ma guarda che ti do ragione
solo da un altro punto di vista

cioé, a parte quel co@lione del video (che peraltro sembra pure il mio capo, anche come co@lionaggine), però io non ce la faccio a ravvedere un problema economico se spendi una o du' piotte per un aggeggio tecnologico che, in quel momento, trovi scontato del 30-40%
il problema economico lo vedo quando una persona se ne compra uno che costa un decimo
che poi ieri, a detta dei giornali, ci fossero 'na cifra de extracomunitari, rientra in un altro filone
ovvero quello dei mercati paralleli e degli status symbol
per dire, in metro (ma m'era capitato anche a mosca) vedo molti "dell'est" che c'hanno cellulari da paura e che, io, francamente non mi comprerei
poi je guardo le dita spaccate dalla calce, dal sole e dal freddo del cantiere
e qualcosa non me torna
(ed ovviamente, no, lo scrivo perché non se sa mai, è meglio specifica', io so contento per loro e li ritengo una parte fondamentale dell'economia disastrata de 'sto paese, però in cantiere ce so stato 10 anni e la gente guadagna poco, soprattutto se lavori a giornate e se sei straniero...quindi, l'acquisto di un pezzo a 3/400€ è indubbiamente un acquisto di voluttà, di voglia di rivalsa, di elevazione attraverso/mediante un oggetto...tutte cose che io non giudico negativamente perchè non sto nella loro situazione ma che considero - sbagliando, certo - dal mio punto di vista, ovvero quello di uno che magari prima acquisterebbe cose migliori dal punto di vista alimentare - d'altronde in certi discount si acquistano cose di provenienza e qualità dubbia - e poi tecnologico)
cmq, il topic è depotenziato, oggi
oggi a roma nord se scòre