Col Catania partita fondamentale

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 23 Ott 2011, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gazzaladradisempre

Citazione di: volerevolare il 25 Ott 2011, 14:19
col campo pesante servirà una squadra di peso e bella tosta. Visto che la partita che si può vincere anche sfruttando qualche palla inattiva. , io vedrei bene Cana dall'inizio.

pure io

rocchigol

forse opterei per un 4-3-3

marchetti
konko diakite biava lulic (radu)
brocchi cana ledesma
      cisse klose sculli

Aregai

non rischierei hernanes, troppo importante in questo momento ma se è in dubbio vuol dire che magari per cagliari è arruolabile...
io opterei per un semlpice ma efficace 442, sculli, lulic sulle fasce, brocchi ledesma al centro...le partite dell'infrasettimanale sono strane, tutte le squadre hanno giocatori stanchi o acciaccati....conterà buttarla dentro senza troppi fronzoli...
FORZA LAZIO

Monteverde74

mi piacerebbe vedere in campo uno come zampa...sicuramente un 4-3-1-2
marchetti
konko-biava-diakite-radu
sculli-ledesma-lulic
klose
cissè-kozak(rocchi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Secondo la conferenza stampa di Reja sarà 3-5-2 o 4-3-1-2 Con Sculli dietro le punte.
Sarei curioso di sapere chi metterebbe come centrali nel 3-5-2...Cana-Ledesma-Brocchi o Hernanes se recupera, con Lulic e Konko sulle fasce.

Preferirei il 4-3-1-2

robylele

cambiare e fare la difesa a 3 mi pare rischioso, così come mettere Biava e Diakité insieme per la storia del 'dominante'..

sarei più tranquillo con:

Marchetti;
Konko, Biava, Stankevicious, Radu;
Brocchi, Cana, Ledesma, Lulic;
Cissé, Klose.

Con Sculli pronto a subentrare a Cana se gli schemi offensivi dovessero latitare..   :p

Rorschach

Citazione di: robylele il 25 Ott 2011, 17:47
cambiare e fare la difesa a 3 mi pare rischioso, così come mettere Biava e Diakité insieme per la storia del 'dominante'..

Marchetti;
Cissé, Klose.

Con Sculli pronto a subentrare a Cana se gli schemi offensivi dovessero latitare..   :p

Penso sia la più quadrata.

rio2

Citazione di: skizzo87 il 25 Ott 2011, 17:17
Secondo la conferenza stampa di Reja sarà 3-5-2 o 4-3-1-2 Con Sculli dietro le punte.
Sarei curioso di sapere chi metterebbe come centrali nel 3-5-2...Cana-Ledesma-Brocchi o Hernanes se recupera, con Lulic e Konko sulle fasce.

Preferirei il 4-3-1-2

sono convinto che alla fine fara' il 4-3-1-2 con il catania serve una squadra che difenda ma riparta veloce e' importante essere forti in attacco ma anche limitare le loro punte , se poi le cose si mettessero per il verso giusto togliere Cisse' verso il 60° avanzare Sculli al suo posto e inserire Cana a centrocampo passando al 4-4-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

Citazione di: robylele il 25 Ott 2011, 17:47

Marchetti;
Cissé, Klose.

Stankevicious è dominante?

JSV23

Non capisco perchè portare Del Nero e non Onazi, (se non ora quando?) davvero, per me è assurdo.
Su questo Reja non cambierà mai purtroppo...

white-blu

qualcuno in conferenza stampa che gli chieda come mai del nero e
non onazi .....sarebbe gradito , assurdo semplicemente assurdo

Il Mitico™

Forse l'anno prossimo se gli forniamo una squadra di soli 22 elementi e 4 primavera vedremo convocare i giovani...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

Citazione di: white-blu il 25 Ott 2011, 20:04
qualcuno in conferenza stampa che gli chieda come mai del nero e
non onazi .....sarebbe gradito , assurdo semplicemente assurdo

Forse perchè Del Nero fa comunque parte della prima squadra e Onazi è un primavera?
Benchè io la pensi come te, esistono gerarchie e sottili equilibri nello spogliatoio che purtroppo vanno assecondati

fabrizio1983

anche per me è assurdo portare uno come del nero che non ha futuro nella nostra squadra...preferisco mille volte Onazi, ma che sicurezze può darti tanto Del Nero...mi associo a chi non capisce perché non gli si chieda in conferenza stampa...premetto che non l ho visto tante volte da poter dire se è pronto o meno ma ricordo che un allenatore disse che era il giocatore più bravo del campionato primavera

fabichan

Vabbè, adesso pure la polemica su Del Nero-Onazi in panchina... come se fosse un aspetto fondamentale della partita, al 90% non entrerà nessuno dei due.

Sulla partita: secondo me match insidioso e rischioso, veniamo da una serie di belle prestazioni e un calo di rendimento di potrebbe stare.
Vincerla "male" sarebbe fondamentale per consolidare le ambizioni di alta classifica, i rischi ci sono.

Detto questo FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl

JSV23

Citazione di: mansiz il 25 Ott 2011, 20:20
Forse perchè Del Nero fa comunque parte della prima squadra e Onazi è un primavera?
Benchè io la pensi come te, esistono gerarchie e sottili equilibri nello spogliatoio che purtroppo vanno assecondati

Del Nero è un esubero, non da oggi.
Un conto è non convocare un Matuzalem, un Ledesma, per fare spazio ad un primavera, un conto è un Del Nero, che tra l'altro oltre a non far assolutamente parte del progetto Lazio, è anche in scadenza e non verrà ovviamente rinnovato.
Qui gli equilibri c'entrano poco, è una scelta dell'allenatore.

Citazione di: fabichan il 25 Ott 2011, 20:40
Vabbè, adesso pure la polemica su Del Nero-Onazi in panchina... come se fosse un aspetto fondamentale della partita, al 90% non entrerà nessuno dei due.

Sulla partita: secondo me match insidioso e rischioso, veniamo da una serie di belle prestazioni e un calo di rendimento di potrebbe stare.
Vincerla "male" sarebbe fondamentale per consolidare le ambizioni di alta classifica, i rischi ci sono.

Detto questo FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl

E basta!!!!!
Non è che ogni opinione che uno esprime è una polemica, ma che davvero???

fabrizio1983

ha risposto JSV23 non se ne può più di questo atteggiamento ogni cosa che uno non condivide diventa una polemica e dai

blow

mi sembra ovvio e non assurdo che ci sia Del Nero, talmente ovvio, esiste un gruppo e delle gerarchie.
la vena polemica si può cogliere nei riferimenti al mister...

MV74 te sei scordato Brocchi!
Per me opta per un 433 che poi ce giochi con i numeri e lo poi fà diventà quello che te pare.
Stankevicius al posto di Dias
Brocchi Ledesma Lulic
Sculli Cisse Klose

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Del Nero nelle  poche volte e' stato chiamato in causa per emergenze...alla fine non ha mai demeritato..manco giocando terzino...se sta bene e devo butta' dentro uno...mi sembra chiaro il mister preferisca  lui e non un primavera senza un minuto di seria a...se non altro per una maggior esperienza...

matador72

Da quello che sappiamo Reja e Bollini hanno una buona comunicazione tra loro.
Sempre da quello che sappiamo alcune volte Reja è stato a vedere le partite della primavera.
Probabilmente Onazi è buono per la primavera ma non pronto per la A.
Troppo spesso i tifosi, e non solo quelli laziali, spingono per avere un "primavera" in prima squadra ma la realta' dice che troppo spesso i giocatori, anche i migliori del campionato primavera faticano e molto anche nell'impatto con il calcio dei "grandi"