A me uno che chiede scusa perchè è uscito dal campo un po' da [...] me piace.
Così come mi piace uno che si incazza se non segna.
I paragoni con Maurito non stanno in piedi perchè Cissè ha già dimostrato chi è, che valore è capace di esprimere, ha segnato un par de cento gol in giro per l'Europa ed è nell'età della piena maturità tecnico-fisica.
Zarate era ingiudicabile, non si sapeva (e non si sa ancora) che tipo di carriera avrebbe fatto, che giocatore sarebbe diventato.
Io mi sarei preoccupato molto di più se a partire male fosse stato un fenomeno come Miroslav Klose, perchè in quel caso, visto il rendimento delle ultime due stagioni e l'età avanzata, avremmo potuto temere un giocatore in pieno ed irreversibile declino.
Djibril è fortissimo, ha fatto cinquanta gol negli ultimi due anni in Grecia (che secondo me equivalgono ad almeno 20-25 reti nel nostro campionato) ha visto spesso la porta anche nel precampionato e ad inizio stagione.
Ora è un po' appannato e forse vive male l'ambientamento istantaneo di Klose, ma alla fine del campionato andrà in doppia cifra e darà un apporto considerevole ai risultati che avremo conseguito.
Daje Djì!