La battuta più bella sentita a Testaccio oggi ah ah ah

Aperto da Alerub, 17 Ott 2011, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Vado al bar dei miei amici testaccini... figlio riomista ma molto tranquillo e padre laziale :)))

... io seduto al tavolino che lo aspettavo e il padre uscendo me fa urlando... "Aoooh, ma hai visto che roba a Testaccio?!?!... HAi visto i negozi?!?... tutto Klosed, tutto klosed!!!!!" aah ahahahahaha immenso!!!!!

porgascogne

Visitatore

un omoide decerebrato cerca di articolare due spicci di parole, mentre sugli schermi va in onda il servizio sul derby (eh, si, a mensa ci abbiamo i megascreen)

passa la sequela de bombardamenti alla porta stemmerdemburghiana

io: "é sempre così: quando vengono a roma 'ste squadrette se chiudono tutte..."

boato dei Laziali in fila

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"10 contro 11, solo 10 contro 11 potevate vince"

"Eh lo so, so klose che capitano..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
incrociando noti (noti fino a ieri oggi anonimi) romanisti in transito dico ad alta voce
"Oggi i romanisti tocca pure lascialli sta che porelli so nervosi, hanno perso er derby e nun se so potuti sfoga come ar solito a distrugge la città che il lavoro l'avevano già fatto altri.........."

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Sledgehammer il 17 Ott 2011, 16:28
incrociando noti (noti fino a ieri oggi anonimi) romanisti in transito dico ad alta voce
"Oggi i romanisti tocca pure lascialli sta che porelli so nervosi, hanno perso er derby e nun se so potuti sfoga come ar solito a distrugge la città che il lavoro l'avevano già fatto altri.........."
Anche il tuo avatar ti rende onore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
quelli del mio ex-liceo mi hanno invitato a: Ricreazione giallorossa
ho risposto con:

Un anno forse no, ma almeno un girone d'andata si.. e continuate a non capire che più fate così più aumenta la goduria.. GRAZIE dell'invito!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva