anche un'altra cosa che mi ha impressionato. Dopo il gol di Klose ha raccolto la palla in fondo alla rete e la ha calciata in alto verso i distinti. Nella ripresa televisiva, intanto, Klose correva verso la bandierina, scivolava sulle ginocchia, si rialzava, correva verso i tabelloni e raccoglieva i primi abbracci. La ripresa allargava verso la Tevere e si vedeva il pallone che atterrava ... Cissè lo aveva mandato in orbita!

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il tiro di Cisse. Potenza e coordinazione. dai distinti abbiamo sentito la stecca sul palo. Certo che in quel momento ho pensato che non sarebbe mai entrata...
pensa che invece io - dopo quell'occasione - ero sicuro che avremmo vinto
e che lo avremmo fatto all'ultimo secondo

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: porgascogne il 17 Ott 2011, 17:16
io so' fatto così, ma da ex-difensore biava che entra e spazza dai piedi di un merdoso la palla del possibile raddoppio, per me, vale la partita

petta

rincorre, perde l'equilibrio, resta in piedi non si sa bene come, facendo perno su una zampa come le gru, e spazza ... il gesto tecnico è il tiro al volo di Cisse, ma lo stellone è la spazzata di Biava

Discussione precedente - Discussione successiva