Commenti : Lazio - Catania

Aperto da Magnopèl, 26 Ott 2011, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Registrato
1) Bisogna essere più cattivi e ammazzare la partita nel primo tempo dopo l'1-0

2) Ho capito l'emergenza, però a me come centrale piace più Diakitè di Stankevicius ('sta solfa che cià le amnesie ... ce l'hanno tutti le amnesie, però io su Diakitè ci punterei e pure forte, abbiamo un potenziale buon centrale giovane in casa, vedi un po'...)

3) In serie A non si può regalare mezz'ora all'avversario a meno che non si stia 3-0.

4) Stavolta l'ingresso di Kozac non l'ho capito ... ma nessuno va sul fondo a fare un cross, che ce famo con Kozac? Meglio un giocatore più di movimento

5) Va be', peccato ... ma non buttiamoci giù, non è la fine del mondo

6) Ora la partita fondamentale è con lo Zurigo

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2011, 15:12
Io di Sculli comincio a pensare che sia mediocre come lo è Mauri, ovvero non piace la sua faccia: ieri Sculli ha colpito un palo nel primo tempo e si è visto negare di pochissimo un goal fatto, Cisse non ha mai calciato in porta. Anch'io sono convinto che alla lunga Cisse avrebbe avuto almeno un'occasione da goal come in ogni partita, ma quando ha tolto Cisse stavamo vincendo 1-0 e quel cambio è servito a fermare la spinta del Catania, come poteva immaginare Reja che Stankevicius avrebbe commesso quell'errore?
a ok quindi in casa vinci uno a zero e al nono minuto cerchi di difenderti, una grande deve fare il secondo gol...Sculli è un giocatore mediocre perché non salta mai l uomo e non è freddo sotto porta, anzi quest anno nemmeno si sacrifica più di tanto non rientrando quasi mai...Mauri è un altro pianeta non scherziamo, chi dice che sia una  pipp non capisce di calcio

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
diciamo anche che se il nostro regista, che è quello che tocca più palle, sbaglia così tante palle diventa difficile davvero

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Mah... Allo stadio aspettavamo il gol del catania. Eravamo fermi sui 16 metri e quando avevamo la palla non sapevamo cosa fare. (Di solito prima di darla all'avversario un po' ce la passiamo). Avessero segnato al 1 minuto  del 2 tempo sarebbe stato meglio... (Forse...)
Cmq abbiamo un klose in più ma 4 punti in meno rispetto allo scorso anno...


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 27 Ott 2011, 16:44

Cmq abbiamo un klose in più ma 4 punti in meno rispetto allo scorso anno...


Come ho già detto dopo la gara di Bologna rispetto allo scorso campionato abbiamo una squadra che per fare punti e vincere le partite non è obbligata a fare la "partita perfetta".
Un anno fa per vincere la squadra doveva igocare come un orologio, questa invece riesce a farlo pur con tutte le sue imperfezioni e si intravedono dei margini di miglioramento. Se poi ci saranno è impossibile dirlo ora, ma l'impressione è che non stia girando al massimo del suo potenziale.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
consideriamo che giochiamo senza un giocatore fondamentale come mauri..uno che verticalizza benissimo (trenta minuti nel derby ha messo due tre palle perfette) Speravo di vedere all'opera mauri cisse hernanes klose...ieri poi ci è mancato ancche un cambio non avendo matu gonzalez mauri

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Di diverso dall'anno scorso c'è il gioco. Che l'anno scorso non esisteva. Però l'anno scorso avevamo 4 punti in più, che erano venuti per delle "sculate" (ricordo vari netter parlare così). St'anno c'è il gioco, abbiamo vinto il derby, però 4 punti in meno

quanno a tordi e quanno a grilli

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Il fatto che pur con 4 punti in meno siamo ad un solo punto dalla capolista è l'ennesima conferma che di anno in anno il livello del campionato italiano si abbassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: gesulio il 27 Ott 2011, 00:31
il gol della Lazio dopo un'azione di non so quanti passaggi tutti palla a terra partendo da una situazione di pressing avversario dentro la nostra area è il gol laziale del decennio. Per il resto sfortuna e poca lucidità ma aver segnato a quella maniera senza quattro titolari dimostra che la squadra è davvero su una nuova dimensione psicologica. L'otre evocata da tarallo quest'anno forse non è un sogno...

E' vero Gesulio, sono rimasto a bocca aperta per l'azione del gol; e subito dopo ho smadonnato perche' finora ho registrato tutte le partite per rivederle con calma senza tensione,ma ieri mi sono dimenticato di inserire la registrazione  :x. avrei voluto contare quanti passaggi ininterrotti di fila abbiamo fatto; credo che abbiano toccato la palla almeno 9 giocatori compreso il portiere prima di segnare. Ora cerchero' di beccare una replica su SKY per registrarlo,lo voglio assolutamente rivedere.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
A me quello che non è piaciuto è vedere Klose sulla linea del fallo laterale nell'ultima mezz'ora.
Davvero non lo capisco.

Era meglio tenere lui dentro l'area e largo un altro (qualunque, tranne Sculli)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Gio il 27 Ott 2011, 18:04
A me quello che non è piaciuto è vedere Klose sulla linea del fallo laterale nell'ultima mezz'ora.
Davvero non lo capisco.

