Zurigo - Lazio

Aperto da N.G.E., 17 Ott 2011, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: matador72 il 20 Ott 2011, 10:38
Con 10 punti dovresti passare, la storia dei gironi insegna quello.

Se la lazio manco passa il girone me lo sbatto il derby  :x

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
2 partite, 4 errori, 4 gol presi.
Ci vogliamo far del male?

una cosa sono le prestazioni in campo a cui farei anche io volentieri a meno, diverso è il "grattamose"!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Absaroke il 20 Ott 2011, 09:37

Io non sono per nulla daccordo sulla tua previsione.   Due vittorie con lo Zurigo non ti danno nulla
perche' almeno una volta lo possono fare anche gli altri (a parte il Lisbona che ha vinto anche li') e 
quindi se cedi punti nei confronti diretti (come abbiamo già fatto), come vai avanti   ???

aspè absy se tu fai 6 punti con lo zurigo e lo sporting batte due volte il vaslui, stai a +5 a 2 giornate dal temine. è praticamente fatta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

?????  dias radu lulic
cana ledesma
gonzalez hernanes sculli
cissè

????? - cavanda , zauri o konko ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: white-blu il 20 Ott 2011, 10:48
marchetti

?????  dias radu lulic
cana ledesma
gonzalez hernanes sculli
cissè

????? - cavanda , zauri o konko ???

Perché konko no???
Per risparmiarlo per bologna?  :o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Ott 2011, 10:39
Se la lazio manco passa il girone me lo sbatto il derby  :x

Scusami ma che ragionamento è?
Prima il 16 ottobre era per tutti il giorno 0 della Lazio perchè se si perdeva il derby Reja doveva andarsene e cose del genere.
Ora abbiamo vinto il derby e almeno si dovrebbe aspettare di vedere cosa succede in Eropa prima di emettere sentenze non trovi?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: matador72 il 20 Ott 2011, 10:51
Scusami ma che ragionamento è?
Prima il 16 ottobre era per tutti il giorno 0 della Lazio perchè se si perdeva il derby Reja doveva andarsene e cose del genere.
Ora abbiamo vinto il derby e almeno si dovrebbe aspettare di vedere cosa succede in Eropa prima di emettere sentenze non trovi?
La sentenza la emetto a cose fatte.
Diciamo che metto in chiaro le mie personali prioritá.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
partendo dal presupposto che il primo posto nel girone sarà difficile, stasera, secondo me, non è affatto da buttare il pari....certo non bisogna giocare per pareggiare ma se alla fine esce l'x non c'è da disperarsi. ci tiene ampiamente in corsa, è chiaro che poi devi vincere le due partite in casa (forse con lo sporting nemmeno è necessario se facciamo risultato, to' anche un pari, a vaslui)...a 7/9 p., per me, ci si qualifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La qualificazione te la giochi fino alla fine, però se vinciamo sia noi che lo Sporting innanzitutto ci piazziamo secondi, poi se sia noi che lo Sporting vinciamo anche la prossima è quasi fatta, ma l'ideale sarebbe vincere andata e ritorno contro lo Zurigo e che lo Sporting vinca oggi e pareggi la prossima, a quel punto saremmo di nuovo in corsa per il primo posto nel girone.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 20 Ott 2011, 10:38
Con 10 punti dovresti passare, la storia dei gironi insegna quello.

Vabbe' ma qui si pensa che lo Zurigo sia il  team peggiore del mondo, ..... e invece non credo
che lo sia almeno per noi, ........ se fossimo stati il Barcellona allora non avrei proprio avuto
dubbi di sorta.    Abbiamo vinto un derby OK TUTTO, ma non per questo siamo diventati una
squadra di fenomeni, a voglia a dire che i nostri stranieri parlano di "scudetto" ma de  ""che""
loro le cose non le sanno e parlano .... poi dopo imparano il nostro campionato e fanno la
famosa/classica  "pippa"   !!!   Io continuo ad avere paura di questo Zurigo, e spero tanto...  ma non
e' proprio il caso di dire che sono 6 punti garantiti, solo i folli dicono cose del genere... lo possono
essere ma devi fare un culo come un cappello per prenderli questi 6 punti,  e non sono scontati
per niente  .....   !!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ott 2011, 21:13
possibile che entri diakite e radu va a sinistra con lulic a destra..

Ecco! spero vivamente tu abbia indovinato, un'altra partita di Zauri manco a li cani!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Sarà brutto da dire , ma Zauri lo voglio vedere a 1000 miglia da dove giochiamo.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se gioca zauri vuol dire che se lo merita

è vero che ha fatto diversi errori ma gli altri terzini dell anno scorso non sono meglio

a me va bene tutto

anche diakitè che secondo me merita sta chance

:ssl

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: mansiz il 20 Ott 2011, 09:31
brutte cose che se leggono su sto forum ogni tanto...

[OT]
ammazza oh c'avete messo i sensori o ve telefonano dal MI6 ?
spiego ai suscettibili che la precedente era una battuta dovuta alle allucinanti prestazioni di Zauri nelle ultime gare disputate...
[/OT]

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 20 Ott 2011, 12:42
Vabbe' ma qui si pensa che lo Zurigo sia il  team peggiore del mondo, ..... e invece non credo
che lo sia almeno per noi, ........ se fossimo stati il Barcellona allora non avrei proprio avuto
dubbi di sorta.    Abbiamo vinto un derby OK TUTTO, ma non per questo siamo diventati una
squadra di fenomeni, a voglia a dire che i nostri stranieri parlano di "scudetto" ma de  ""che""
loro le cose non le sanno e parlano .... poi dopo imparano il nostro campionato e fanno la
famosa/classica  "pippa"   !!!   Io continuo ad avere paura di questo Zurigo, e spero tanto...  ma non
e' proprio il caso di dire che sono 6 punti garantiti, solo i folli dicono cose del genere... lo possono
essere ma devi fare un culo come un cappello per prenderli questi 6 punti,  e non sono scontati
per niente  .....   !!!

Absa, io non ho detto che a Zurigo vinciamo facile.
Ti facevo solo notare che normalmente nei gironi con 10 punti passi il turno.
Alla Lazio quello che mancano sono i 2 punti in casa con il Vaslui , perchè a Lisbona ci sta di perdere contro una squadra che è al tuo livello ma che da anni ha una certa familiarita' con le competizioni europee.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: matador72 il 20 Ott 2011, 14:00
Absa, io non ho detto che a Zurigo vinciamo facile.
Ti facevo solo notare che normalmente nei gironi con 10 punti passi il turno.
Alla Lazio quello che mancano sono i 2 punti in casa con il Vaslui , perchè a Lisbona ci sta di perdere contro una squadra che è al tuo livello ma che da anni ha una certa familiarita' con le competizioni europee.
A Lisbona dovevi puntare vincere o almeno a non perdere visto che avevi toppato la prima col Vaslui.
E invece tiri fuori klose per farlo riposare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Ott 2011, 14:14
A Lisbona dovevi puntare vincere o almeno a non perdere visto che avevi toppato la prima col Vaslui.

Se Konko  o  Rocchi avessero fatto il proprio dovere....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Ott 2011, 14:14

Quindi secondo te Reja ha tolto Klose perchè puntava a perdere.
I gironi ti permettono di rimanere in corsa quasi sempre e la storia delle coppe europee lo insegna.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: matador72 il 20 Ott 2011, 14:29
Quindi secondo te Reja ha tolto Klose perchè puntava a perdere.
I gironi ti permettono di rimanere in corsa quasi sempre e la storia delle coppe europee lo insegna.
Ha tolto klose perché riteneva prioritario fare bene a firenze. Per me non era cosí.
La storia delle coppe europee mi insegna che le ultime volte siamo usciti ai gironi (l'ultima in malo modo).
Vorrei evitare. I derby vinto non basterebbe a levarmi i rodimenti.

Detto questo, Forza Lazio e Forza quelli che giocheranno (zauri compreso).

:since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Ott 2011, 14:35
Ha tolto klose perché riteneva prioritario fare bene a firenze. Per me non era cosí.
La storia delle coppe europee mi insegna che le ultime volte siamo usciti ai gironi (l'ultima in malo modo).
Vorrei evitare. I derby vinto non basterebbe a levarmi i rodimenti.

Detto questo, Forza Lazio e Forza quelli che giocheranno (zauri compreso).

:since

Ha tolto Klose perchè il girono prima era in dubbio a causa di problemi fisici e magari se lo affaticava di piu' lo perdevi per piu' tempo, un po come questa sera.
Klose non è partito con la squadra non per un capriccio di Reja ma perchè ha un ginocchio malandato che gli ha fatto anche saltare le partite della sua nazionale.
Vincere a Firenze e il derby ti consente di essere ad un punto dalla capolista.
Scegliere un obiettivo piuttosto che un altro ad Ottobre è assurdo e denoterebbe una mentalita' da provinciale.
La storia dei gironi della Lazio ti insegna che nelle ultime due occasioni hai sempre potuto giocartela sino in fondo pur avendo una rosa meno forte di quella attuale.
Vatti a rivedere i risultati passati e ti accorgerai che è sempre stato così.

Discussione precedente - Discussione successiva