Col Catania partita fondamentale

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 23 Ott 2011, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

Siamo in grande emergenza (praticamente senza centrocampo), vincere questa partita potrebbe rappresentare un punto di svolta della nostra stagione.

Forza ragazzi!

Scialoja

Abbozzo una formazione:

Marchetti
Konko,Dias,Biava,Radu
     Ledesma,Cana
   Lulic,Onazi,Cissè
           Klose

poeta1964

Speriamo di recuperare Brocchi. Soluzioni ce ne sono . Lulic può fare l' esterno destro e si può arretrare Sculli a sinistra in un 4-4-2  di emergenza.

Non sarebbe proprio malaccio :

Marchetti

Konko Biava Diakitè Radu

Lulic Ledesma Brocchi Sculli

Cissè Klose

Scialoja

Citazione di: poeta1964 il 23 Ott 2011, 23:24
Speriamo di recuperare Brocchi. Soluzioni ce ne sono . Lulic può fare l' esterno destro e si può arretrare Sculli a sinistra in un 4-4-2  di emergenza.

Marchetti

Konko Biava Diakitè Radu

Lulic Ledesma Brocchi Sculli

Cissè Klose

Brocchi è sicuro che non ce la fa, a sto giro tocca a Cana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Ott 2011, 23:10
Siamo in grande emergenza (praticamente senza centrocampo), vincere questa partita potrebbe rappresentare un punto di svolta della nostra stagione.

Forza ragazzi!

ma perchè fondamentale?!?!... ma pensiamo a giocare. Una partita alla volta. Sono tutte fondamentali. Riusciremo a diventare più sobri in questa città col pallone? :))

E' una parti. Punto. Bisogna giocarla al massimo, senza nessuna aspettativa. Giocare e non pensare a pippe varie :)))

fabrizio1983

penso anche io in un 4 4 2..sculli lulic larghi con ledesma brocchi in mezzo...peccato matuzalem che per me ha fatto un partitone

Il Mitico™

Se non recuperano nè Hernanes nè Matuzalem prevedo un 4-4-2.

Scialoja

Ragazzi mercoledì è tra 3 giorni...non avremo nè Matuzalem nè Hernanes nè Brocchi nè Gonzalez nè Mauri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

4 4 2 se non recupera brocchi giocherà lorik

mazzok

Dias dovrebbe essere squalificato, almeno così dicevano in telecronaca.
Anche io farei un 4 4 2 con Ledesma e Cana

Citazione di: poeta1964 il 23 Ott 2011, 23:24

Marchetti

Konko Biava Diakitè Radu

Lulic Ledesma Brocchi Cana Sculli

Cissè Klose

skizzo87

Un 4-3-3 per Mercoledi

Konko-Biava-Dias-Radu
Cana- Ledesma- Lulic
Cissé- Klose- Sculli

(sempre che Hernanes non recuperi)

Si potrebbe portare in panchina tranquillamente un giovane come Onazi che sembra pronto per il grande passo.

Capitan Achab

"e io pure non mi sento molto bene. . . " (cit.)       :=))

Contenuto sponsorizzato

blow

sono d'accordo con Alerub è solo una partita, importante come le altre, ma non fondamentale.
fondamentale era, ed è stato il derby, imho.
il catania è sicuramente un avversario ostico, ma noi siamo alla terza vittoria consecutiva, cosa riuscita a nessuno ancora quest'anno.
speriamo di recuperare brocchi e che la caviglia di Hernanes non dia problemi, per Matu la vedo dura ed anche dias mancherà, ma nun c'avemo paura de' nessuno.

Gaiska

Io giocherei ancora con : 4-3-3 / 4-3-1-2
Marchetti
Konko dx
Biava
Diakite
Radu sx
Ledesma interno dx
Cana specchio davanti alla difesa
Lulic interno sx
Cisse
Klose
Sculli o altrimenti Ceccarelli

Alerub

Giochiamocela sempre e comunque, chi scende chi scende in campo! Sono tutte battaglie. E' completamente inutile fare programmi o tattiche. Con il palermo eravamo al completo e non siamo riusciti a sbloccare. E' necessario sostenere senza aspettative.

Svennis

Marchetti

Konko       Biava        Radu        Lulic

Ledesma     Cana    Onazi

Cissé     Klose    Sculli

Senza paura!

Dusk

Farei sommessamente notare come, per esempio, lo scorso anno abbiamo avuto circa 98 partite-decisive. Le abbiamo steccate tutte.

Per cui. Fari spenti.

Anzi no, che capace che ce la danno persa a tavolino.

fabrizio1983

onazi non giocherà sicuramente...credo che andrà in panchina però

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

Vedere qualche giovane di prospettiva non sarebbe male Onanzi Zampa Ceccarelli

white-blu

marchetti
konko biava radu lulic
onazi ledesma cana sculli
klose cissè