Era meglio tenere lui dentro l'area e largo un altro (qualunque, tranne Sculli)
ieri nel momento in cui ho detto sta cosa mi hanno detto di non ricominciare ad attaccare Reja...per me certe cose non dovrebbero esistere, vuoi far entrare Kozak ma passa al 4-3-1-2 Klose non può stare largo cazz perché sai che tocca due palle e una la imbuca..sento è ma bravo si sacrifica ma sti cazz si devono sacrificare altri non lui se non in situazioni particolari ( quando magari mancano pochi minuti e soffri)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2011, 17:30
Il fatto che pur con 4 punti in meno siamo ad un solo punto dalla capolista è l'ennesima conferma che di anno in anno il livello del campionato italiano si abbassa.
Forse non sara' il modo corretto di fare certi calcoli, ma per come la vedo io rispetto all'anno scorso abbiamo 4 punti in piu'; mi spiego:
Milan - Lazio 1 punto = stessi punti dell'anno scorso. =
Lazio - Genoa 0 punti = 3 punti meno anno scorso - 3
Cesena - Lazio 3 punti = 3 punti in piu                    =
Lazio - Palermo 1 punto= 2 punti in meno               -2
Fiorentina - Lazio'3 punti=stessi punti                     -2
Lazio - rioma 3 punti = 3 punti in piu'                       + 1
Bologna - Lazio 3 punti= 3 punti in piu'                     +4
Lazio - Catania 1 punto= stessi punti                       + 4
Quindi rispetto all'anno scorso, nelle stesse 8 partite abbiamo raccolto 4 punti in piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 18:06
ieri nel momento in cui ho detto sta cosa mi hanno detto di non ricominciare ad attaccare Reja...per me certe cose non dovrebbero esistere, vuoi far entrare Kozak ma passa al 4-3-1-2 Klose non può stare largo cazz perché sai che tocca due palle e una la imbuca..sento è ma bravo si sacrifica ma sti cazz si devono sacrificare altri non lui se non in situazioni particolari ( quando magari mancano pochi minuti e soffri)

E senza cross kozak è inutile.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
La squadra era falcidiata dagli infortuni, il Catania e' una buona squadra ed e' in forma. Con un po' di culo si poteva vincere, il risultato e' giusto. Io vedo il bicchiere mezzo pieno, sono convinto che si possa stare in alto fino alla fine e provare a giocarsela. Anche per questo dell' Europa mi frega relativamente, e' un torneo pieno di insidie, che succhia tante energie e dove, nella fase a eliminazione diretta, basta una serata storta per ritrovarti con un pugno di mosche in mano (ovviamente IMHO).

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
diciamo che sono contento

non per il risultato
non per la partita
non per la classifica

sono contento perché, nei commenti, ho letto molta maturità
una maturità che ha portato a non ergersi a pontifex (tchen tchen) ed a magniloquiare sull'errore di stankevicius

càpita
capitò pure a nesta di fare cappelle

la crescita di un forum si vede anche da questo, altrimenti si è bar

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 28 Ott 2011, 14:02
:o


perchè non giochiamo? Come già detto da qualcuno, l'azione del primo goal è una delle più belle viste negli ultimi tempi. Ogni partita abbiamo 4 o 5 palle goal nitide che vengono da azioni manovrate palla a terra. Vabbè ma non è il tikitaka. Per dire, giochiamo molto meglio delle pustole, del milan, dell'inter e del nappule dei contropiedi.
L'unica che gioca meglio è l'Udinese, e la juve forse è al nostro pari

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Io, magari, all'uscita di Biava avrei spostato Radu centrale, riportato Lulic a sinistra e inserito Cana, che sarebbe ora di far giocare con continuità, altrimenti uno con la sua stazza non prenderà mai il ritmo partita.
La squadra avrebbe avuto più equilibrio e, forse, sofferto di meno la mobilità dei loro attaccanti.
Poi è andata come è andata, Stankevicius è stato più sfigato che inetto, senza ali di ruolo è quasi inutile mettere due marcantoni là davanti, tanto i cross, quelli veri da fondo campo, non arrivavano, solo lanci lunghi e tanti fuorigioco.
Avanti Lazio!!!!!!!!! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: alasinistra il 28 Ott 2011, 15:04
Io, magari, all'uscita di Biava avrei spostato Radu centrale, riportato Lulic a sinistra e inserito Cana, che sarebbe ora di far giocare con continuità, altrimenti uno con la sua stazza non prenderà mai il ritmo partita.
La squadra avrebbe avuto più equilibrio e, forse, sofferto di meno la mobilità dei loro attaccanti.
Poi è andata come è andata, Stankevicius è stato più sfigato che inetto, senza ali di ruolo è quasi inutile mettere due marcantoni là davanti, tanto i cross, quelli veri da fondo campo, non arrivavano, solo lanci lunghi e tanti fuorigioco.
Avanti Lazio!!!!!!!!! :asrm
no dai sarebbe assurdo cambiare ruolo a due giocatori invece di mettere un centrale difensivo che hai in squadra

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Radu è un centrale difensivo, adattato a sinistra da un paio di anni, ma, a mio parere, più bravo al centro anche perchè non gli si chiederebbe di spingere sulla fascia, cosa che fa certamente meglio Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva