Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pavelo

Ma un Constant che al Genoa sta facendo il panchinaro?
Io lo vedrei come sostituto naturale di Mauri, per fisico e per tempi di inserimento.

genesis

Una terza punta ed un vice Brocchi.

N.T.M.

i Constant,i Biondini e i Parolo non danno nulla in più
possono restare dove sono

white-blu

Citazione di: N.T.M. il 02 Nov 2011, 09:42
i Constant,i Biondini e i Parolo non danno nulla in più
possono restare dove sono

chi voi essien ? lassana diarra ?  bastian schweinsteiger ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

Citazione di: white-blu il 02 Nov 2011, 09:50
si
i giocatori che fanno la differenza
non le mezze cartucce, di cui disponiamo in abbondanza a centrocampo

rocchigol

Citazione di: N.T.M. il 02 Nov 2011, 09:52
si
i giocatori che fanno la differenza
non le mezze cartucce, di cui disponiamo in abbondanza a centrocampo

allora caccia li sordi...

N.T.M.

Citazione di: rocchigol il 02 Nov 2011, 09:55
allora caccia li sordi...
dico solo che se tocca spende 5,5,5, per prendere 3 giocatori del calibro di Constant biondini e parolo
a questo punto spendo 15-16 e mi prendo un grande giocatore
non ci vuole molto a capire questo discorso

alby1608

Citazione di: white-blu il 02 Nov 2011, 09:50
a me piacerebbe prendere 3 o 4 giovanissimi 17/18 anni scunosciuti per farli crescere (modello udinese)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Citazione di: N.T.M. il 02 Nov 2011, 09:57
dico solo che se tocca spende 5,5,5, per prendere 3 giocatori del calibro di Constant biondini e parolo
a questo punto spendo 15-16 e mi prendo un grande giocatore

non si spendono 5,5,5, ma solo
5 quindi , a 15 non ci arrivi

white-blu

Citazione di: alby1608 il 02 Nov 2011, 10:05
a me piacerebbe prendere 3 o 4 giovanissimi 17/18 anni scunosciuti per farli crescere (modello udinese)

anche io la penso così
ma troverai sempre qualcuno che fracassa i meloni !!!

N.T.M.

infatti
preferirei nettamente questa soluzione ai nomi che attualmente circolano in orbita Lazio per il centrocampo

Des1900

Se Cana renderà bene come difensore centrale allora non credo ci sia la necessità di comprarne un altro.
La mia preferenza per il centrocampo è scontata: Nainggolan, oppure un acquisto alla Klose, un grande giocatore che non trova più spazio nel suo club.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

ovviamente sono con te.

rocchigol

parolo escluderebbe biondini e viceversa... OVVIO!

cmq ci serve un centrocampista dinamico che si inserisca e un centrale di difesa tosto.

vorrei dire anche un terzino sinistro... ma vabbe'

fabrizio1983

se prendiamo un centrale di difesa va bene così...col terzino sinistro che dobbiamo farci?abbiamo Lulic e Radu mi sembra siamo coperti..e a destra Konko Stankevicius ci sarebbero, andrebbe bene così...a centrocampo io penso serva un giocatore come Asamoah sarebbe l'ideale per noi..

vaz

I 17enni 18enni da far crescere già li abbiamo. Occorre gente per vincere subito. E IMHO con Quagliarella, Toloi (che è pure un '90 mi sembra) e uno dei ccampisti che ci accostano potremmo giocarcela. A più livelli.

Russotto

A centrocampo io prenderei Merkel.

In difesa serve uno giovane ma con esperienza e forza. Non saprei chi.

Magnopèl

Citazione di: Des1900 il 02 Nov 2011, 10:09
Se Cana renderà bene come difensore centrale allora non credo ci sia la necessità di comprarne un altro.
La mia preferenza per il centrocampo è scontata: Nainggolan, oppure un acquisto alla Klose, un grande giocatore che non trova più spazio nel suo club.
Cana difensore centrale mi angoscerebbe..penso ai falli commessi 10 metri più dietro.
Nainggolan è un gran bel giocatore , ma tocca trattare con Cellino  :S

Biondini a 2 spicci come vice Brocchi andrebbe benissimo , soprattutto in un contesto di squadra come il nostro , sempre se poi quello che si risparmia lo si usa che so per il super difensore centrale. :DD
Dipende sempre dalle strategie scelte , magari la Società decide di prendere un difensore a basso costo e spendere per un giocatore alla Brocchi (che da l'anno prossimo sarà necessario)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Tra Essien e Constant ci sono un sacco di categorie di calciatori.
Eriksen dell'Ajax è un giocatore da prendere, cosi come lo era Witsel ad esempio.
Salamon del Brescia è forte, c'è Noble del West Ham, c'è Naingolaan, c'è Asamoah, c'è Badelj gente che servirebbe al nostro centrocampo.
Poi a me piace pure Parolo, ma ovviamente questi li preferirei...

Kim Gordon

Citazione di: Pavelo il 02 Nov 2011, 09:11
Ma un Constant che al Genoa sta facendo il panchinaro?
Io lo vedrei come sostituto naturale di Mauri, per fisico e per tempi di inserimento.

è un ottima idea. poi co preziosi siamo amici su facebook no??

ti quoto.