pantaloncini blu? no grazie!

Aperto da Aquila grigia, 27 Ott 2011, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Non per scaramanzia, per carità! Però, dico... la vogliamo lanciare una petizione che vieti in maniera assoluta l'uso di calzettoni e pantaloncini blu uniti alla maglia celeste?  :priest:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tutte le volte che abbiamo giocato con quella muta abbiamo fatto male.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 27 Ott 2011, 11:49
Combinazione bellissima!!  :since

quoto

se proprio uno volesse, potremmo indossare i calzerotti bianchi....anni 70 style

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
con i calzettoni bianchi stile anni '70 sarebbe bello...resta cmq una banale casualità che con i calzoncini blu non vinciamo mai, anche se è una cosa fastidiosa.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
"....sicuri che con i calzoncini blu non vinciamo mai?"

:since

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Beijing09 il 27 Ott 2011, 12:34
"....sicuri che con i calzoncini blu non vinciamo mai?"

:since

No al derby erano bianchi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono arrivato a casa verso le 8 e tra una cosa e l'altra mi sono messo davanti alla partita esattamente quando sono entrati in campo.
E' la prima cosa che ho pensato, i m m e d i a t a m e n t e.

La partita l'ho vista uguale perche' amo troppo il gioco del pallone.

limortaccivostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Quel punto di celeste con quel punto di blu sò 'n zuccherino che se scioglie ' bocca...

Detto questo almeno ieri sera era comprensibile chie era la Lazio e chi il Catania.

Io mi immagino un anziano che decide di vedersi Juve-Fiorentina e continua a cambià canale dicendo
"..zzo me frega del Palermo".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non credo a queste cose, sono casualità e tutti voi lo sapete.
Il colore dei pantaloncini non influisce sul risultato.

Ma c'é un però. A me la Lazio con quella maglia e i pantaloncini bianchi mi sembra più forte, magari pure i calciatori hanno i miei gusti e rendono meno.

Basta coi pantaloncini blu e la maglietta celeste. Si dia corso alla petizione.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma nella lettera di Berlusconi all'Europa è stato preso l'impegno di giocare sempre con i pantaloncini bianchi?  :)

Comunque visto che in trasferta vinciamo spesso direi di abolire la maglietta celeste e giocare sempre in bianco o nero... se siete scaramantici dovrete convenire con questa tesi.

Dai, facciamo i seri....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: maumarta il 27 Ott 2011, 13:07

Detto questo almeno ieri sera era comprensibile chie era la Lazio e chi il Catania.

Io mi immagino un anziano che decide di vedersi Juve-Fiorentina e continua a cambià canale dicendo
"..zzo me frega del Palermo".

c'ho fatto un post su fb l'altra sera....cioè, ma vi pare?? così si esagera secondo me....capisco il merciandaisi ma non bisogna dimenticare che il tifoso è legato al simbolo ed ai colori sociali...attenzione!!
tornando in topic, è chiaro che il colore dei calzoncini non condiziona il risultato ma in casa a me piacerebbe vedere la lazio sempre come al derby...e i risultati si sono visti :p :p

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma poi qualcuno compra i pantaloncini? Che appeal hanno? In tanti comprano solo la maglia e non i pantaloncini...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
rassegnatevi, la combinazione celeste-blu-blu è quella comunicata alla lega come prima divisa.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: The Referee il 27 Ott 2011, 15:02
rassegnatevi, la combinazione celeste-blu-blu è quella comunicata alla lega come prima divisa.

azz....  :meow:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Io ho delle brutte impressioni per il derby di ritorno... vedi muta di Bologna...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: The Referee il 27 Ott 2011, 15:02

Lo so ma credo che si possa comunnque cambiare.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
comunque non mi stancherò mai di ripeterlo: La maglia di quest'anno è stratosferica.

ogni volta che la guardo mi rendo conto del capolavoro.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
t'appoggio....la maglia è fantastica (indossata in curva al derby!!) e su questo credo ci sia un consenso quasi plebiscitario!!!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Aregai il 27 Ott 2011, 16:35
t'appoggio....la maglia è fantastica (indossata in curva al derby!!) e su questo credo ci sia un consenso quasi plebiscitario!!!

sarebbe bello se canigiani ci fornisse qualche dato sulle vendite.

magari confrontandolo ai bavaglini con le lapidi. per vedere se avevamo ragione noi o no.

a loro va riconosciuto il merito di aver ascoltato e non è da poco, con tutti i presuntuosi che ci sono in giro. non smetterò mai di ringraziarli per questa cosa. e comunque ne ho comprate 3. 2 per me una per il piccolo.

erano anni che non compravo una maglia della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva