Zurigo-Lazio, la partita!

Aperto da Murmur, 20 Ott 2011, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
abbiamo pareggiato contro delle grandi grandissime seghe

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Meno male che lo Sporting sta ammazzando il girone.
0-0-0 con Zurigo e Vaslui. Ce la giochiamo al ritorno.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Odio profondo verso guatelli. Incredibile, come noi subiamo sempre i gol della domenica e giochiamo sempre contro i portierioni. Che sfortuna.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vabbè un pò de stanchezza anche se domenica abbiamo giocato contro una squadra inferiore a questa e che poi i svizzeri in italia sarebbero una squadra di B è un altro discorso ...ne avremo 2 in casa cerchiamo di fare i 6 punti e via...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
spook

*
Lazionetter
* 11.472
Sempre le partite della vita contro di noi 'sti maledetti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Possiamo qualificarci ovviamente, siamo in tre a 2 punti e questi non potranno fare miracoli in eterno, però penso che l'errore più grande è stato subire subito il pareggio. Purtroppo il primo posto nel girone è andato...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2011, 22:56
Anche se siamo MOLTO in debito con la sfortuna in questa EL, solo 2 punti in 3 partite... In un girone veramente molto facile

Considerando che con il Valsui meritavamo di vincere, con lo Sporting pure e con lo Zurigo anche direi che il fato è l'unica entità con cui dobbiamo prendercela.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
manco me piace tanto la vittoria dello sporting preferivo un pareggio forse tanto per mantenere la tensione.

non vorrei la prossima il vaslui tirasse fuori la vittoria che inguaierebbe tutto il girone.

è ovvio la colpa è anche nostra due punti in 3 partite due delle quali con avversari modesti è troppo poco.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non è questione di partite vita....in europa siamo scarsetti

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: spook il 20 Ott 2011, 23:00

vabbè ma non hanno fatto nemmeno sto partitone, portiere a parte.
Il gol loro è l'emblema della serata, tiro della domenica imprendibile che passa 1 mm da radu

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
il modo con cui abbiamo affrontato questa partita non mi è piciuto.
La mentalità da grande squadra ancora è molto lontana.
Lo zurigo è una squadra da sbranare in 10 minuti e poi tutti a dormì

:asrm

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Mi sembra che state esagerando... Addirittura la partita della vita?  Non e' che abbiamo regalato un tempo con Cana in campo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Pablito1977 il 20 Ott 2011, 23:02
Non è questione di partite vita....in europa siamo scarsetti

Bah...

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Io mo c'ho paura. Ce dice tutto male, c'ho paura. E me so pure rotto de fa figure demmerda in europa, uno si fa un culo così per arrivarci e poi.....capiamoci, il Vaslui e lo Zurigo non valgono Padova e Cagliari.

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Che partitaccia! Sfortuna immane e in più portiere "fenomeno". 2 punti in 3 partite. Non sono per niente soddisfatto. Ad ogni nostra azione avevo il timore che tutto andasse in fumo...e infatti il più delle volte è andata così...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2011, 23:03
Bah...

Lo sporting ha asfaltato Vaslui e Zurigo...e pure noi in parità numerica

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io sono un po deluso per me non stiamo prendendo sul serio la competizione, troppi errori il gol c'è costato caro non puoi subire dopo 30 secondi il pareggio è una questione di mentalità la Lazio non è pronta per giocare questi tornei.

Ora sei obbligato a vincere per forza altrimenti sei fuori e per il 2 posto con squadre veramente scarse, peccato perchè era un girone abbordabile, mi fa rodere vedere l'udinese giocare con alcune riserve senza problemi e vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva