Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Krasic, quello dell'anno scorso, sarebbe la ciliegina sulla torta.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gazzaladradisempre il 25 Ott 2011, 19:19
Krasic, quello dell'anno scorso, sarebbe la ciliegina sulla torta.
come zarate, quello del primo anno...
semplicemente certe volte i giocatori non tornano più come erano...
purtroppo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Monteverde74 il 25 Ott 2011, 17:13
visto che Mauri s'è sfasciato fino a gennaio(sembra)
io direi:
bioindini e krasic per la linea mediana
visti tutti gli infortuni

Krasic a me sembra una discreta pippa, sparito appena la sua condizione "da campionato russo" è tornata nella norma..
A noi servono due "Stankovic", assolutamente (m'hai detto cacchi :D , però Biondini per me è un Brocchi più offensivo, ci serve di meglio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Ott 2011, 19:49
Krasic a me sembra una discreta pippa, sparito appena la sua condizione "da campionato russo" è tornata nella norma..
A noi servono due "Stankovic", assolutamente (m'hai detto cacchi :D , però Biondini per me è un Brocchi più offensivo, ci serve di meglio)
vero...a noi servirebbe un giocatore come stankovic..uno che ha corsa e dinamismo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mi piacerebbe Nainggolan. Più (magari) un giovane difensore centrale, tipo Ogbonna.

Poi va bene così.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per gennaio, comunque vada e si sia primi, secondi, quarti......., servono come il pane:
1 difensore tipo Toloi oppure giovane e di belle prospettive,
2 centrocampisti, si perchè Cana non è proprio adatto a questa squadra. E' lento, macchinoso, fallosissimo, ogni volta che fa una entrata mi vengono i brividi!!!!!
Biondini, Parolo e qualche altra carta straniera andrebbero bene, specialmente se giovani e di sicuro avvenire!!

;) ;)

jamiro25

Visitatore
Magari non a gennaio, cercherei di prendere Jovetic, proponendo lo scambio con Kozak+conguaglio chiaramente a favore loro. La viola è in netto declino, secondo me non sarà mai in corsa per un posto in Europa. Oggi tra l'altro ha fatto un gol stupendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: jamiro25 il 25 Ott 2011, 22:31
Magari non a gennaio, cercherei di prendere Jovetic, proponendo lo scambio con Kozak+conguaglio chiaramente a favore loro. La viola è in netto declino, secondo me non sarà mai in corsa per un posto in Europa. Oggi tra l'altro ha fatto un gol stupendo.
si ma jovetic è un giocatore di 20 anni con un talento enorme...non credo bastino neanche 25 milioni

hankmoody

Visitatore
Citazione di: jamiro25 il 25 Ott 2011, 22:31

jovetic andava preso 2 anni fa, ora costerà 20-25 milioni, a fine anno ne costerà 40

jamiro25

Visitatore
Chiaro che se sparano quelle cifre stanno bene così, ma francamente non credo arrivino a tanto.
Sanchez è stato venduto a 33 dopo in campionato irripetibile, jojo è appena rientrato da un brutto infortunio e la viola non naviga in acque tranquillissime. X me 20(che x il mercato di oggi sono tanti)se li prendono, se ci muovessimo in anticipo potremmo piazzare un grande colpo.
Ma forse intendevate, probabilnente a ragion veduta, che quei soldi x un giocatore di quell'età x una società come la Nostra sono troppi...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: jamiro25 il 25 Ott 2011, 23:04
Ok, peró facciamocelo dire almeno.
Chiaro che se sparano quelle cifre stanno bene così, ma francamente non credo arrivino a tanto.
Sanchez è stato venduto a 33 dopo in campionato irripetibile, jojo è appena rientrato da un brutto infortunio e la viola non naviga in acque tranquillissime. X me 20(che x il mercato di oggi sono tanti)se li prendono, se ci muovessimo in anticipo potremmo piazzare un grande colpo.
Ma forse intendevate, probabilnente a ragion veduta, che quei soldi x un giocatore di quell'età x una società come la Nostra sono troppi...

troppi non sono, è uno dei miei giocatori preferiti in assoluto... è proprio che non è alla nostra portata già ora, per prenderlo noi siamo già in ritardo di un paio d'anni.
secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
E' assolutamente URGENTE un centrocampista dai piedi buoni e che corre........vista l'età di Brocchi.....gli infortuni a ruota continua di Mauri......le prove (molto) poco positive sin qui dimostrate da Cana.....le ammonizioni che prende Matuzalem comprensivi di infortuni.......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Posto che Jovetic è un fenomeno, alla Viola gioca tra le due linee, libero di spaziare. Da Noi andrebbe a sbattere contro Hernanes, a meno che il Nostro di fenomeno non faccia il regista..
Poi de che stamo a parlà, gli Yankees se comprano Tevez e Rio Ferdinand

8)

Se dobbiamo spendere un pacco di soldi, io li spenderei per Marin del Werder.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io Biondini lo prederei senza stacce a pensà altri 2 secondi.
poi se gioca sempre o meno è un problema che mi pongo dopo.

poi ne prenderei un altro, una mezzala offensiva alla Mauri.

me verrebbe da ridire ILICIC ma dipende. se si vuole insistere sul 4312 ne serve uno più stankovicioso, tipo boh.

non lo sò. ce sarà. eh , lo prendessero.

p.s. Cana o matuzalem a fare cassa. uno è di troppo, fate vobis quale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: white-blu il 26 Ott 2011, 09:49
biondini o nainngolan
Magari, ma con Cellino come la mettiamo? Vero è che Biondini a giugno sarà libero...

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Io un nome per il centrocampo alla Stankovic lo avrei...
Si tratta di Milan Badelj centrocampista croato, mi sembra di grandi prospettive, credo però che già si sia mossa l'Inter... Nonostante il nome  :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Discussione precedente - Discussione successiva