Enigmia

Aperto da fiz.ban, 22 Ott 2011, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ieri ho cancellato i cookies e mi ritrovo a dover fare di nuovo tutti gli enigmi :(
Molti non li ricordo e mi rimettermici da capo mi stressa.
Qualcuno di voi mi sa dare in pvt il link diretto al quiz 61, o in alternativa ad uno il più vicino possibile a questo?

Per i non informatici per link diretto intendo un link completo di id, tipo:
http://www.insulaarcana.com/quiz_ut_non_reg.asp?id=39Y4NV783Y5N97VT3N498NV892N495V894Y59VTYM49YMV984W[/i][

Offro una birra al primo :)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Niente...  :( :o sono bloccato sull'Africa, ho le sette nazioni, le sette capitali, tutto, non capisco cosa voglia...  :S

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Scrivi i nomi delle capitali in maniera ordinata... Una sotto l'altra, poi capirai cosa altro serve

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2011, 14:33
Scrivi i nomi delle capitali in maniera ordinata... Una sotto l'altra, poi capirai cosa altro serve

sono una fava...ahahahahahah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

credo di aver provato tutte le possibili soluzioni, a questo punto deve essere una cavolata talmente grande da non riuscire a risolverla ...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fiz.ban il 28 Ott 2011, 19:25
Sto al 64, PIL0 batti un colpo :D
quale sarebbe?

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
quale sarebbe?

hai ragione :) E' quello sul pentacolo l'uomo vitruviano e il nautilus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
mi ricordo che mi ero fatto un sacco di pippe mentali, mentre poi la cosa era molto semplice.
Però non ricordo esattamente la soluzione.

se mi dai un link faccio delle prove.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Andre il 28 Ott 2011, 21:03
54 - Segnaletica ... Euclide V

credo di aver provato tutte le possibili soluzioni, a questo punto deve essere una cavolata talmente grande da non riuscire a risolverla ...

un'anima pia che mi aiuti a schiodare, please ?  :(

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Andre il 28 Ott 2011, 21:03
54 - Segnaletica ... Euclide V

Posso dirti intanto che la soluzione non è al singolare ma al plurale e sono più parole.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
mi ricordo che mi ero fatto un sacco di pippe mentali, mentre poi la cosa era molto semplice.
Però non ricordo esattamente la soluzione.

se mi dai un link faccio delle prove.

http://www.insulaarcana.com/quiz_ut_non_reg.asp?id=954YTV89T9V884M5TV84H59MVYH935MV8945H9GVHM945MGHV9

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: fiz.ban il 28 Ott 2011, 23:10
Posso dirti intanto che non la soluzione non è al singolare ma al plurale e sono più parole.

grazie, ma temo non mi sia sufficiente, ho provato con le parole che riguardano ciò che il disegno suggerisce ...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: fiz.ban il 28 Ott 2011, 23:12

http://www.insulaarcana.com/quiz_ut_non_reg.asp?id=954YTV89T9V884M5TV84H59MVYH935MV8945H9GVHM945MGHV9

però nel frattempo ho risolto il tuo  :)

se stai ancora cercando la soluzione, i due disegni in basso ti aiutano a trovare il senso del disegno in alto

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Andre il 28 Ott 2011, 23:17
grazie, ma temo non mi sia sufficiente, ho provato con le parole che riguardano ciò che il disegno suggerisce ...

Devo dirti la soluzione? :)
Fatti un giro su google su Euclide e cerca di capire cosa rappresenta il quinto postulato e cosa distingue.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Andre il 28 Ott 2011, 23:29
però nel frattempo ho risolto il tuo  :)

se stai ancora cercando la soluzione, i due disegni in basso ti aiutano a trovare il senso del disegno in alto

hahahaha :) Io sto come te al 54 :) Ho provato di tutto ma probabilmente non provo la cosa più semplice. sono arrivato a leggere gli studi di leonardo sui fossili, e ora so pure quanti setti ha il nautilus :) pensa come sto messo :) hahaha

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: fiz.ban il 28 Ott 2011, 23:32
hahahaha :) Io sto come te al 54 :) Ho provato di tutto ma probabilmente non provo la cosa più semplice. sono arrivato a leggere gli studi di leonardo sui fossili, e ora so pure quanti setti ha il nautilus :) pensa come sto messo :) hahaha

:D vabbè ho capito, se continua così toccherà provare a 100 mettendoci tutti insieme eheheheh

vediamo se questo ti aiuta: , i disegni in basso ed il suggerimento ti debbono portare a trovare il disegno in alto e quindi la sua caratteristica peculiare

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: fiz.ban il 28 Ott 2011, 23:29
Devo dirti la soluzione? :)
Fatti un giro su google su Euclide e cerca di capire cosa rappresenta il quinto postulato e cosa distingue.

ci sono sul quinto, quello ovviamente era semplice come traccia ... ma sta soluzione non la trovo, sigh

"distingue" dici  :s

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Andre il 28 Ott 2011, 23:40
ci sono sul quinto, quello ovviamente era semplice come traccia ... ma sta soluzione non la trovo, sigh

"distingue" dici  :s

Eh si :) Non lo so mica se più de coccio io o tu :)

(io però ho risolto :) )

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Discussione precedente - Discussione successiva