A chi serve una replica del derby?

Aperto da Murmur, 19 Ott 2011, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Trieste

*
Lazionetter
* 258
ancora uno "sforzo" ... anche a me per favore ...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Anch'io ho la versione di ESPN in inglese, se qualcuno vuole approfittarne, fatemi sapere (io mi sono fatto lunedì sera il primo tempo e martedì il secondo...è meglio che vedere un filmino hard, vi assicuro!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228

certo che quel tuo avatar...te l'ho giù scritto una volta....è terribile!!!!
:)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho iniziato a vederlo con l'audio di Guido, però mi stava prendendo male. Devo essere onesto, non era nemmeno troppo lamentoso, non ha detto quasi nulla su Tagliavento (a parte in occasione del fallo di Rosi, ma lì l'abbiamo detto tutti!)  e sembrava piuttosto fiducioso. Ma sapevo di non poterlo reggere se anche il secondo tempo fosse proseguito sulla falsariga del primo.

E allora all'inizio del secondo tempo ho messo Piccinini, che a me non è mai dispiaciuto, tra i suoi "INCREDIBILE" "PROVA LA BOTTA" e "MUCCHIO SELVAGGIO".
Non sarà stato quello, ma alla fine sono soddisfatto così, e ora me lo voglio rivivere! :D

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
O se sei stanco, magari un volontario tra quelli a cui lo hai già "spacciato"...

:since

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Si può avere un link per l'italiano? GRAZIE. :)

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Anche a meeeeeeeeeee!!!!! grazieeeeeeeee!!!!! Fatelo girare!!!! Passateloooooo!!!!

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
se puoi anche te ne sarei grato  :since :asrm grazie

flaccoflamini

Visitatore
Puoi mandarla anche a me? Grazie comunque.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

EDIT: Visto il tenore di alcuni pm ricevuti, vorrei dire che non mi assumo responsabilità per utilizzo improprio (aka onanistico) del video  :) :beer:

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: Murmur il 19 Ott 2011, 21:04
pm per tutti  ;) :asrm

EDIT: Visto il tenore di alcuni pm ricevuti, vorrei dire che non mi assumo responsabilità per utilizzo improprio (aka onanistico) del video  :) :beer:

ce sto pure io...
mi accodo!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se riesci a passarlo anche a me  ;) Grazie :)

christymoore

*
Lazionetter
* 132
grazie

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
lieve ot: ho notato una curiosa coincidenza nella sequenza gol con i derby del '73-'74 (2-1 in favore nostro ambedue le volte)...ci fu prima lazio-riomma e poi riomma-lazio e in entrambi i casi abbiamo chiuso in svantaggio per poi vincere nel secondo tempo :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Discussione precedente - Discussione successiva