Zurigo - Lazio

Aperto da N.G.E., 17 Ott 2011, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
E' l'opposto del scendere in campo con il tuo cagotto. :)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: matador72 il 20 Ott 2011, 14:47
Ha tolto Klose perchè il girono prima era in dubbio a causa di problemi fisici e magari se lo affaticava di piu' lo perdevi per piu' tempo, un po come questa sera.
Klose non è partito con la squadra non per un capriccio di Reja ma perchè ha un ginocchio malandato che gli ha fatto anche saltare le partite della sua nazionale.
Vincere a Firenze e il derby ti consente di essere ad un punto dalla capolista.
Scegliere un obiettivo piuttosto che un altro ad Ottobre è assurdo e denoterebbe una mentalita' da provinciale.
La storia dei gironi della Lazio ti insegna che nelle ultime due occasioni hai sempre potuto giocartela sino in fondo pur avendo una rosa meno forte di quella attuale.
Vatti a rivedere i risultati passati e ti accorgerai che è sempre stato così.

Io non mi voglio giocare il girone fino all'ultimo se i miei avversari sono Zurigo e Vaslui.

Detto questo

:since

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Per me è giusto fare mini-turnover in coppa, sia oggi (che dio ce la mandi bona!) sia a Lisbona quando Reja tolse Klose. A chi parla di priorità EL, suggerirei di dare un'occhiata al rendimento del tanto adorato Napoli nelle partite precedenti la Champions'.
Va bene che non è la stessa cosa EL e CL, ma se proprio devo fare una scelta, non penso che quest'anno siamo attrezzati per vincerla.
Tutto l'impegno, ma con un occhi al Campionato, che ci vede a un punto dalla prima...

Detto questo, per stasera FORZA LAZIO  :ssl :ssl

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me se facciamo 6 punti con il (lo?) Zurigo, passiamo noi.
Non credo che perderemo con il Vasluj, così come con lo Sporting.
Dobbiamo passare il girone, è anche una questione di prestigio, non solo economica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Uscire sarebbe un colpo durissimo da ammortizzare.
Che si punti tutto su stasera( che sarà durissima), al limite anche sacrificando Bologna.

Forza Lazio.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Non c'è Klose, non c'è Mauri, non c'è Brocchi, Dias deve riposare

Bizzarri
Konko Biava Diakité Radu
Lulic Cana Matuzalem Sculli
              Hernanes
              Cissè

che la puoi vedere così com'è o anche

Bizzarri
Konko Biava Diakité Radu
        Cana Matuzalem
Lulic       Hernanes     Sculli
              Cissè

che sembra più offensivo

Io poi non amo particolarmente Matuzalem, ma forse ci proverei (o forse no, forse meglio Cana Ledesma)

Poi ci sono Ledesma, Rocchi, ...

No, è?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: lazio1 il 20 Ott 2011, 14:53
Reja , sai cosa significa SPAVALDI ?
E' l'opposto del scendere in campo con il tuo cagotto. :)

Questa polemica su Reja non l'ho capita. :( :o

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2011, 16:09
Questa polemica su Reja non l'ho capita. :( :o

Non solo tu. Ma non c'ho proprio voglia de sta a discute' co chi fa quelle affermazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Giovedì 20 Ottobre su Italia1 sarà trasmesso in diretta Zurigo-Lazio, match valido per la prima giornata dell' Europa League, la nuova versione dell'ex Coppa Uefa ideata da Michel Platini.
La telecronaca di Zurigo-Lazio su Italia1 sarà di Bruno Longhi, il commento tecnico di Andrea Agostinelli. Gli interventi a bordo campo saranno curati da Paolo Bargiggia.
L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni.
Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27625
Alle 23 sempre su Italia1, appuntamento con "Speciale Europa League" per rivivere tutte le emozioni ed i goal delle partite appena disputate. Alla conduzione del programma il giornalista sportivo Mino Taveri, al suo fianco, la competenza di Roberto Bettega.
Il resto del programma delle gare di Europa League saranno trasmesse sul digitale terrestre dai canali di Mediaset Premium.

fonte digital-sat

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Ott 2011, 15:01
Io non mi voglio giocare il girone fino all'ultimo se i miei avversari sono Zurigo e Vaslui.

Il discorso e' valido se  *NON VAI MAI*   in porta avversaria;  ma in tutti e due gli incontri le reti 
le potevamo segnare ma non e' stato fatto per banali errori   !!!      Criminalizzi il giocatore   ???   
Non si fa' ..... e allora si criminalizza il tecnico ......

Il calcio non e' una regola, e se Hernanes sbagliava il rigore di Roma (come fu fatto in passato)
era un altra aria che tirava .....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Murmur il 20 Ott 2011, 16:56
Passando alle cose serie

Giovedì 20 Ottobre su Italia1 sarà trasmesso in diretta Zurigo-Lazio, match valido per la prima giornata dell' Europa League, la nuova versione dell'ex Coppa Uefa ideata da Michel Platini.
La telecronaca di Zurigo-Lazio su Italia1 sarà di Bruno Longhi, il commento tecnico di Andrea Agostinelli. Gli interventi a bordo campo saranno curati da Paolo Bargiggia.
L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni.
Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27625
Alle 23 sempre su Italia1, appuntamento con "Speciale Europa League" per rivivere tutte le emozioni ed i goal delle partite appena disputate. Alla conduzione del programma il giornalista sportivo Mino Taveri, al suo fianco, la competenza di Roberto Bettega.
Il resto del programma delle gare di Europa League saranno trasmesse sul digitale terrestre dai canali di Mediaset Premium.

fonte digital-sat

Quindi la criptano

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
8)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Murmur il 20 Ott 2011, 16:56
Passando alle cose serie

fonte digital-sat

Scusa ma per tutto ciò che riguarda la televisione so' un po' de coccio: il problema se ho capito bene riguarderebbe quanti ricevessero Italia1 solo tramite bouquet satellitare Sky e NON tramite digitale terrestre, è così?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: umanoide69 il 20 Ott 2011, 17:12
Scusa ma per tutto ciò che riguarda la televisione so' un po' de coccio: il problema se ho capito bene riguarderebbe quanti ricevessero Italia1 solo tramite bouquet satellitare Sky e NON tramite digitale terrestre, è così?

esattamente  ;)

skizzo87

Visitatore
Speriamo di no, comunque Sporting Lazio non è stata criptata.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: umanoide69 il 20 Ott 2011, 17:12

Citazione di: Murmur il 20 Ott 2011, 17:13
esattamente  ;)

E chi minkia sarebbero costoro?? Mi sfugge il senso del non avere un decoder DT in casa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 20 Ott 2011, 17:16
E chi minkia sarebbero costoro?? Mi sfugge il senso del non avere un decoder DT in casa.

Chi lo prende dall'estero (il sottoscritto) e chi ha Sky senza chiavetta, ovvero chi non vuole avere due decoder a casa uno sopra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma se sei all'estero dell'"esclusiva" Mediaset sull'Europa League te ne strasbatti. Avrai senz'altro altri canali che la trasmettono.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112

Discussione precedente - Discussione successiva