La radiocronaca di Repice

Aperto da kelly slater, 20 Ott 2011, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Beijing09 il 20 Ott 2011, 17:26
credo sia inutile che ci mettiamo in 100 a scrivergli... ha risposto ad un tifoso Laziale in questo modo:

Grazie x le bellissime parole. Ma le assicuro signor Luciani ke togliersi la cuffia in queli momenti nn è davvero possibile, chiinque faccia gol. Le assicuro ke sono stati molti i motivi "tecnici" (e li ho ampiamente elencati) x cui quel gol nn mi è uscito dalla gola così come di consueto. Ma la prego di credermi, il disappunto nn c'entra nulla. Semmai c'è stata una ragione di "cuore" è stata talmente intima ke mi sembrerebbe volgare a dir poco trascinarla in questa polemica ke va avanti da 72 ore, ma ke, può starne certo, nulla ha a ke fare con il tifo

Direi di finirla qui...

Madonna che pena.
Ma quanti anni ha questo? Già se ne avesse 22 sarebbe preoccupante, il pensiero che probabilmente sia pure over 40 mi agghiaccia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Ott 2011, 20:53
mettici pure Pardo e Trevisani che sono opinionisti in una radio romanista...

Trevisani credo sia uno dei pochi ad essermi sempre risultato insopportabile senza che nemmeno lo collegassi lontanamente al rioma. Effettivamente il fatto che sia piscioruggine è solo logico e consequenziale.
Piuttosto, ma non vi pare assurdo un paese in cui un buon 70% dei radiocronisti tifa la stessa squadra (che tra l'altro non è nemmeno una delle "grandi" storiche)?
E' come se in spagna quasi tutti i commentatori fossero dell'athletic bilbao (e mi scuso con l'athletic bilbao per il paragone).
Secondo me se lo raccontassimo all'estero non ci crederebbero.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ott 2011, 05:03
Trevisani credo sia uno dei pochi ad essermi sempre risultato insopportabile senza che nemmeno lo collegassi lontanamente al rioma. Effettivamente il fatto che sia piscioruggine è solo logico e consequenziale.
Piuttosto, ma non vi pare assurdo un paese in cui un buon 70% dei radiocronisti tifa la stessa squadra (che tra l'altro non è nemmeno una delle "grandi" storiche)?
E' come se in spagna quasi tutti i commentatori fossero dell'athletic bilbao (e mi scuso con l'athletic bilbao per il paragone).
Secondo me se lo raccontassimo all'estero non ci crederebbero.

Trevisani è uno dei peggiori, il fatto che tifi la merda è solo un'aggravante. Un montato borioso privo di autocritica e umiltà, degno tifoso della sua squadra del cuore. Almeno Repice ha avuto l'umiltà di ascoltare le lamentele dei laziali. Ebbi una discussione con il suddetto quando fece la telecronaca di quello scandaloso Napoli - Lazio su Sky. Gli dissi che era stato un pavido per non aver sottolineato la dubbia espulsione di Biava e il doppio fuorigioco sul gol del Napoli. Mi scrisse in privato su fb in maniera piuttosto acida, come un tifosotto da bar qualunque. Parlò dell'atmosfera del San Paolo..."Eh ma voi laziali cosa pretendete, io devo sottolineare il clima pazzesco del San Paolo, voi contestate solo, Lotito dice cazzate in tv e blah blah".

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
"Cosa ne sai tu del mio lavoro, spesso siamo costretti a lavorare in condizioni pietose, sui monitor non si vede nulla, devi rispettare il lavoro che facciamo" 
eh, tralasciando il tipo di lavoro, veramente io (mio padre, per la precisione) paga una certa cifra per ascoltare te e le cazzate che spari dal microfono in telecronaca, non posso nemmeno lamentarmi?
"no perché non sai come funziona. poi tu sei laziale, lo stadio è sempre mezzo vuoto cosa devo enfatizzare dei laziali?"
ehm guarda che il dato sull'affluenza media allo stadio è di pochissimo inferiore alla squadra per la quale fai il tifo
silenzio....

(questo è trevisani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagle78 il 21 Ott 2011, 06:58
"Cosa ne sai tu del mio lavoro, spesso siamo costretti a lavorare in condizioni pietose, sui monitor non si vede nulla, devi rispettare il lavoro che facciamo" 
eh, tralasciando il tipo di lavoro, veramente io (mio padre, per la precisione) paga una certa cifra per ascoltare te e le cazzate che spari dal microfono in telecronaca, non posso nemmeno lamentarmi?
"no perché non sai come funziona. poi tu sei laziale, lo stadio è sempre mezzo vuoto cosa devo enfatizzare dei laziali?"
ehm guarda che il dato sull'affluenza media allo stadio è di pochissimo inferiore alla squadra per la quale fai il tifo
silenzio....

(questo è trevisani)
questo è trevisani, i suoi anni passati con marione lo hanno forgiato...Repice è tutt altra pasta..sinceramente criticarlo perché scrive x o k mi sembra eccessivo...guardate le risposte di chi è una ****

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva