Lazio - Zurigo [Europa League - 3/11/11]

Aperto da Il Tenente, 21 Ott 2011, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Partita decisiva, c'è poco da fare. Mi auguro di vedere la miglior formazione possibile.

Noi saremo di ritorno dalla Sardegna, dopo la trasferta di Cagliari, e subito dopo affronteremo in casa il Parma. Loro invece verranno dal semiderby con l'attuale capolista Lucerna.

Inutile dire che l'Olimpico va riempito, anche se è giovedì, anche se si gioca alle 19.

TENENTE PRESENTE!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
TUTTI ALLO STADIO  :since ;) :ssl :since :D :D :D :D esco prima, per questa partita NON VOGLIO MANCARE: sono 10 anni che non passiamo un girone .... :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Veramente sono otto anni... comunque, adesso conosciamo la realtà delle nostre tre avversarie, perciò serviranno i giusti accorgimenti e speriamo un pò meno sfiga...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
preso se non sono uno dei primi poco ci manca  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mi sento che Cisse fa spazio a Rocchi a sto giro...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dovranno giocare Cana - Ledesma. Quindi 4-2-3-1 o 4-4-2.
Nel primo caso i tre saranno Lulic - Hernanes -Sculli con Rocchi punta centrale.
Hernanes ha ancora la caviglia dolorante e, se gioca, difficilmente farà tutta la partita. In sua assenza potrebbe entrare un  primavera (Barreto? Zampa?) o più probabilmente si passerà ad un 4-4-2 facendo entrare un'altra punta (Cissè, Kozak, Klose)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Perchè tutto questo turn-over? Spero almeno che Klose e Cisse siano portati in panca se non partono dal 1'.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
In attacco Rocchi: potrebbe non essere una cattiva idea, sfruttare quei sei minuti di carica emotiva in una partita vera. Tommasino ha già messo nel mirino Giordano, l'Europa League è una piazza dove ha fatto storicamente bene.

Il centrocampo in realtà non subirà alcun turnover, anche perché gli uomini sono contati. A quanto leggo cambierà la disposizione, con il 4-2-3-1 (che comunque ho visto in campo per larghi tratti anche a Cagliari).

Anche la difesa è abbastanza scontata, viste le assenze, gli acciacchi e la lista UEFA che esclude alcuni nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Il Tenente il 21 Ott 2011, 11:56
Partita decisiva, c'è poco da fare. Mi auguro di vedere la miglior formazione possibile.

.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Credo che dobbiamo mantenere l'impianto di gioco:

Bizzarri (o Marchetti)
                    Konko       Diakite        Dias       Radu

Cana    Ledesma  Lulic

Hernanes
                                        Rocchi   Kozak

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Mi sembra di capire che la manifestazione poco interessi a Reja ed alla società, viste le scelte di formazione in una partita decisiva.
Io mi domando perchè poi a marzo si fa la corsa all'Europa se poi ad ottobre non si vede l'ora di uscire....

Contenuto sponsorizzato

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: JSV23 il 02 Nov 2011, 12:43
Mi sembra di capire che la manifestazione poco interessi a Reja ed alla società, viste le scelte di formazione in una partita decisiva.
Io mi domando perchè poi a marzo si fa la corsa all'Europa se poi ad ottobre non si vede l'ora di uscire....
mistero!
ps: poi ci sono altre squadre come l Udinese (toh una squadra italiana)che fanno di tutto per uscire (come noi) e non ci riescono!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: N.T.M. il 02 Nov 2011, 12:59
mistero!
ps: poi ci sono altre squadre come l Udinese (toh una squadra italiana)che fanno di tutto per uscire (come noi) e non ci riescono!

Se avessimo avuto, un decimo del culo che ha avuto L'udinese in EL, saremmo a punteggio pieno, senza aver speso molte energie.

Io voglio andare avanti, se facciamo sei punti nelle prossime 2 partite, probabilmente giocheremo un amichevole con lo Sporting, all'ultima giornata. Poi a gennaio vediamo dove siamo in campionato, e se siamo in piena corsa per tutto, intervenire pesantemente sul mercato.

Per domani sera, va bene il riposo per klose, ma deve andare almeno in panchina, la sua presenza è troppo importante.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Stamattina ho comprato il biglietto di Tevere.

Un piccolo aneddoto: per comprarlo mi reco a una ricevitoria lottomatica gestita da un difettoso che espone fieramente i poster der pupone e la sciarpetta daa maggica. A maggiore conferma della sua difettosità, l'esercente ha anche sintonizzato la radio sulle frequenze di Mari1, la cui voce gracchiante riecheggia nella tabaccheria come sottofondo durante le fasi di acquisto del tagliando

Stampato il biglietto, il peperonico guarda il prezzo del biglietto e mi arringa:
"certo che Lotito è proprio uno stro.nzo, già ve fa giocà de giovedì alle 19 e poi ve scuce pure 35 euri pe annà a vede lo Zurigo... "
e io, con fare ammiccante e con calata romanesca accentuata, di rimando rispondo "lassa perde, c'hai proprio ragione... pè vedè la lazio 'st'anno ce stamo proprio a svenà... per fortuna che voi almeno 'sti problemi nun ce l'avete..."

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
+
l'eliminazione....
immagino che se sarà divertito quella serata d'agosto  :since
:asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Premesso che io avrei fatto giocare i titolari (tutti), se davvero riposeranno contemporanemanete sia Klose che Cissè, allora sono certo che segnerà Kozak.

Ma snobbare così questa competizione è la più grande c...ta da quando l'Uomo inventò la UEFA.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

di sicuro giocherà Cana.
Reja non si vuole privare di klose e Cissè , quindi forse faranno una staffetta , se servirà (altrimenti , aggiungo io , Klose riposerà e Cissè si alternerà con Kozak)
Rocchi giocherà.
Ancora deve decidere se farà giocare Hernanes.
Cavanda è out.
Konko ha accusato ancora fastidi--->possibile solo Zauri.

p.s. c'è anche Cana in conferenza.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
quanti spettatori fin'ora? qualcuno lo sa?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
vincere significherebbe fare praticamente fuori lo zurigo visto che andresti a +3 con migliore differenza reti e migliore scontro diretto....

Discussione precedente - Discussione successiva