Bologna - Lazio

Aperto da volerevolare, 21 Ott 2011, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
domenica 23 ottobre h. 20.45 stadio Dall'Ara.

Ultimamente a Bologna usciamo sempre con le ossa rotte.

Speriamo di invertire la tendenza.

E' un crocevia fondamentale per capire che tipo di campionato faremo.

Tornare con i 3 punti in tasca sarebbe molto importante.

Nel Bologna Pioli riproporrà il 4-3-1-2 con cui ha vinto a Novara. Diamanti è squalificato e pare che Pioli voglia dare un turno di riposo a Di Vaio schierando al suo posto Freshwater.

In difesa ballottaggio tra Loria (il difensore che segna come un centravanti cit.) e Antonsonn.

Probabile formazione Bologna: Agliardi, Raggi, Portanova, Loria (Antonsonn), Morleo, Pulzetti, Mudingay, Konè, Ramirez, Di Vaio (Freshwater), Gimenez

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Il Bologna è una pippa scandalosa...se giochiamo convinti li asfaltiamo...ma dobbiamo giocare con le palle fumanti  :ssl :ssl :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
konko          biava       dias           lulic
gonzalez       ledesma      matu
                  hernanes
         cissè                 klose

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Il Bologna non mi sembra molta cosa, domenica ha vinto a Novara, ma non meritava, per il poco che ho visto. giocando come ieri sera nel secondo tempo, si può vincere. In questo momento Lulic mi da molte garanzie in più di Radu, sia in fase d'attacco, ma anche in fase difensiva. Io riproporrei Mauzalem alò posto di Ledesma

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocheremo con il 4-3-1-2 titolare, con Gonzalez al posto di Mauri ovviamente.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Speriamo che non gioca loria, è il classico giocatore che segnerebbe alla Lazio, visto che noi i gol li prendiamo dai tipi più improbabili.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Biglietto preso. Anzi biglietti. Ogni volta che ho porto con me un ospite tifoso di un'altra squadra abbiamo vincto. Così ho fatto il biglietto anche per mio nipote gobbo. :=))

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Biglietto preso. Anzi biglietti. Ogni volta che ho porto con me un ospite tifoso di un'altra squadra abbiamo vincto. Così ho fatto il biglietto anche per mio nipote gobbo. :=))

....tanto la Juve gioca sabato sera!!!!! :)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: maurito matias il 21 Ott 2011, 12:48
Speriamo che non gioca loria, è il classico giocatore che segnerebbe alla Lazio, visto che noi i gol li prendiamo dai tipi più improbabili.
tipo il purgone osvaldo? :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Brocchi non ce la fa e Gonzalez ha una lesione di primo grado al polpaccio, out 2 settimane.
(fonte Cesarini radio6 da Formello)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cavolo non ci voleva questa assenza del tata e brocchi insieme...se si vuole mantenere il 4-3-1-2 si deve giocare con matuzalem e lulic...altrimenti si passerà a un 4.2.3.1

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexia68 il 21 Ott 2011, 15:26
ragazzi siamo nella me....da:
Brocchi non ce la fa e Gonzalez ha una lesione di primo grado al polpaccio, out 2 settimane.
(fonte Cesarini radio6 da Formello)

e allora.....

marchetti
konko      biava     dias         radu

ledesma    matuzalem
         cissè      hernanes     lulic

klose

Sledgehammer

Visitatore
a questo punto si deve pensare al 4 2 3 1, abbiamo molte partite e pochi cc da ruotare.
Quando saranno a disposizoine Brocchi e il Tata (in attesa di Mauri) si potra tornare al 4312 che è il nostro modulo ideale.
Altrimenti 352

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se Reja vuole mantenere il 4-3-1-2 si può provare Lulic avanzato o Konko che ci ha giocato tutto lo scorso anno nel girone di ritorno...altrimenti si deve passare a un 4-2-3-1 in cui Cissè mi sembra fuori posizione e sopratutto non proprio propenso a rientrare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Cavolo , anche il Tata salterà varie partite.
A Bologna col 4312 si può mettere konko mezz'ala.
Altrimenti quella di robylele.

che palle però!!

Discussione precedente - Discussione successiva