Citazione di: Camel il 14 Giu 2010, 14:58
hanno ragione su una cosa: la priorità adesso sono le cessioni. abbiamo una rosa gigantesca e infarcita di giocatori non adatti.
cominciamo ad arrivare a 20,21 elementi,anche a regalarli.
integriamo 4-5 acquisti mirati e allora con 26 giocatori finlmente puoi dire di essere messo bene.
(ricordo che non abbiamo competizioni europeee NOI)
bonetti manfredini makinwa..ecc.. tutti via grazie.
Si può fare...
Paolo Fabbri, agente di Stephen Makinwa, ammette di aver ricevuto un'offerta per il suo assistito.
Il procuratore dell'attaccante nigeriano, raggiunto in esclusiva da Lalaziosiamonoi, sa comunque che non è facile il trasferimento per il suo assistito: "Posso confermare che abbiamo ricevuto un'offerta scritta ufficiale su carta intestata dal Wisla Cracovia – dice Fabbri – . Però, devo anche dire che si tratta di un'offerta di una modestia imbarazzante. Nei prossimi giorni il mio socio Silvano Martina incontrerà Lotito e capiremo se il presidente è disposto a trattare su queste basi. Ripeto, è l'unica offerta ufficiale che ci è stata presentata, sul giocatore ci sono anche dei club tedeschi, che, però, hanno effettuato solo semplici sondaggi. Riduzione dell'ingaggio? Vediamo prima cosa decide Lotito e poi penseremo a questi dettagli. Trattativa in dirittura d'arrivo? Questo non lo so, anche perché come sapete non è facile parlare con Lotito. La cosa importante è cercare di chiudere questa operazione, che renderà felici sia noi che la Lazio."
Il terzino biancoceleste ha confermato la concreta possibilità di trasferirsi nuovamente in terra toscana: "Mi è stato chiesta la disponibilità di tornare al Livorno e ho subito dato il mio assenso, ora spetterà alle società chiudere la trattativa. Da parte mia - spiega Bonetto - , Ho dato il mio assenso anche a ridurmi l'ingaggio nei limiti del possibile. Ne vale la pena, perchè lì ho già vissuto un anno molto importante, in cui compreso i play-off ho superato quota 40 presenze. Ho bei ricordi di Livorno e tanti nei ho lasciati, tanto che nel corso di questa stagione sono sempre rimasto in contatto con persone del posto che a turno mi hanno incoraggiato e chiesto di tornare. Sono contento che ci sia nuovamente questa opportunità, perchè so qual è il loro progetto e mi piace. Vogliono affidarsi a dei giovani, ma conservando comunque uno zoccolo duro più esperto per tornare subito in serie A. Tra l'altro c'era anche un'altra società che aveva chiesto informazioni, ma io ho subito dato la priorità al Livorno. La modalità del trasferimento? Ancora non lo so, questi sono aspetti che riguardano i club. Io ho ancora due anni di contratto con la Lazio, non escludo che si possa trattare di un prestito biennale che mi porti alla scadenza".
Per Manfredini si parla di mercato arabo ma è ancora solo una voce