Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Non sei bene informato: solo la metà è del Genoa e la Lazio sta trattando l'altro 50% di proprietà del Cesena.

Non era a 50% tra Cesena e Atalanta?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Napoli, preso il nuovo VieiraSi chiama Goulon, arriva dal Le Mans

Colpo di mercato del Napoli. I partenopei hanno infatti trovato l'accordo con il centrocampista Darryl Hérold Goulon, in arrivo a parametro zero dal Le Mans. Goulon, 22 anni da compiere il 12 giugno, è considerato in Francia il "nuovo Vieira" un po' per le caratteristiche simili di gioco e un po' per il fisico possente (195 cm per 96 kg) di cui è dotato.

notizia di Marzo 2010  :lol:

ma non lo hanno preso piu ?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Jeffry il 15 Giu 2010, 12:37
Non era a 50% tra Cesena e Atalanta?
infatti: 50% Genoa, 50% Cesena e 50% Atalanta

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Non sei bene informato: solo la metà è del Genoa e la Lazio sta trattando l'altro 50% di proprietà del Cesena.

Io sapevo che era a mezzi con l'atalanta.. ma la colpa è mia che mi fido ancora del cdt...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
"Joaquim Boghossian giocherà nella Lazio, dove raggiungerà i connazionali Muslera, Pablo Pintos ed Alvaro Gonzalez". Dopo le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana dal diesse del Newell's Dezotti ("Ho parlato con l'agente Paco Casal, al 99% andrà in Europa"), in Argentina danno per certo il passaggio dell'attaccante uruguaiano alla corte di Edy Reja. Lo sostengono i più importanti quotidiani del paese sudamericano che hanno anche sottolineato un aspetto da non sottovalutare. Anzi. Stando a quanto riportato, oggi l'ex attaccante del Cerro non si presenterà al raduno del Newell's, al pari del paraguaiano Jorge Achucarro e di Cristian Nunez, al contrario di quanto sostenuto qualche giorno fa dalla stessa dirigenza argentina.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Attenzione che Boghossian ha il passaporto armeno (facilmente intuibile dal cognome), quindi è extracomunitario.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 09:12
In ritiro si va  a metà luglio.

Non mi risulta che questo ha mai impedito alla stragrande maggioranza delle squadre di acquistare giocatori fino alla scadenza (un paio di volte anche dopo la scadenza...) dei termini del mercato.

Il 30/6 E' la scadenza contabile principale per le società.

Il mercato si chiude il 30/8.

Il mio pensiero verte su alcuni punti fermi

- Il campionato inizia il 28/8 e ci si deve arrivare con l'11 titolare già rodato

- Il ritiro serve all'allenatore ad amalgamare tatticamente la rosa

- Lo stesso allenatore ha chiesto di partire con la rosa sfoltita, dunque devi vendere prima della partenza (12/7)

Ho la presunzione di ritenere condivisi anche da Reja questi mie principi

Basteranno 12 giorni solari a Lotito per mettere a disposizione di Reja un centrocampo affidabile e a formalizzare le uscite dei vari Makinwa, Bonetto, Manfredini e compagnia cantante ?

Perchè poi lasciarli a Formello potrebbe voler dire altre cause in tribunale e via dicendo, e riparte un film già visto di cui, personalmente, ho la nausea..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si vero è extracomunitario...io l'ho visto diverse volte è un giocatore interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 15 Giu 2010, 12:49
Il mio pensiero verte su alcuni punti fermi

- Il campionato inizia il 28/8 e ci si deve arrivare con l'11 titolare già rodato

- Il ritiro serve all'allenatore ad amalgamare tatticamente la rosa

- Lo stesso allenatore ha chiesto di partire con la rosa sfoltita, dunque devi vendere prima della partenza (12/7)

Ho la presunzione di ritenere condivisi anche da Reja questi mie principi

Basteranno 12 giorni solari a Lotito per mettere a disposizione di Reja un centrocampo affidabile e a formalizzare le uscite dei vari Makinwa, Bonetto, Manfredini e compagnia cantante ?

Perchè poi lasciarli a Formello potrebbe voler dire altre cause in tribunale e via dicendo, e riparte un film già visto di cui, personalmente, ho la nausea..

hai ragione, ma potrebbe anche essere che molte operazioni siano già definite e verranno ufficializzate solo dopo l'inizio di luglio.

L'importante è che siano datate nel nuovo esercizio.

Non possiamo saperlo, no?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sigurd il 15 Giu 2010, 12:38
infatti: 50% Genoa, 50% Cesena e 50% Atalanta

ha un cartellino del 150%  :lol:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
l'esperienza ci dice che non è così.

senza considerare che un'operazione può essere chiusa ora e messa a bilancio poi, senza alcun tipo di problema di natura fiscale. quindi stiamo parlando di vuoto pneumatico.

p.s.
posso chiudere un contratto ora, che abbia decorrenza dal 1 luglio. accade in ogni parte del mondo. per ogni tipo di business. siamo seri, per favore.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
"Cado dalle nuvole, questo è cinema!". Contattato da lalaziosiamonoi.it, il tecnico biancoceleste Edy Reja replica stizzito alle notizie emerse oggi su una sua intenzione di lasciare il club capitolino, poiché non contento dell'evoluzione del mercato in uscita. Ad oggi, l'organico della Lazio comprende virtualmente 39 elementi, condizione che renderebbe difficoltoso il lavoro di qualsiasi tecnico: "E' chiaro che ci sia la necessità di cedere calciatori in esubero, ma questa non è una situazione che riguarda solo la Lazio – prosegue il mister goriziano - , non capisco perché c'è tutta questa attenzione solo su di noi. Il mercato si conclude il 30 agosto e fino a quella data ci sarà il tempo per sfoltire la rosa. Tra l'altro non è vero che la Lazio è immobile su questo fronte, già ci sono state delle uscite ed altri sono vicini alla cessione. Mi dispiace, io non ho nessuna intenzione di dimettermi. Il mercato – prosegue Reja – E' fatto ad incastri, non si può pretendere tutto subito. Quando parte uno, entra un altro". Nonostante un inquietudine difficile da nascondere, pone un freno alle polemiche lo "Zio Edy". Stando alle sue parole le dimissioni ad oggi sembrano un ipotesi improbabile, ma a fare la differenza potrebbero essere i prossimi movimenti della società.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 15 Giu 2010, 12:55
non possiamo saperlo.
l'esperienza ci dice che non è così.

senza considerare che un'operazione può essere chiusa ora e messa a bilancio poi, senza alcun tipo di problema di natura fiscale. quindi stiamo parlando di vuoto pneumatico.

p.s.
posso chiudere un contratto ora, che abbia decorrenza dal 1 luglio. accade in ogni parte del mondo. per ogni tipo di business. siamo seri, per favore.

Mi fai un esempio calcistico per favore?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
luca , so notizie di una settimana fa almeno.  ;)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 12:57

Eriksson-Inghilterra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tornando in topic , ma Plessis ancora non riciccia?  ;)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 12:57

Bizzarri acquistato proprio da noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Scusate,ma quanti esxtra comunitari ci stanno appioppando?  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Rainman il 15 Giu 2010, 12:59
Eriksson-Inghilterra

abbi pazienza mica c'è stato un esborso dalla Lazio o verso la Lazio in quel caso.

Che c'entra nei bilanci...  :?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: neversurrender il 15 Giu 2010, 13:00

Bizzarri acquistato proprio da noi.

a parametro zero. Nessun esborso economico da portare a bilancio.

Discussione precedente - Discussione successiva