La radiocronaca di Repice

Aperto da kelly slater, 20 Ott 2011, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Scusate sono paranoico io o sembra anche a voi che a 00.23 quando segna osvardo repice esulta alla guido de angelis, mentre a 10.00 ovvero al gol di Klose è palesemente dispiaciuto e colpito?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
gli stava a pia' 'n infarto al go' de miro  :lol:

radiocronaca equilibratissima

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
lui e delfino, due m....e che partecipano anche alle radio romaniste

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma possibile che so tutti riommici i telecronisti? che schifo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Peccato perchè è un ottimo cronista.... il suo racconto del goal di Zarate in finale di CI è molto coinvolgente.
Davvero non capisco questa "prostituzione intellettuale".

Grande Piccinini invece.... un vero professionista.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
al gol di osvaldo sembra un pavone in amore.
a quello di klose un gatto rachitico in punto di morte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io continuo a pensare che sia il migliore...sinceramente non vedo le cose che state dicendo voi, cioè adesso andare a misurare i decibel mi sembra esagerato...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: vagabond il 20 Ott 2011, 11:28
ma possibile che so tutti riommici i telecronisti? che schifo...
La scelta di Italo Foschi di fare una squadra con nome e colori della città di Roma parlava alla pancia delle persone, un po' come quella bossiana di dar vita a un movimento politico del nord per svincolare il nord stesso dai debiti e dall'arretratezza del sud. Scelte di destra, quelle di pancia, che obiettivamente riscuotono anche successo di popolo. A Roma essere dell'aesse è facile e apre molte porte. Se poi sei della Lazio e ti si apre una porta, entra ma non sbandierare troppo la tua lazialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Allora, Radiouno io l'ho ascoltata per 6 anni e Repice é uno dei migliori radiocronisti. Quindi merita secondo me, di fare le radiocronache delle partite più importanti.
Che é romanista lo sanno tutti, lo ha dichiarato lui stesso e si capisce se lo ascolti un po' di volte.
Come é romanista Delfino che è più scarso e ancora più di parte di Repice... Fidatevi ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
repice è un telecronista anche piacevole da ascoltare quando non fa la riomma. quando commenta i difettosi mette da parte, come tutti, la sua professione e indossa la sciarpetta. Mi fa schifo, come tutti.

(mi postate il link di piccinini per favore?)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2011, 12:10
(mi postate il link di piccinini per favore?)
non ci sono....youtube li oscura... ti mando il link di murmur dove puoi scaricarti l'intera partita...  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Beijing09 il 20 Ott 2011, 12:12
non ci sono....youtube li oscura... ti mando il link di murmur dove puoi scaricarti l'intera partita...  ;)

grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Nesta idolo

Visitatore
OT: Sandro Piccinini é forse, in questo momento il migliore. Infatti ero contento quando ho visto lui al derby. Poi ho letto che ha giocato nelle giovanili della Lazio :=))

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ma a questo Repice si può mandare un'e-mail?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
macio

*
Lazionetter
* 132
Un amico che lavora a radiorai me l'ha confermato... anzi, a fine stagione 2009-2010, una volta l'ha visto pure con la maglietta napoletana "non succede... ma se succede..." (una delle stagioni che non scioglieranno mai il loro amletico dubbio!)
Quindi non ce so' vie de mezzo: o è un fantoccio, oppure è bello velenoso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Beh...quando chiosa dicendo "Una Roma Coraggiosissima..." è un tutto dire. Comunque poco male, è solo un nome da aggiungere alla lunga schiera de quelli a cui quel gol di Klose ha fatto male...godo ancora di più.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva