Video sul Derby di ADB: Preparate i fazzoletti!

Aperto da Beijing09, 18 Ott 2011, 16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
io penso che come ogni giocatore loro diventi automaticamente uno di loro in tutto e per tutto...
così credo che molti (tutti sarebbe esagerato e non vero) giocatori che arrivano a giocare da noi diventino Laziali veri...
l'ho pensato tante volte e lo rivedo nell'urlo e nell'abnegazione (non solo di domenica sera) di Brocchi,
negli occhi lucidi (così a me pare) di Cissè,
nella gioia di Klose
e in fondo in tutti quei tratti da veri signori che ci contraddisguono.
Grazie Lazio
Grazie a questo gruppo che se continua ad essere così unito e così Laziale può andare lontano.
e grazie a ADB, ovvio.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
E piangevo da solo.

Puoi cambiare lavoro....
Puoi cambiare religione.....
puoi cambiare moglie.....
non puoi cambiare squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: enrico94 il 18 Ott 2011, 18:28
ma uno se pò mette a piagne davanti a You Tube...... sì!!! :s
:since

Mentre scrivo sto con gli occhi gonfi...ed è la seconda volta su due...non lo vedo più  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
se avete la possibilità di vederlo in TV e con un impianto stereo non perdete l'occasione...
Vi avverto però,,,, alla fine si rimane inebediti per 10 minuti....

:band1: :band1: :band1: :band1:

Nesta idolo

Visitatore
Amantedellabola é il numero uno! Grande, spero che tu possa fare carriera, te lo meriti. Come fai i video tu, nessuno!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

ps. potete spiegarmi la storia del video passato allo stadio? la Società si è accorta dei suoi grandissimi video?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ho gli occhi lucidi. Roba da brivido. Con i suoni e le immagini , in pochi minuti la risposta alle tante domande che mi vengono rivolte dai bori da  quando avevo dieci anni.
Ecco.
Guardate questo video, guardate chi è la gente laziale ed ecco la risposta al "come se fà a esse daalazzzio".

E morite dentro, voi inferiori da sempre, per classe e per storia .

Grazie ADB.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Grazie ADB.

valetudo

*
Lazionetter
* 112
il video di ADB è favoloso. Girando su youtube ho trovato una canzone favolosa sulla rioma da parte della grande Sora Cesira, che scopro con molta felicità essere grande tifos(a) della Lazio, lo posto qui per non parirci un altro topic, ma è veramente stupenda
http://www.youtube.com/watch?v=hMG8v4X_Izs&feature=player_embedded

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 18 Ott 2011, 17:44
Bello come sempre il video.

OT
Trovo ingiusto che il suo video-trailer passato sui maxischermi non si possa più vedere , per volere della Società. (come detto da ADB stesso)
EOT
non vorrei dire una stupidaggine, ma forse è per motivi di Copyright della Lega Calcio Serie A. Cmq bellissimo :ssl

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ancora lacrime... So' proprio un mollaccione...  :s

P.S. per ADB: per evitare rotture di youtube sui copyright musicali è sufficiente, e  lo puoi fare con un qualsiasi editor audio, rallentare o accellerare la velocità  della musica del 7-8%.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
S P E T T A C O L O.

Mi sono emozionato come poche volte. Grazie AdB.....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Senza parole. Un vero artista. Un grande brivido.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
ADB  vaffanchiulo  giuro che non guardero'  mai piu' niente  che avra' a che fare co'  te   :(( :cry:

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
mi vergogno a dirlo, ma solo oggi scopro che fra noi c'è un fratello di tale talento.
Complimenti, veramente emozionante. Grazie.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non so se mi leggerai, ma lotta e prova a postare il video pre-derby. Oppure spiegaci perchè non sia possibile vederlo perchè non capisco.
Mi ha caricato ed è stupendo. Un altro, tuo, capolavoro!

Grandioso...

Discussione precedente - Discussione successiva