La radiocronaca di Repice

Aperto da kelly slater, 20 Ott 2011, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Non li ascolto da secoli ma conosco sia repice che delfino, ci ho giocato più volte a calcetto in passato. mentre il primo è assolutamente insopportabile anche come compagno di squadra (è convinto di essere totti pur essendo scarsissimo tant'è che i miei vaffa, nonostante la mia proverbiale gentilezza, sono stati spesso a contatto con le sue orecchie), il secondo almeno è conscio dei suoi limiti e assolutamente più gradevole in generale. In ogni caso quando si accenna di rioma sono entrambi non sopportabili.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: brillo di lazio il 20 Ott 2011, 12:29
Ma a questo Repice si può mandare un'e-mail?

ha una pagina facebook e spesso risponde di persona (basta non essere incivili nelle rimostranze)
http://www.facebook.com/pages/Francesco-Repice/273013024395

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
credo sia inutile che ci mettiamo in 100 a scrivergli... ha risposto ad un tifoso Laziale in questo modo:

Grazie x le bellissime parole. Ma le assicuro signor Luciani ke togliersi la cuffia in queli momenti nn è davvero possibile, chiinque faccia gol. Le assicuro ke sono stati molti i motivi "tecnici" (e li ho ampiamente elencati) x cui quel gol nn mi è uscito dalla gola così come di consueto. Ma la prego di credermi, il disappunto nn c'entra nulla. Semmai c'è stata una ragione di "cuore" è stata talmente intima ke mi sembrerebbe volgare a dir poco trascinarla in questa polemica ke va avanti da 72 ore, ma ke, può starne certo, nulla ha a ke fare con il tifo

Direi di finirla qui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Beijing09 il 20 Ott 2011, 17:26
credo sia inutile che ci mettiamo in 100 a scrivergli... ha risposto ad un tifoso Laziale in questo modo:

Grazie x le bellissime parole. Ma le assicuro signor Luciani ke togliersi la cuffia in queli momenti nn è davvero possibile, chiinque faccia gol. Le assicuro ke sono stati molti i motivi "tecnici" (e li ho ampiamente elencati) x cui quel gol nn mi è uscito dalla gola così come di consueto. Ma la prego di credermi, il disappunto nn c'entra nulla. Semmai c'è stata una ragione di "cuore" è stata talmente intima ke mi sembrerebbe volgare a dir poco trascinarla in questa polemica ke va avanti da 72 ore, ma ke, può starne certo, nulla ha a ke fare con il tifo

Direi di finirla qui...

Ma scrive lui o un teenager sgrammaticato?
Ma che cavolo di giornalisti ci sono in Italia?

oh signúr...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Beijing09 il 20 Ott 2011, 17:26

Direi di finirla qui...

Cioè,famme capì,questo fa il radiocronista alla RAI e scrive le risposte come un sms di un pischello?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
vabbe.. se ci attacchiamo a tutto non ne usciremo mai fuori....  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2011, 11:59
ma io continuo a pensare che sia il migliore...sinceramente non vedo le cose che state dicendo voi, cioè adesso andare a misurare i decibel mi sembra esagerato...
a me piace tanto come cronista, ma in questa specifica situazione si sente tantissimo la differenza di esultanza.. oltretutto dovresti esser più stupito di un gol al 93esimo che di uno a 6 minuti dall'inizio.. quindi molto strano come comportamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 20 Ott 2011, 17:35
vabbe.. se ci attacchiamo a tutto non ne usciremo mai fuori....  :)

Concordo.
Lasciamo che s'attacchi ar càzzo lui.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 20 Ott 2011, 17:38
Concordo.
Lasciamo che s'attacchi ar càzzo lui.

honori a te! :DD

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
no no io repice non lo calcolo proprio,quando sono in macchina e sento la sua voce cambio,era solo per rimarcare il livello di alfabetizzazione di un giornalista,perchè è un giornalista,o no?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: silvia84 il 20 Ott 2011, 17:36
a me piace tanto come cronista, ma in questa specifica situazione si sente tantissimo la differenza di esultanza.. oltretutto dovresti esser più stupito di un gol al 93esimo che di uno a 6 minuti dall'inizio.. quindi molto strano come comportamento

ti ringrazio x la critica garbata e puntuale. Ma le cose nn stanno esattamente come dici tu. Sono andato, come sempre faccio, a riascoltare la radiocronaca e ti posso dare, se servonpo, queste spiegazioni. Il gol nel finale è coperto da un trambusto tale ke la mia voce viene soffocata. Seconda cosa: sono alla decima, forse dodicesima radiocronaca in poki giorni, per di più integrale, per di più senza seconda voce. La mia, di voce, se ne sta andando e magari te ne renderai conto se stasera avrai la generosità di ascoltare Lille.Inter. Ultima cosa: dikiarare pubblicamente per quale squadra si fa il tifo credo signifiki rispetto x ki ascolta. Spero tu possa ripensarci, perché è cmq un piacere avere ascoltatori critici ma educati come te. Grazie. Fra

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma non è che possiamo criticare ogni cosa...scrive male scrive con le k ma che giornalista è....io ricordo molti gol della lazio raccontati con grande enfasi da parte sua e poi risottolineo che è il migliore cone radiocronista, tutte ste critiche sono eccessive....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
...e comunque è uno che risponde... non è poco di questi tempi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagle78 il 20 Ott 2011, 17:14
ha una pagina facebook e spesso risponde di persona (basta non essere incivili nelle rimostranze)
http://www.facebook.com/pages/Francesco-Repice/273013024395

io non sono stato civile e mi hanno cancellato (giustamente) il messaggio. ma quando uno se deve attaccàarcazzo è giusto che glielo si dica...  :)

Citazione di: Beijing09 il 20 Ott 2011, 18:23
...e comunque è uno che risponde... non è poco di questi tempi.

la pagina non la gestisce lui e non è lui che risponde. lui ha un suo profilo, questa pagina è dei suoi fans.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Io ho una mezza idea sui motivi "tecnici" succitati  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Repice si sopporta quando non fa l'aessespurghi1927 ,

il migliore dei radiocronisti comunque è Riccardo Cucchi , non è un caso che oltre la partita più importante degli anticipi è quello che segue la Nazionale

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Il fatto che abbia risposto in maniera così cortese, per me è già sufficiente...

Complimenti a Repice, rispetto a tanti suoi omologhi (Mangiante, Assogna, Sanipoli e compagnia cantando) è di un'altra categoria....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: vagabond il 20 Ott 2011, 11:28
ma possibile che so tutti riommici i telecronisti? che schifo...
mettici pure Pardo e Trevisani che sono opinionisti in una radio romanista...

Discussione precedente - Discussione successiva