Ho rivisto il derby

Aperto da Nanni, 18 Ott 2011, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
In 10 noi stradominammo un derby e lo vincemmo 3-1. Era il primo anno di Mancini. Eravamo molto più forti, questo è vero, ma loro a sentire Marione e Co ed altre radio già si sentono il Barca ed a noi ci considerano una squadra mediocre. Quindi poche chiacchiere, se sei più forte e ci credi il derby lo vinci anche in 10.
Anch io ho rivisto il derby, e sono giunto ad una sola conclusione:

HO TANTA VOGLIA DI SFONDARLI A RITORNO

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: poeta1964 il 20 Ott 2011, 13:51
....

HO TANTA VOGLIA DI RISFONDARLI A RITORNO

me piace de piú   :beer:   :asrm

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Il Tenente il 20 Ott 2011, 09:32

A proposito di noi: oltre a quanto detto fino a oggi, la cosa che mi ha colpito e che mi è piaciuta moltissimo è stata l'assenza di tiracci della disperazione. 11 contro 10 la squadra ha giocato come doveva, non si è mai fatta prendere la frenesia, ha sempre ragionato. Non ha tirato MAI da fuori area, a differenza del primo tempo dove, proprio per la fretta, abbiamo sprecato due/tre occasioni potenziali (Hernanes un paio di volte, Cisse subito dopo il loro gol)

Pazzesco come abbiamo gestito e ragionato sull'ultima palla buona, dove tutti avremmo provato a buttare dentro l'area molto prima, invece ragioniamo ancora al 93° e cerchiamo l'azione perfetta, il vuoto in mezzo all'area come se la partita fosse iniziata da un minuto e le energie fisiche e mentali fossero ancora tutte da spendere.

est1900

Visitatore
Pazzesco come abbiamo gestito e ragionato sull'ultima palla buona, dove tutti avremmo provato a buttare dentro l'area molto prima, invece ragioniamo ancora al 93° e cerchiamo l'azione perfetta, il vuoto in mezzo all'area come se la partita fosse iniziata da un minuto e le energie fisiche e mentali fossero ancora tutte da spendere.

Quoto.
L'ho rivisto due volte ed è la cosa che mi ha colpito di più.
Anche Piccinini, durante la telecronaca prevedeva "la sciabolata disperata" (disperata de che poi?).
Invece no.
La squadra allenata da quello squallido vecchio rincojonìto minestraro ha giocato a calcio fino all'ultimo secondo.
Il tikikaquero, invece, ha giocato tutto il secondo tempo con lo schema "lancio a Osvardo".
Però "dobbiamo faRe i complimenti alla reoma".
Sìssì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

Infatti, ed e' stata la cosa che piu' mi ha colpito; mi ha dato una sensazione di forza e potenza.Una cosa che si e' messa in cammino ed'e' irrefrenabile....Na macina....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: poeta1964 il 20 Ott 2011, 13:51

HO TANTA VOGLIA DI SFONDARLI A RITORNO

Secondo me questa è una tematica aperta.
Con questa vittoria abbiamo scacciato la maledizione, ed è stata una vittria di giustezza, all'ultimo secondo, che ci ha fatto soffrire per poi godere.
Mo al ritono voglio uno sfondamento totale, cinque-sei gol di scarto, cissè che gli risolve l'atroce dilemma uno per uno, "è record!" che apre i giornali, gente che dalla sud si suicida durante il match,fegati che volano in campo.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Murmur il 20 Ott 2011, 15:03
Secondo me questa è una tematica aperta.
Con questa vittoria abbiamo scacciato la maledizione, ed è stata una vittria di giustezza, all'ultimo secondo, che ci ha fatto soffrire per poi godere.
Mo al ritono voglio uno sfondamento totale, cinque-sei gol di scarto, cissè che gli risolve l'atroce dilemma uno per uno, "è record!" che apre i giornali, gente che dalla sud si suicida durante il match,fegati che volano in campo.

Tutta st'apocalisse dopo essere rimasti noi in 10 all'inizio del primo tempo per ingiusta espulsione di Ledesma su simulazione di totti (in seguito squalificato con prova televisiva per 7 giornate).
Striscione in curva sud sui forni in mondovisione (squalifica del campo fino a fine campionato).
Il nostro settimo gol lo segna di naso perrotta, autogol e frantumazione delle narici.
Enrique si dimette.

Prendono Ballardini.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

domanda a tutti e due.
ricordate quando spesso Silverado ha detto che la chiave per abbatterli era diventare balordi-lucidi-velenosi?
non è stato un finale chirurgico-perfetto, in questo senso?
ci siamo alfine incattiviti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva