Ledesma mezz'ala.

Aperto da mansiz, 23 Ott 2011, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Il centrocampo di oggi, pur in emergenza (senza Mauri, Brocchi e Gonzalez), è stato molto tonico, aggressivo e propositivo.
Ancora una volta, il mister ha trovato una soluzione efficace:
MATUZALEM in regia, LULIC e LEDESMA interni di centrocampo.

E vorrei sottolineare proprio il rendimento di Ledesma in questa nuova posizione; secondo me, in quel ruolo è meno pressato negli appoggi, riesce a dialogare bene con il regista, aiutare Konko e rilanciare in profondità le punte.

Oggi finalmente PROMOSSO a pieni voti!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gioca altrettanto bene davanti alla difesa, giocando da interno è un pochino più "appariscente" e si nota di più.. OTTIMO questa sera!  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molto bravo mi è piaciuto...non ti puoi àspettare corsa e inserimenti ma ha fatto girare bene la palla sbagliando di meno..

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Valon92 il 23 Ott 2011, 23:55
Gioca altrettanto bene davanti alla difesa, giocando da interno è un pochino più "appariscente" e si nota di più.. OTTIMO questa sera!  :ssl

no dai, ultimamente era inguardabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: mansiz il 23 Ott 2011, 23:57
no dai, ultimamente era inguardabile

credo abbia pagato la condizione fisica non perfetta, si sta riprendendo, ma è anche normale che se tocca 100 palloni 10-20 li sbaglia  :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Buona partita ieri sera, in fase di non possesso, ha recuperato moltissimi palloni, ed è stato prezioso a raddoppiare dalla parte di Konko. Bravo quando recuperata la palla la appogggiava a Matuzalem oppure a qualcuno vicino, meno bene quando voleva fare i lanci da 30 metri. Comunque promosso a pieni voti in questa nuova posizione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Solo in situazioni di estrema necessità come quella attuale.
Per caratteristiche non ha gamba, cambio di velocità e capacità di inserimento, comunque ieri è andato benino.

flaccoflamini

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: bizio67 il 24 Ott 2011, 11:16
Solo in situazioni di estrema necessità come quella attuale.
Per caratteristiche non ha gamba, cambio di velocità e capacità di inserimento, comunque ieri è andato benino.

concordo assolutamente. in emergenza va più che bene, ma ieri ho visto che non riusciva a capirsi con i compagni negli inserimenti in avanti... soprattutto quando cisse o klose giocavano di sponda e lo lanciavano in profondità. gli manca il passo per giocare in quel ruolo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ieri sera in fase di interdizione è stato superbo!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non è assolutamente il tipo di ruolo adatto al suo modo di giocare ed alla sua conformazione fisica, ma a livello di attenzione e concentrazione stranamente ha fatto molto meglio ieri da mezzala che non nelle ultime apparizioni nel suo ruolo naturale di mediano/regista. E' comunque un buon segno, anche se non credo proprio che la cosa avrà seguito. Bene così.

Peccato solo aver perso matuzalem ed hernanes in una botta sola, proprio ora che il centrocampo iniziava a girare...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Valon92 il 23 Ott 2011, 23:59
credo abbia pagato la condizione fisica non perfetta, si sta riprendendo, ma è anche normale che se tocca 100 palloni 10-20 li sbaglia  :beer:

Si, quello che dici è normale e comprensibile, peccato però che nelle ultime apparizioni ne sbagliasse più o meno 95 su 100.
Non credo che avrei potuto sopportare un'altra prestazione di quel ledesma ieri, per fortuna gli si è data questa valvola di sfogo della mezzala in cui è stato più guardabile.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: flaccoflamini il 24 Ott 2011, 12:35
Ledesma giocatore indispensabile.

so che lo dice da sempre, come io del resto, ma abbiamo già litigato e molto su questo tema con  molti altri netters.......

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non sono d'accordo. Per me Ledesma ieri, è stato solo adattato temporaneamente lì, poi sarà rimesso al centro. A me non è piaciuto particolarmente e secondo me non può giocare lì.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ha il passo della mezz'ala, può giocare anche lì come ci possono giocare Matuzalem e Cana, comunque è in ripresa dalla partita contro la Fiorentina dove statisticamente ha fatto 77 passaggi senza nessun errore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: maurito matias il 24 Ott 2011, 13:49
Non sono d'accordo. Per me Ledesma ieri, è stato solo adattato temporaneamente lì, poi sarà rimesso al centro. A me non è piaciuto particolarmente e secondo me non può giocare lì.

A Lecce Zeman la pensava diversamente; giocava a sinistra nel centrocampo a 3, dove al centro giocava Dalla Bona.

Personalmente lo preferisco al centro, davanti alla difesa.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2011, 15:58
A Lecce Zeman la pensava diversamente; giocava a sinistra nel centrocampo a 3, dove al centro giocava Dalla Bona.

Personalmente lo preferisco al centro, davanti alla difesa.

anch'io

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva