Dedica

Aperto da Pergianluca, 17 Ott 2011, 02:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Più frivolamente penso alla mia ragazza, che il calcio non lo caga di striscio ma che l'altra sera ha tifato sfegatatamente per Noi pronosticando il 2-1, distraendosi dopo il pari ma "riattivandosi" giusto nel finale  :)
Ho visto i primi barlumi di Lazialità, m'ha spiegato pure il suo punto di vista sull'atroce dilemma, insomma facciamo progressi  :)

Detto questo un grande abbraccio a erodoto e agli altri che hanno fatto dediche più importanti.
Che gli "Incredibile... a 30 secondi dalla fine" siano con voi  :) :ssl :since :asrm

Salasso

*
Lazionetter
* 1.166

merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

porgascogne

Visitatore
falco

*
Lazionetter
* 1.038
C'è Alessio Buzzanca di Radiosei che cerca testimonianze sull'agguato di Ponte Milvio per sollevare il velo dell'omertà mafiosa su questi fatti. Chi sa, ha visto, è stato vittima gli scriva a alessio@radiosei.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Un abbraccio forte a Erodoto. Forza che il k. è riomico e gli facciamo un chiulo così!  :beer:
Un abbracio a Kalle, non ho capito bene cosa sia successo ma ho capito che se l'è vista brutta.

Citazione di: Murmur il 18 Ott 2011, 11:03
Più frivolamente penso alla mia ragazza [...] m'ha spiegato pure il suo punto di vista sull'atroce dilemma

E a noi non ce lo dici?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: umanoide69 il 18 Ott 2011, 14:44
E a noi non ce lo dici?

cito:

Citazione di: Murmur il 17 Ott 2011, 13:08
Per lei, uno selapijanderculo se all'inizio stava tutto gasato e poi le cose vanno storte.
Cioè, i  romici ieri se la so pijatanderculo, visto che hanno perso quando ormai erano convinti del pari
Avessimo perso noi 0-1 me la sarei pijatanderculo, (perchè nei minuti precedenti  la partita ero convinto li sfonnassimo).
Invece se uno sta già rassegnato s'attaccarcazzo. Per esempio, se perdevamo 0-2 io m'attacavoarcazzo perchè ero già abituato all'idea. Ma pure se pareggiavamo 1-1 con pali e traverse.
Passando ai nomi, de rozzi e osvardo se la so pijatanderculo, bojan e rosi se so attacatarcazzo

Questa è la teoria  :)

porgascogne

Visitatore
(e ce volevo aprire un topic dedicato a)

per me l'inno della Lazio é "So' già du' ore"
si, "Vola Lazio vola" è bello e me ricorda, però, giordano e mafredonia, e pisa, e chinaglia presidente
brrr
"Non mollare mai" da la carica, seppure io cambierei una frase, ma non è un inno

"So' già du' ore", malgrado "11 fiati tutti quanti a respirà" che, francamente, non se po' senti', mi parla di amore, di passione, di attesa, di comunione fra tifosi Laziali e, soprattutto, del Maestro
eppoi, è la canzone della sciarpata

quindi, imho, questo è il mio inno

l'ha scritta Aldo Donati
un grande Laziale
grandissimo

Aldo, il go' de Klose è pure pe' te
daje Aldare'

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: erodoto il 17 Ott 2011, 15:24
dedicato (per una volta) a me stesso.

Io tifo per te

E la mia solidarietà per Kalle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

A tutti coloro che mi hanno ricordato qui dove c'è ancora un pezzo del mio cuore. A tutti coloro che mi hanno telefonato.

A tutti coloro che mi hanno massaggiato. Un abbraccio al mio fratello di Parma.

Ed un grande grandissimo abbraccio a tutti i Laziali che stanno soffrendo. Soffrendo per cose molto peggiori di quelle che mi sono capitate.. Non basta una teppaglia di riomici per buttarmi giù.

A schiena dritta.

Forza Lazio.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Kalle il 19 Ott 2011, 10:50
Grazie, grazie  a tutti.

A tutti coloro che mi hanno ricordato qui dove c'è ancora un pezzo del mio cuore. A tutti coloro che mi hanno telefonato.

Ed un grande grandissimo abbraccio a tutti i Laziali che stanno soffrendo. Soffrendo per cose molto peggiori di quelle che mi sono capitate.. Non basta una teppaglia di riomici per buttarmi giù.

A schiena dritta.

Forza Lazio.

:band5: :band3: :band1:

porgascogne

Visitatore
Grazie, grazie  a tutti.

A schiena dritta.

Forza Lazio.

ka',
questa è da sempre casa tua, e non c'era bisogno di un'aggressione infa.me per ribadirlo

per quanto può valere, e con difficoltà visto quanto sei grosso, t'abbraccio tutto
:beer:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Alla mia amica (bellissima!) stefy.. che non sta passando un bel momento per la malattia della sua mamma..
La sento al telefono al gol di klose ed esultiamo insieme (lei con una finta e un tantino vigliacca moderazione per via del compagno riomico!  8)) )
Poi mi manda un messaggio ..quanto sono felice fede! È un momento di merda, ma la lazio mi ha fatto un meraviglioso regalo.. Ma ricordi quando andavamo insieme allo stadio? Che bei momenti.. devo tornarci e strillare e strillare, che mi farà molto bene..

forza lazio. forza stefy.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Grazie, grazie  a tutti.

A schiena dritta.

Forza Lazio.

hanno pistato anche mio fratello. era da solo, aveva la maglia della lazio, volevano strappargliela di dosso.
non ci sono riusciti.

solidarietà a te e a lui

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Grazie, grazie  a tutti.

A schiena dritta.

Forza Lazio.

Grande Kalle dovevi dirglielo a quelli che noi Laziali ci pieghiamo ma non ci spezziamo!!!!!! ora cerca di rimetterti in sesto.
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Grazie, grazie  a tutti.

A schiena dritta.

Forza Lazio.

Prendete nota, giornalai da strapazzo.
Forza Kalle  :ssl :asrm

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 19 Ott 2011, 10:53
Alla mia amica (bellissima!) stefy...

ecco, se riporti stefania allo stadio me sa che famo er record de presenze

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Grazie, grazie  a tutti.

A schiena dritta.

Forza Lazio.

Ben ritrovato Kalle!!...Spero che per leggerti di nuovo qui sopra, non sia necessario aspettare il prossimo derby vinto  :ssl e la prossima aggressione merdica :asrm.
Un abbraccio affettuoso a tutti i miei fratelli e a tutte le mie sorelle Laziali.
Dajie Erodoto!!

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Grazie, grazie  a tutti.

A schiena dritta.

Forza Lazio.
Bella, Roma'.  :luv:

Un abbraccio a tutti. Ci sono cose scritte qui sopra che, per pudore, non posso commentare, tanto mi hanno sfondato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: ssl_1900 il 19 Ott 2011, 11:19
hanno pistato anche mio fratello. era da solo, aveva la maglia della lazio, volevano strappargliela di dosso.
non ci sono riusciti.

solidarietà a te e a lui

un abbraccio anche a tuo fratello

Discussione precedente - Discussione successiva