Citazione di: MisterFaro il 19 Ott 2011, 15:04
Siamo in due!
Il 2 è una Lei!!
Pure Bellissima!!!
Ma non c'è trip for cats!!!!
Due camere e cena carina, cena tra due amici, come se fossimo io e te piotr
ahiahiahiahiahi.... peccato, perchè Genova può offrire spunti notevolissimi...
In albergo ho soggiornato pochissimo e date le premesse immagino andiate per lavoro.
Volete stare in centro? dove dovete poi andare la mattina dopo?
Per esempio il Moderno Verdi è comodissimo alla stazione di Brignole, camere piccole ma comode, buona colazione.
Più centrale l'ex Jolly, ora NH Plaza, oppure lo NH Marina, direttamente al Porto Antico.
In zona aeroporto il classico Sheraton, con la qualità americana standard: comodo per chi la mattina deve andare a lavorare nelle aziende in zona Sestri Ponente, ha la navetta da e per il centro ad orari fissi.
Per mangiare c'è solo l'imbarazzo della scelta: I tre merli, sia al Porto Antico che a Vico Maddalena (da raggiungere facendo il giro lungo...), il Maxela a Vico del ferro (quello originale, il primo della catena, che ha aperto anche a Roma), le Cantine Squarciafico vicino a San Lorenzo (credo il meno economico, ma anche il più buono).
Oppure sul tetto dell'edificio Millo al Porto Antico c'è Eataly, che offre numerose alternative per tutte le tasche, atmosfera informale e possibilità di trovare prodotti di qualità a prezzi contenuti (prova la gazzosa Lurisia e poi ne riparliamo).
Verso Levante, Boccadasse, c'è un ristorantino con affaccio da panico sul porticciolo, da non mancare il gelato della Latteria Igienica, se la trovi aperta.
Ancora più ad est, Nervi, ed ho detto tutto.
se mi dai qualche dettaglio in più sulle zone di interesse cerco di farmi venire qualche idea in più...
PS comunque sono tornato a Roma da 4 mesi, dopo 4 anni di esilio, ma Genova mi rimarrà nel cuore per sempre!