Cuffie, cuffiette, cuffione..

Aperto da Valon92, 25 Ott 2011, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Mi si sono rotte per l'ennesima volta le cuffiette per ascoltare musica (si sente solo da un auricolare) sono durate un anno ed erano di buona marca, almeno credo (Philips) e prezzo medio..
Se le usate o le avete usate quali sono state le migliori? Che consigliate?
Grazie!  :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: lagazzella il 25 Ott 2011, 15:43
Bose, in pseudo/subalternativa Shure.

a prezzi un po' più accessibili  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
per rapporto qualità/prezzo non c'è storia: Sennheiser

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Io personalmente uso delle Shure comprate con super-sconto annesso (è un modello passato).

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
se uno se le può permettere, quelle a soppressione del rumore.

io ho gli auricolari bose, presi con le miglia lufthansa, e sono fantastici.
una volta ho collegato un paio di auricolari 'normali' e non riconoscevo la musica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mah, le uso spessissimo e siccome devo avere capitan findus nelle tasche che mi fa i nodi nonostante le riponga con molta attenzione, di solito compro quelle iper economiche. Soprattutto dopo che le Sony mi sono durate 3 mesi.le mie cuffie cinesi da due euro vanno una bomba e , tocco ferro, mi durano da quasi un anno, praticamente un record! :=)) non sarà il massimo la qualità del suono ma non mi conviene spenderci una fortuna!

porgascogne

Visitatore
ma la domanda é: conviene acquistare delle cuffione serie per sentire mòsica se possiedi un iPod micromininano?

cioè, non è ridicolo avere un apparato in tasca che pesa mezzo grammo di 2x3 cm ed avere in testa una centrale termonucleare sovietica?

se sente così meglio delle cuffiette a supposta che fornisce la Apple?

o se tratta solo de un problema che prima o poi divento sordo?

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373

le trovo anti-estetiche.

nelle piscine dove è richiesta l'uso della cuffia (tipo palestra) la metto giusto un attimo e poi la tolgo.

:p

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
le cuffione sono di un'altro livello rispetto alle cuffiette classiche. io ero molto scettico, ma una volta andate per la 3 volta in 2 anni le cuffiette, ne ho comprato un paio della sony e sono fantastiche

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva