film del derby

Aperto da roby67, 19 Ott 2011, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Scusate l'apertura di un apposito post, ma penso che i limiti di decenza quando si tratta di "quellidellà" vengano abbondantemente travalicati.
Me stavo a fà un giretto di amarcord su derby, foto, siti, e su corsport.it sono andato a scorrermi le foto su film del derby. 46 scatti in tutto. inizia quel mentecatto de osvardo, poi la seconda su osvardo con la maglietta, poi la terza, la quarta, quinta, sesta, osvardo che se guarda la maglia, osvardo che ride, de rossi che prega e corre ridendo, mucchio di merde a centrocampo. e già siamo a 34. Mi dico, " da adesso in poi tocca a noi!!" Manco pè niente. N'artra foto de osvardo con la maglietta, ma da un'altra angolazione, sai com'è, dovessimo perde la smorfia de qualche compagno de figura de merda. Altre due foto su tackles in mezzo al campo e poi... NIENTE. NIENTE. Niente rigore, brocchi, niente Klose, niente reja, niente di niente.
Allora mi viene il dubbio, il film s'è fermato a fine primo tempo mentre gli onanisti prepaRAVANO GIà IL PEZZO DEL NOSTRO FUNERALE, oppure la censura di questa città oscura l'inoscurabile?
Andate a dare un'occhiata a sto scandalo.
Ma una cosa è certa e lo sarà per i secoli a venire:
:asrm

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Penso che tu faccia riferimento alla galleria di foto del corsport. Già in altro topic qualcuno ha segnalato la cosa dicendo che in realtà c'è un altra galleria di foto del derby sempre corsport  molto più ampia e contenente anche tutte le "migliori". Resta il problema che quelle le hanno chiamate "il film del derby" lasciando ai posteri quell'insieme di m....

ciao

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.255
L'ho notato anche io, poi però non mi volevo proprio incazzare e ho scandito un semplice: maannatevelaapianderculo...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva