Baldini : "contattai anche Guardiola , MA..

Aperto da Magnopèl, 22 Ott 2011, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
..mi ha detto che magari la cosa si può fare tra qualche anno."

Caro franco , mi sa che Guardiola ha risposto così per evitare questo ----> :lol:

Questa invece è una risata mia personale. :lol:

p.s. baldini è peggio di moggi , altro che dirigente internazionale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Guardiola già l'anno scorso parlava di andare via dalla Spagna, quindi nel 2012 potrebbe lasciare.

ma a Baldini ha detto 'tra qualche anno'.  :pp

posso dire almeno che la roma non é tra le primissime società che lo spagnolo sceglierebbe?
o sono troppo di parte?

hankmoody

Visitatore
beh, a parzialissima "discolpa" si può dire che da giocatore ci andò per cui potrebbe non essere poi chissà quanto campata in aria come ipotesi, un 1% di possibilità glie lo darei pure, ma se guardiola va via da barcellona per me è Inter.

poi, se devo aggiungere altro dico che senza quei giocatori, lontano dalla catalogna, il pep non vince una mazza.
io fossi in lui allenerei un altro paio d'anni, vincerei ancora mezza tonnellata di trofei e poi mi ritirerei diventando leggenda.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbè è una catzata, però si può dire che un guardiola senza iniesta-xavi-fabregas-villa-messi-pique-dani alves  sostituiti da perrotta, rosi, jose angel, chicazzè verre, osvarto e boscian è tutto da valutare?
E' sicuramente un grande allenatore che ha vinto e rivinto e ri-rivinto  tutto e anche di più, ma c'ha pure na banda di marziani in squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
La cosa grave è questa: Guarda avanti, non ha voglia di voltarsi indietro, il passato scomodo è liquidato con una  battuta («Moggi? Non mi è mancato, l'ho visto spesso in tribunale») e una punta di irritazione, quando gli citano la sua telefonata con Innocenzo Mazzini, quella del «ribalterò il calcio». «Era un cazzeggio. E poi ne ero così in grado che sono andato a vendere caffè in Sudafrica».

(Dalla Gazzetta di oggi)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Inter, Milan, Manchester United o City e Chelsea, togliendo il Real Madrid per ovvi motivi
Alla fine per il dopo Barcellona sceglierà una di queste.
Andare alla rioma...si, vabbè, ieri ho visto la famosa marmotta che confezionava il cioccolato...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
La cosa grave è questa: Guarda avanti, non ha voglia di voltarsi indietro, il passato scomodo è liquidato con una  battuta («Moggi? Non mi è mancato, l'ho visto spesso in tribunale») e una punta di irritazione, quando gli citano la sua telefonata con Innocenzo Mazzini, quella del «ribalterò il calcio». «Era un cazzeggio. E poi ne ero così in grado che sono andato a vendere caffè in Sudafrica».

(Dalla Gazzetta di oggi)

parte lesa mi pare ovvio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Guardiola e' un altro miracolato come Capello...prima squadra che alleni..ti danno il Barcellona..come a Capello fu dato il Milan...e possiamo dirlo perche qui siamo onesti intellettualmente..anche Mancini..a cui fu data una Lazio ancora  molto competitiva...vorrei vederli tutti e 3 allenare il Lecce...farlo giocare bene e guadagnare la salvezza..allora si che avrebbero benemerenze guadagnate sul campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

(Dalla Gazzetta di oggi)

Facendo zapping ho visto su una televisione locale Moggi :

Domanda : ma fra Moratti e Baldini chi e' peggio ?
Risposta : Baldini , domandate ad Oriali per i passaporti .
Domanda : Cosa ne pensa di Baldini che ha detto che la incontra solo al tribunale
Risposta : Che continueremo a vederci anche dopo questo processo , in un altro , ed insieme a lui anche il sig. Auricchio . Penso che Baldini passera' molto piu' tempo in tribunale che a Trigoria.

8)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Baldini : "contattai anche Guardiola , MA.. mi ha fatto un buono, che vordì?" per la risposta vedere Sora Lella

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

(Dalla Gazzetta di oggi)

grazie per il prezioso autogoal caro Franco.. si vede che da mammasantissima ti senti al di sopra perfino delle caxxate che spari...
Guarda un po' tra i tuoi sodali in sudafrica c'era quel gran simpatia di Massimo Mauro (ma che strano...) e quel giocatore con qualche problema al naso (Gianluca Vialli)

http://archiviostorico.corriere.it/2009/dicembre/08/Caricola_conquista_Sudafrica_fatta_grazie_co_9_091208091.shtml

peccato che Moggi non contatti me come consulente per la difesa... se no sai le risate....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Prima mauro (volutamente minuscolo) sbavava per l'as mafia, adesso non oso immaginare le lodi per il calcio champagne di LE, e di conseguenza aumenterà il suo odio sportivo per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: PaperoGiallo il 24 Ott 2011, 16:08
Si avvicina la fine della rioma.

P

Sarebbe bello ma ci credo poco.

Però sarebbe divertente se Moggi, una volta assolto nel processo penale, affittasse un pulmino e portasse tutti i vari provoloni, auricchi e Baldini in tribunale e sputt@n@sse il nuovo fenomeno dirigenziale mondiale.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Ott 2011, 16:14
Sarebbe bello ma ci credo poco.

Però sarebbe divertente se Moggi, una volta assolto nel processo penale, affittasse un pulmino e portasse tutti i vari provoloni, auricchi e Baldini in tribunale e sputt@n@sse il nuovo fenomeno dirigenziale mondiale.

Big Luciano li porta in tribunale anche se perde questo processo.

Sta avvelenato  ;)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ma il piccolo particolare che baldini non poteva contattare nessuno in quanto all'epoca tesserato per un'altra federazione?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: colosseo2000 il 25 Ott 2011, 12:19
Ma il piccolo particolare che baldini non poteva contattare nessuno in quanto all'epoca tesserato per un'altra federazione?

e' il calcio pulito baby!
in fondo anche il direttore sportivo era pagato dal palermo ma gli faceva gli acquisti dichiarandolo apertamente e non scordiamoci che lo stesso direttore sportivo gli regalo' simplicio prima della scadenza permettendogli di tesserare anche quel gommone di adriano (2 extracomunitari) quando agli altri ne era permesso 1 solo.

ma in fondo che vuoi che sia, ricordiamoci sempre che balducci fece scoppiare calciopoli accordandosi per l'immunita' di una certa squadra.......

poi come dimenticare la valigetta di contanti per l'arbitro vadrot (o come cavolo si chiamava..), i rolex, il cambio delle regole in corsa e il tesseramento con passaporto fasullo l'anno del 3 scudo, gli anni abusivi in champions grazie a calciopoli, e tante altre ancora.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
CitazioneIo non lo nego ma sono stato uno dei promotori favorevoli del progetto Americano e dell' idea di calcio di LE, mi affascina molto xò nello stesso tempo si perde quel tempo necessario x iniziare a vincere e stare dietro alle grandi squadre. Molto sinceramente una mia idea di futuro me la sono fatta, cioè che LE è un allenatore tappabuchi x il prossimo anno, che con l' insediamento di Guardiola sulla panchina della Roma può proseguire un progetto di un anno avviato. Secondo me LE sta facendo strada a Guardiola con la speranza che inizi a mettere nella testa dei giocatori gli schemi, il gioco e la mentalità che vuole Guardiola......nello stesso tempo LE potrà prendere il suo posto al Barcellona già collaudato e con molti dei giovani che lui aveva al Barcellona B.
Può essere che mi sbagli è una mia sensazione, voi che ne pensate???

Certo che abboccano proprio ad ogni cazzata che gli dicono :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tyler87 il 31 Ott 2011, 23:15
tratto da un forum riommico:
Certo che abboccano proprio ad ogni cazzata che gli dicono :)

La stessa identica c@xx@t@ che ho sentito ieri sera per radio da un telecronista intervenuto su teleraidostereo.

Non ricordo se Riccardo Gentile o Pierluigi Pardo...

Discussione precedente - Discussione successiva