Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: mansiz il 15 Giu 2010, 11:44
tornando in topic, Martinez è quasi andato! (alla Giuve)
la juve e tornata su krasic ed e spuntato per la juve elia

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cholo1966 il 15 Giu 2010, 11:56
Buonino, niente di più 8 goals ..23 anni boh? una scommessa secondo me quello buono è do prado, ottimo sarebbe schelotto

Do Prado pero' se non sbaglio dovrebbe essere un pochino avanti con gli anni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Schelotto è na bestia, con piedi più che discreti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
do prado deve compiere 29 anni, schelotto come ho detto sopra è molto buono solo che è più centrocampista, non so dove potrebbe inserirsi nello schema di reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2010, 11:56
Ma magarin arriva Kevin-Prince Boateng

Ma lo sai che Boateng piace parecchio anche a me?
L'ho visto in Premier e mi ha fatto un'ottima impressione anche se mi è sembrato uno piuttosto fallosetto. Tuttavia è uno bello massiccio, un cagnaccio e porterebbe centimetri e fisicità al nostro centrocampo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Citazione di: Cialtrone il 15 Giu 2010, 11:46
Giusto stiamo nel topic.
Io di tutti i possibili acquisti sui giornali in questo periodo non ne conosco uno che è uno.
Posso esse un pò incazzato con la società per questo?

Sicuramente no. Essere Laziali significa anche CREDERE, OBBEDIRE, ABBONARSI!

Fabio Pintos è bono, Boghossian è bono, Toloi è bono!
Tare? Loscopritore dei talenti più nascosti...  8)
No, non lo puoi essere.
Devono arrivare giocatori validi, non giocatori di nome, che è quello che ha fatto Cairo col Torino, con i risultati che sappiamo.
Conoscevamo Kolarov, Radu & co. ? No

Poi adesso ci accostano Antonelli e Martinez, non segui il campionato italiano ?  8)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2010, 11:56
Ma magarin arriva Kevin-Prince Boateng , e con lui Schelotto

Infatti... ce servono le bestie... quelli che
mettono paura a centrcampo, con i piedi
discretamente buoni.

I fini dicitori del pallone li abbiamo già
(tipo M.Meghni e Matuza...) ma se fanno
un contrasto se rompono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: neversurrender il 15 Giu 2010, 12:03

Ma lo sai che Boateng piace parecchio anche a me?
L'ho visto in Premier e mi ha fatto un'ottima impressione anche se mi è sembrato uno piuttosto fallosetto. Tuttavia è uno bello massiccio, un cagnaccio e porterebbe centimetri e fisicità al nostro centrocampo.
Diciamo che è una testa di caxxo  :D , però uno con la sua personalità ci servirebbe , che poi pure tecnicamente non è male , anzi . Tra l'altro il Portsmouth è retrocesso quindi il costo dovrebbe essere contenuto . E ha pure il passaporto comunitario . Cosa aspettiamo ? Daje Loti'

Intanto salutiamo Andrè :

Dinamo Kiev, è fatta per André
15.06.2010 10.58 di Raimondo De Magistris  articolo letto 1507 volte
La Dinamo Kiev ha praticamente ultimato l'acquisto dal Santos del giovane attaccante brasiliano André (19). Costato circa otto mln di euro, il calciatore – seguito anche da Bordeaux, Olympique Olione e Psg – firmerà un contratto di cinque anni col club ucraino dopo aver superato le visite mediche.

E pure Ozil (per quelli che c'avevano creduto) :

Secondo quanto riportato da ItaSportPress.it, il centrocampista tedesco di origine turca Mesut Özil (21), da tempo nel mirino dei principali club europei e reduce da una grande prestazione all'esordio iridato contro l'Australia, sarebbe diventato obiettivo primario del Barcellona: il talentuoso giocatore del Werder Brema, seguito anche da Manchester City e Liverpool, avrebbe già affermato di voler giocare insieme a Lionel Messi. La società teutonica, a cui Özil è legato contrattualmente, fino al giugno 2011 attenderà comunque con ogni probabilità la fine della kermesse mondiale, al termine della quale il valroe del suo cartellino potrebbe superare ampiamente i 30 milioni di euro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Se la teoria zaradoniana è vera...il fatto che kacar non è stato nominato dai giornali, siti, triti, radio, stadio etc etc.. mi dovrebbe rallegrare.

Ho capito bene???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Luca Antonelli vs Nadir Belhadj: per la fascia sinistra della Lazio è duello tra i due terzini. Il difensore del Parma è in leggero vantaggio perchè il discorso con gli emiliani è già stato avviato. Può costare di più, ma permetterebbe a Reja di non bruciare uno dei due posti da extracomunitari. Piace al tecnico friulano, che vorrebbe andare sul sicuro e che lo conosce meglio. Non è così vero che il Parma non lo voglia cedere. Ghirardi e Leonardi hanno appena acquistato Pablo Armero, altro esterno sinistro, nazionale colombiano, esploso nel Palmeiras e soffiato proprio alla Lazio. L'eventuale cessione di Antonelli non creerebbe scompensi. Leonardi insegue Diakitè e ha intenzione di regalare il difensore centrale a Marino. Quando era all'Udinese, Mobido gli sfuggì d'un soffio, anticipato da Lotito e Sabatini, che erano già in parola col Pescara. La Lazio considera incedibile Diakitè, ma è altrettanto vero che, almeno inizialmente, troverebbe poco spazio nella difesa di Reja. Il francese ha bisogno di crescere e di essere valorizzato. La Lazio e il Parma potrebbero puntare ad uno scambio di comproprietà.

Non sfugga anche un altro dettaglio, per nulla trascurabile. Il Parma ha allentato la presa su Gabriel Paletta, 24 anni, difensore centrale in scadenza di contratto col Boca Juniors. La Lazio è già piombata sul giocatore e ha raggiunto l'accordo, che potrà essere ufficializzato solo dopo il 30 giugno. E' un'operazione che verrà alla luce tra 20 giorni.

Antonelli è la prima scelta di Reja ma l'algerino Belhadj lo segue a ruota. Ha impressionato tutti all'esordio in Sudafrica, ha dinamismo e buon sinistro, copre tutta la fascia. Compirà 28 anni venerdi, si appresta a lasciare il Portsmouth, appena retrocesso in Championship e vicinissimo al fallimento. Si può liberare subito, è un'operazione dai costi limitati. Belhadk è entrato nel mirino del PSG, il suo nome è stato accostato anche alla Roma ma la Lazio è in pole position. Domani è previsto un incontro a Villa San Sebastiano. C'è una grande bagarre di procuratori intorno al franco-algerino. Lotito vuole vederci chiaro, ma il giocatore interessa.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: genesis il 15 Giu 2010, 12:03
Devono arrivare giocatori validi, non giocatori di nome, che è quello che ha fatto Cairo col Torino, con i risultati che sappiamo.
Conoscevamo Kolarov, Radu & co. ? No
ottimo genesis.

E aggiungo: conoscevamo Floccari? Sì, quasi tutti. E qua sopra, metà abbondante dei lazionetter a commentare "benvenuto, ma non è quello che ci serviva".
Un po' di umiltà ragazzi, un po' di umiltà.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Grazie amministratore... finalmente si puo tornare su questo topic.

Dove avete letto che Martinez e' vicino alla Juve???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 15 Giu 2010, 12:11
Se la teoria zaradoniana è vera...il fatto che kacar non è stato nominato dai giornali, siti, triti, radio, stadio etc etc.. mi dovrebbe rallegrare.

Ho capito bene???

Non è una teoria , ma una mia speranza.

Kacar in particolare , mi sembra sia stato nominato.
Ma ce ne sono 3/4 che ...............mamma mia...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma chi parla di schelotto , lo sa che è del Genoa ?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2010, 12:07
Diciamo che è una testa di caxxo  :D , però uno con la sua personalità ci servirebbe , che poi pure tecnicamente non è male , anzi . Tra l'altro il Portsmouth è retrocesso quindi il costo dovrebbe essere contenuto . E ha pure il passaporto comunitario . Cosa aspettiamo ? Daje Loti'

Allora non ce l'avevo avuta solo io questa impressione?!
Comunque come giustamente fai osservare tu, un pò di personalità in una squadra con poche palle (così ritiriamo fuori il solito discorso  :twisted:) servirebbe. E anche se non è un colosso (Sissoko e Goulon sono più alti) è comunque un giocatore molto fisico, quello che ci serve a noi lì in mezzo.
Poi è comunitario (tedesco), potrebbe costare poco...sarebbe veramente un ottimo acquisto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: zaradona il 15 Giu 2010, 12:27
Ma chi parla di schelotto , lo sa che è del Genoa ?

Non sei bene informato: solo la metà è del Genoa e la Lazio sta trattando l'altro 50% di proprietà del Cesena.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non sei bene informato: solo la metà è del Genoa e la Lazio sta trattando l'altro 50% di proprietà del Cesena.

volevi dire cosi' infatti. scusate l'errore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Comunque il Genoa è una delle poche società con la quale c'è dialogo.

Discussione precedente - Discussione successiva