Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Citazione di: alteadler il 14 Giu 2010, 15:59

Delittuoso spandere voci sul futuro di Bonetto al Livorno, Maki in Polonia e Firmani al Cesena se poi non riesci a piazzarne manco uno.

In questi la società non ha parlato, sono stati i diretti interessati a farlo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2010, 16:26
Quindi dobbiamo sperare in silenzio pregando non si sa quale entita', che tutti i tasselli vadano a posto da soli? Ma perfavore...  Se ci sono delle cose che non vanno io sono padronissimo di dirle senza che mi venga ricordato ogni due minuti che la squadra e' prima di tutto da amare. Lo so gia', grazie.

E chi t'ha detto cotica.

M'hai fato una domanda e t'ho risposto.

Per me poi fa come te pare. Tranne che con la Lazio ovviamente....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io invece penso che il tifoso, in quanto unico fesso che ancora tira fuori soldi suoi, abbia tra i suoi diritti quello di pretendere una squadra degna di rappresentarlo al meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
L'Amburgo l'ha pagato 9mln un anno fa , e quest'anno è stato uno dei migliori della Bundesliga...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

Più che forte me pare saggio.... anche se non so come farà Reja a farsi capire....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: genesis il 14 Giu 2010, 16:31
In questi la società non ha parlato, sono stati i diretti interessati a farlo.

Infatti.
Di Firmani ne hanno parlato i giornalai, di Makinwa il procuratore, di Bonetto lui stesso.
Delittuoso de che?
Pensassero innanzitutto i procuratori a trovare una sistemazione ai propri assistiti. Che mi pare che , tra le varie cose, sia uno dei loro compiti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Kalle il 14 Giu 2010, 14:48
A MIO AVVISO.

Il tifoso, in quanto tale, NON può pretendere niente. Si può sperare certo. Ma la PRETESA non dovrebbe aver asilo nel campo dei sentimenti.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alteadler il 14 Giu 2010, 15:59

Si, sono completamente d'accordo. Nessuna pretesa (vista tra l'altro la situazione economica della S.S. Lazio), ma un conto è non averla sul mercato e cioè sapere che non puoi pretendere Gerrard o Torres, altro è chiedere alla dirigenza di comportarsi in maniera acconcia. Voglio dire: inutile lanciarsi pubblicamente  su Martinez, come hanno fatto abbondantemente capire Lotito e Tare, per poi scoprirsi beffati dalla Juve, come peraltro spero non avenga. Ridicolo far circolare cento nomi senza magari trovare una sola occasione per far sapere che delle indiscrezioni uscite non ce n'è una sola che sia vera. Delittuoso spandere voci sul futuro di Bonetto al Livorno, Maki in Polonia e Firmani al Cesena se poi non riesci a piazzarne manco uno.

Sognare è un conto. Lo fanno i tifosi, magari sbagliando per troppo amore. Arenarsi in un pantano è altro. E pretendere che non avvenga non mi pare debba esser vietato. Io credo che stavolta Lotito abbia imparato la lezione. Mi aspetto che dal 1 luglio emergano all'improvviso nomi mai fatti di centrocampisti che un pizzico di pedigree. Che le operazioni in cantiere (ma quali sono?) vadano in porto presto e bene. Ma ho purtroppo il ricordo di quanto accaduto l'altr'anno che non mi si sposta dal fegato. E un certo timore che la sceneggiatura si ripeta.....  :roll:

Io al contrario ho capito che martinez non ci interessa molto.E spero non venga.Addirittura ne sono convinto ma è solo una mia idea.  :)

Quanto ai nomi circoati , la societa' se ne sta bella coperta dal farne per cui .

Dai alte , un po' di fiducia.  ;)

e pazienza..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non so perchè Zaradona, ma siamo gli unici due che credono che Martinez non verra'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2010, 17:07
Non so perchè Zaradona, ma siamo gli unici due che credono che Martinez non verra'.

augurio e convinzione.

Nulla toglie che saro' il suo primo tifoso quando e se indossera' quella maglia.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2010, 17:00
la societa' se ne sta bella coperta dal farne per cui .

Dai alte , un po' di fiducia.  ;)

e pazienza..

abbiamo aspettato anni il botto di mercato, figurarsi.

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2010, 17:09
augurio e convinzione.

Nulla toglie che saro' il suo primo tifoso quando e se indossera' quella maglia.

io arrivo a sperare che NON arrivi, mi sembrano tanti soldi per un mediocre giocatore, poi magari sbaglio, però, se le cifre sono queste, per me è sopravvalutato.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
io arrivo a sperare che NON arrivi, mi sembrano tanti soldi per un mediocre giocatore, poi magari sbaglio, però, se le cifre sono queste, per me è sopravvalutato.

io pure..

ps .. il presidente del brescia ha detto che caracciolo è troppo bravo per noi ..
fonte [...]

ahahahah miticoo..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ma le cifre non sono vere dai.

cioè wuesto se viene , massimo 7/8 milioni lo devi pagare.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2010, 17:25
ma le cifre non sono vere dai.

cioè wuesto se viene , massimo 7/8 milioni lo devi pagare.

esatto, la cifra non dovrebbe essere maggiore, ma si sentono delle sparate allucinanti  :o

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 14 Giu 2010, 13:26
disco rotto come la maggior parte dei tifosi della Lazio.

disco rotto come quei tifosi che:
1 - diamogli tempo i nomi veri non escono
2 - c'è tempo fino al 31 agosto
3 - vabbè prima di criticare vediamo i risultati
4 - aspettiamo il mercato di riparazione prima di criticare
5 - la squadra è andata male per colpa dell'ambiente e dei giornalai

qualcuno si riconosce? e basta!!! ma non ve stufate pure voi di ripetere le stesse cose ogni anno!!!
@robylele: no non mi annoio spero nel mio microscopico ego di avere il diritto di criticare e dire la mia così come te non ti annoi di difendere l'indifendibile, sò gusti io ho i miei e te, per fortuna, i tuoi 

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Centurio il 14 Giu 2010, 17:52
se continua cosí, se pijamo N'koulou.

:lol:  :lol:  :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Centurio il 14 Giu 2010, 17:52
se continua cosí, se pijamo N'koulou.
sei un genio  :lol: :lol: :lol:....dobbiamo vendere purtroppo abbiamo troppi giocatori e dobbiamo accettare anche offerte ridicole, come sembra arrivata per Makinwa

Discussione precedente - Discussione successiva