Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Rolf Feltscher, 21enne terzino colombiano ma di origine svizzera del Parma, sarebbe finito nel mirino di mercato della Lazio. I biancocelesti sarebbero infatti interessati al giovane difensore che con i ducali ha un contratto in scadenza nel 2014. Feltscher che può ricoprire pure il ruolo di centrale di difesa, in questa stagione ha collezionato una presenza in Serie A con la maglia bianco-scudata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
spero che possa arrivare un difensore...per il centrocampo si parla di Ederson, mi sembra ieri Caliendo ha detto che è in attesa del passaporto e che il Lione non lo valuta tantissimo visto che sarà in scadenza 2012...Biondini non so sinceramente, sono curioso di vederlo domani per capire meglio che tipo di giocatore sia, sinceramente ogni volta che l ho  visto non mi è mai sembrato meglio di brocchi

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.393
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2011, 11:01
Biondini non so sinceramente, sono curioso di vederlo domani per capire meglio che tipo di giocatore sia, sinceramente ogni volta che l ho  visto non mi è mai sembrato meglio di brocchi

sempre sinceramente, se fosse eguale a Brocchi e con tanti anni in meno ...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tyler87 il 28 Ott 2011, 23:37
Io la butto li... che ne pensereste se a gennaio venisse Inzaghi per 6 mesi e Kozak ceduto in prestito? Penso che Inzaghi abbia ancora qualcosina da dire e a Kozak farebbe più comodo giocare con maggiore continuità.
Si avrebbe 3 attaccanti di caratura internazionale e vincente per poter puntare a qualcosa di buono.

Inzaghi? non so' se riuscirebbe a giocare, certo potrebbe essere il giocatore da 20 minuti finali se vuoi provare a vincere l'europa league, sempre se non si infortuna, diciamo che si potrebbe correre il rischio se dovessimo passare il turno (e' un operazione altamente rischiosa e onerosa ma potrebbe essere il jolly per sbancare l'europa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.393
Citazione di: Tyler87 il 28 Ott 2011, 23:37
Io la butto li... che ne pensereste se a gennaio venisse Inzaghi per 6 mesi e Kozak ceduto in prestito? Penso che Inzaghi abbia ancora qualcosina da dire e a Kozak farebbe più comodo giocare con maggiore continuità.
Si avrebbe 3 attaccanti di caratura internazionale e vincente per poter puntare a qualcosa di buono.

buttare è veramente il termine giusto, riferito sia all'idea (beh, adesso non esageriamo, idea, poi), sia al giocatore.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
spero che possa arrivare un difensore...per il centrocampo si parla di Ederson

Ah ecco, me pareva! Stavo in pensiero.  :)

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Inzaghi? non so' se riuscirebbe a giocare, certo potrebbe essere il giocatore da 20 minuti finali se vuoi provare a vincere l'europa league, sempre se non si infortuna, diciamo che si potrebbe correre il rischio se dovessimo passare il turno (e' un operazione altamente rischiosa e onerosa ma potrebbe essere il jolly per sbancare l'europa).

Inzaghi Filippo?

a sto punto famo un contrattino pure al fratello allenatore.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: umanoide69 il 29 Ott 2011, 12:08
ma soprattutto "Caliendo ha detto che è in attesa del passaporto"  :pp :pp :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: umanoide69 il 29 Ott 2011, 12:08
è vero che non ha fatto bene al Lione ma il giocatore ha 25 anni e ha talento...considerando che nel 2012 andrebbe via a parametro zero credo costi davvero poco ( non più di 2 milioni) , io sinceramente un tentativo lo farei...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: white-blu il 29 Ott 2011, 10:31
Rolf Feltscher, 21enne terzino colombiano ma di origine svizzera del Parma, sarebbe finito nel mirino di mercato della Lazio. I biancocelesti sarebbero infatti interessati al giovane difensore che con i ducali ha un contratto in scadenza nel 2014. Feltscher che può ricoprire pure il ruolo di centrale di difesa, in questa stagione ha collezionato una presenza in Serie A con la maglia bianco-scudata.

Addirittura una presenza? Giovane e con esperienza insomma  :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2011, 13:00
è vero che non ha fatto bene al Lione ma il giocatore ha 25 anni e ha talento...considerando che nel 2012 andrebbe via a parametro zero credo costi davvero poco ( non più di 2 milioni) , io sinceramente un tentativo lo farei...

No ma non era tanto una critica alla scelta o al valore del giocatore. Scherzavo sul fatto che ancora non fosse riapparso il tormentone di ogni sessione di calciomercato.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dipende da che modulo si voglia portare avanti, Mauri non è facile sostituirlo, ma, trovando sicuramente caratteristiche diverse, investirei tanto sul giovane Insigna del Pescara !!

Un giovane fenomeno, 3/4ista naturale che Zeman utilizza da terza punta e anche come interno (poco a dir la verità) comunque un centrocampista offensivo, col baricentro basso alla giovinco che salta l'uomo ed ha grosse doti d'inserimento, purtroppo per metà è del napulè soccer e probabilmente l'anno prossimo punterà su di lui per preparare il dopo hamsik, personalmente ne prenderei la metà dal pescara e me lo porterei a casa  già da gennaio ;)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
spero che possa arrivare un difensore...per il centrocampo si parla di Ederson, mi sembra ieri Caliendo ha detto che è in attesa del passaporto e che il Lione non lo valuta tantissimo visto che sarà in scadenza 2012...Biondini non so sinceramente, sono curioso di vederlo domani per capire meglio che tipo di giocatore sia, sinceramente ogni volta che l ho  visto non mi è mai sembrato meglio di brocchi
Biondini  e` un Brocchi, con meno esperienza, meno  carisma, meno anni.Sulla qualita` dei piedi, penso si equivalgano. Nella Lazio un  giocatore simile a Brocchi non lo abbiamo....a meno che Cana..........Secondo me Biondini  ci farebbe  comodo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: asteN_A. il 29 Ott 2011, 15:13
Dipende da che modulo si voglia portare avanti, Mauri non è facile sostituirlo, ma, trovando sicuramente caratteristiche diverse, investirei tanto sul giovane Insigna del Pescara !!

Un giovane fenomeno, 3/4ista naturale che Zeman utilizza da terza punta e anche come interno (poco a dir la verità) comunque un centrocampista offensivo, col baricentro basso alla giovinco che salta l'uomo ed ha grosse doti d'inserimento, purtroppo per metà è del napulè soccer e probabilmente l'anno prossimo punterà su di lui per preparare il dopo hamsik, personalmente ne prenderei la metà dal pescara e me lo porterei a casa  già da gennaio ;)

Purtroppo è già di proprietà del Napoli, mi pare sia in prestito al Pescara e non in comproprietà  :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: asteN_A. il 29 Ott 2011, 15:13

Citazione di: Scialoja il 30 Ott 2011, 12:34
Purtroppo è già di proprietà del Napoli, mi pare sia in prestito al Pescara e non in comproprietà  :(
insigne è forte ma
se il pescara avesse preso ceccarelli (cosa che poteva avvenire visto il forte intersse)
ora stavamo parlando di un mezzo fenomeno IMHO.   

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
e prendere giocatori scontenti o poco utilizzati tipo Birsa, Quagliarella e qualcun altro che non so? che ne dite?

Discussione precedente - Discussione successiva