Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
a-v-e-t-e-r-o-t-t-o-e-r-c-a-z-z-o-c-o'-z-a-r-a-t-e

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 27 Ott 2011, 15:33
Se per "uno ed uno" intendevi la logica e la matematica direi di sì: le hai entrambe mortificate.

vabbè non ve lo tocco più cisse.
E' un fenomeno e sta giocando da campione ed è grazie al suo rendimento che  siamo secondi ...

(chiaramente visto che ti piace offendere Io con te non affronterò più una discussione in futuro)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2011, 15:44
E' un fenomeno e sta giocando da campione ed è grazie al suo rendimento che  siamo secondi ...

(chiaramente visto che ti piace offendere Io con te non affronterò più una discussione in futuro)

esattamente ................
perche ogni minuto che passa in campo
si tramuta in terrore negli occhi dei difensori
e si tramuta in maggiori spazi per klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma la cosa fondamentale è: Zàrate non è stato dato via per scelta della società, ma per scelta di Zàrate stesso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Forse hai preso un abbaglio.
Nessuno ha detto che Cissè stia giocando benissimo, anzi tutti sosteniamo che puo' sicuramente fare di piu' ma con noi ha fatto 10 partite e non 3 campinati come il giocatore a cui tu hai paragonato il suo rendimento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me il problema è che dietro quei due non ci sono soluzioni...Rocchi è in fase discendente e Kozak per me non è pronto proprio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 15:51
per me il problema è che dietro quei due non ci sono soluzioni...Rocchi è in fase discendente e Kozak per me non è pronto proprio

ecco..questo è un altro paio di maniche, e sono d'accordo con te al 100%. Per questo a Gennaio proverei per Quagliarella, che Conte non lo vede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2011, 15:51
Forse hai preso un abbaglio.
Nessuno ha detto che Cissè stia giocando benissimo, anzi tutti sosteniamo che puo' sicuramente fare di piu' ma con noi ha fatto 10 partite e non 3 campinati come il giocatore a cui tu hai paragonato il suo rendimento.

non ho preso un abbaglio, sono stato frainteso e da qualcuno offeso (rileggi i post)
io ho soltanto affermato, all'inizio della discussione, che ad oggi il rendimeto di cisse è identico a quello di Zarate del 2010/2011.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ecco..questo è un altro paio di maniche, e sono d'accordo con te al 100%. Per questo a Gennaio proverei per Quagliarella, che Conte non lo vede.
se continua a non farlo giocare penso anche io che si potrebbe provare a prenderlo...per me dovevamo tenere Floccari che sapevi ti poteva garantire un ottimo rendimento

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 16:01
se continua a non farlo giocare penso anche io che si potrebbe provare a prenderlo...per me dovevamo tenere Floccari che sapevi ti poteva garantire un ottimo rendimento

sì anche io, però vai a sapè che se so detti Reja e Floccari, penso che Sergio volesse maggiori garanzie da titolare. Cmq un altro interessante è Feczesin del Brescia

est1900

Visitatore

Non ho detto che sta giocando da campione ma se hai capito questo non ci sono problemi, figurati.
Prima che inizierai ad ignorarmi per l'eternità mi premeva dirti che non volevo offenderti ma che se vuoi farmi passare per identico un confronto tra due numeri differenti stai dicendo una cosa illogica e sbagliata matematicamente, poi puoi anche incazzàtte ma è così.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A me uno che chiede scusa perchè è uscito dal campo un po' da [...] me piace.
Così come mi piace uno che si incazza se non segna.

I paragoni con Maurito non stanno in piedi perchè Cissè ha già dimostrato chi è, che valore è capace di esprimere, ha segnato un par de cento gol in giro per l'Europa ed è nell'età della piena maturità tecnico-fisica.
Zarate era ingiudicabile, non si sapeva (e non si sa ancora) che tipo di carriera avrebbe fatto, che giocatore sarebbe diventato.

Io mi sarei preoccupato molto di più se a partire male fosse stato un fenomeno come Miroslav Klose, perchè in quel caso, visto il rendimento delle ultime due stagioni e l'età avanzata, avremmo potuto temere un giocatore in pieno ed irreversibile declino.

Djibril è fortissimo, ha fatto cinquanta gol negli ultimi due anni in Grecia (che secondo me equivalgono ad almeno 20-25 reti nel nostro campionato) ha visto spesso la porta anche nel precampionato e ad inizio stagione.
Ora è un po' appannato e forse vive male l'ambientamento istantaneo di Klose, ma alla fine del campionato andrà in doppia cifra e darà un apporto considerevole ai risultati che avremo conseguito.
Daje Djì!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 27 Ott 2011, 16:13
Non ho detto che sta giocando da campione ma se hai capito questo non ci sono problemi, figurati.
Prima che inizierai ad ignorarmi per l'eternità mi premeva dirti che non volevo offenderti ma che se vuoi farmi passare per identico un confronto tra due numeri differenti stai dicendo una cosa illogica e sbagliata matematicamente, poi puoi anche incazzàtte ma è così.

ok, ho capito il senso del tuo post e per me finisce quà l'incazzatura (quà la mano) :)
.. c'ero rimasto male perchè ho visto il tuo post e quell'altro delirante (non tuo) con "avete rotto er cacchio", quando io volevo solo dire in modo asettico che ad oggi il contributo di Cisse è identico a quell di Zarate.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2011, 15:36
a-v-e-t-e-r-o-t-t-o-e-r-c-a-z-z-o-c-o'-z-a-r-a-t-e

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il concetto di aquila è chiaro...secondo lui il rendimento di cissè nelle prime dieci giornate non si discosta così tanto da quello di zarate nelle prime dieci giornate...mica se potrà crocifiggere per questa sua considerazione...io sono uno di quelli che adora Cissè, ma quello detto da aquila non penso sia un'eresia è anzi...Cissè sta giocando nettamente al di sotto delle aspettative, tutti speriamo che faccia 3 gol domenica però

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
idem quello che dicono porgascogne e zoppo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
cissè si scusa per non aver salutato i tifosi:

sslazioes SSLAZIO.ES
da djibrilcisse1
Cissè: "Quiero pedir disculpas a los tifosi por no saludarlos cuando me cambiaron, estaba enojado y decepcionado" Via @djibrilcisse1

ps...ma chi è SSLAZIO.ES??

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
2 assist. Pure quando non segna riesce ad essere protagonista. :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: carib il 08 Ago 2011, 17:00
A me piace l'idea di Cissè "largo". E' intelligente, ha visione di gioco, è potente, ha spazio a sufficienza per prendere velocità prima del limite dell'area. Con lui messo così vojo vede' come se piazzano le difese avversarie: la punta centrale farà 20 gol. Lui 15.
Citazione di: carib il 25 Ott 2011, 14:26
In questo mio post dell'8 agosto mi sono dimenticato gli assist. Come quello di domenica scorsa a Lulic per esempio...
Quanto me piace fa' lo sborone  :=)) :ssl :since :D :) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva