bzzzzzz... ma che nota era?

Aperto da papalliano, 11 Giu 2010, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Tradizione reale o inventata per il business,io so solo na cosa :

HANNO ROTTO LI [...] !!!!!!!!

Nun se ne pò più veramente,sono insopportabili...a me me spostano il sistema nervoso.

E poi dico...ma quando mai si sono viste allo stadio persone con i tappi in poliuretano o addirittura con le cuffie anti-rumore ?

E basta, a tutto c'è un limite,no ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Le cucuzzelle (copyright Franco Melli) hanno abbondantemente rotto li [...], le vietassero per tutte le partite che non sono del Sudrafrica, il mondo ringrazierà, tanto chi le produce si è già arricchito a sufficienza...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
I miei vicini di casa oggi ne hanno comprata una al figlioletto di 6 anni, l'ha suonata per tutta la partita e riuscivo a sentirlo distintamente anche dal mio salotto..

Maledetti.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Deadario il 14 Giu 2010, 04:12
Ieri Tecca è stato da BRIVIDI. Scambiava giocatori su giocatori, un paio di volte s'è inventato statistiche a catzo de cane.
Altafini ormai lo conosciamo tutti, e nonostante le sue squallide battute ogni tanto mi fa scappare un sorriso.

Tornando alle vuvuzela, ormai ho raggiunto il limite. Spero che domani gli italiani che saranno li abbiano almeno il gusto di non suonarle per 90 minuti, anche se, conoscendo il "popolo italiano", credo proprio accada il contrario...  :roll:

E Tecca manco sta in sudafrica...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2010, 23:47
A me piacerebbe farlo allo stadio
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Giu 2010, 07:31

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Ah ecco, così tutto torna.......  :D :D :D :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
martedì 15 giugno 2010 09:06
Mondiali: Bbc vuole silenziare vuvuzelas

LONDRA - La Bbc sta studiando la possibilita' di silenziare le vuvuzelas durante le tramissioni delle partite dei mondiali. All'emittente britannica sono arrivate 220 proteste per il fastidioso sottofondo delle trombette sudafricane e i tecnici si sono quindi messi al lavoro per ridurre al minimo il loro volume nelle dirette delle partite. Lo ha riferito il "Guardian". (RCD)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Zamorano il 15 Giu 2010, 02:14
I miei vicini di casa oggi ne hanno comprata una al figlioletto di 6 anni, l'ha suonata per tutta la partita e riuscivo a sentirlo distintamente anche dal mio salotto..

Maledetti.

dove abiti?  :D

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma solo a me non danno fastidio? :D è un rumore continuo alla fine ci si abitua

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
TIFOSO TEDESCO: CON UN SOFTWARE ELIMINO IL PROBLEMA - Ancora prima dei produttori, ad "abbassare il volume" delle vuvuzelas ci aveva già pensato qualcuno in Germania. Un appassionato di musica e di informatica ha inventato un programma per eliminare il suono delle trombette che "ronzano" in tv durante tutte le partite del Mondiale. Tobias Herre ha pubblicato tutte le istruzioni sulla sua pagina web. "Il rumore mi dava un fastidio enorme. ma in realtà eliminarlo è molto semplice", ha detto. A quanto pare, grazie al suo software è possibile "intercettare" (e di conseguenza cancellare) la frequenza dei suoni creati dalle vuvuzelas.

Fonte: repubblica.it
http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/2010/06/14/news/pillole-4822911/

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pare che per Brasile - Corea del nord di stasera le vuvuzelas saranno vietate. Speriamo che lo stesso provvedimento verrà esteso a tutte le altre partite.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
In Argentina o in Brasile spesso le tifoserie usano tamburi assordanti per tutta la partita, è solo un modo diverso di tifare rispetto al nostro. Poi io non ho capito una cosa, ma gli altri tifosi allo stadio si lamentano? se qualcuno mi può rispondere gliene sarei grato, non ho trovato niente in tal senso.

100%

Inoltre la mania di trombette assordanti non è assolutamente nuova, né limitata al Sud Africa. In moltissimi paesi dell'Europa dell'est ci sono "rumori" molto simili durante le partite (non so con cosa li producano però, se con trombette "a fiato" o con quelle bombolette d'aria compressa con trombettina incorporata).

E poi, diciamolo, ma tra una vuvuzela e qualche tizio che canta "perché, perché, la domenica....." davvero sarebbero le vuvuzela quelle che vanno vietate?  :lol:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Esprit Libre il 15 Giu 2010, 12:13
Pare che per Brasile - Corea del nord di stasera le vuvuzelas saranno vietate. Speriamo che lo stesso provvedimento verrà esteso a tutte le altre partite.

Mi dai una piccola speranza... dove lo hai letto/sentito?

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Per ritornare in topic, ecco un musicista sudafricano che spiega come si suona lo strumento e i vari tipi...
http://www.guardian.co.uk/football/video/2010/jun/15/vuvuzela-an-idiots-guide

Ai proibizionisti dico...  :P :P :P :P

(ps Per anni ho fatto il DJ in discoteche)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: N.G.E. il 15 Giu 2010, 13:00
Mi dai una piccola speranza... dove lo hai letto/sentito?
Sentito dalla radio stamattina.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Drake il 14 Giu 2010, 11:53

A livello di strumenti musicali veri e propri nella forma sembra un incrocio tra la nostra ciaramella, la bombarda bretone e il piffero catalano.
Ovvio che di sola operazione commerciale trattasi. 

Discussione precedente - Discussione successiva