Il Bayern Monaco è una squadra OK

Aperto da Biafra, 02 Nov 2011, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: mansiz il 02 Nov 2011, 22:42
dice.... perchè Klose non giocava titolare nel Bayern...
Miro non è da meno.  8)

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2011, 22:38
Bayern Monaco 3-2 nappule, i ciucci subiscono ma per poco non rimontano, a questo punto devono battere il Manchester City in casa, sono riusciti a pareggiare giocando bene a Manchester quindi penso che possano farcela per il 2° posto nel girone.
Il Manchester è però più in forma in questo momento rispetto all'andata, e prima o poi finirà l'equazione 1 tiro a partita=1 gol; considerando il tipo di partite che hanno giocato contro il Bayern, poi, con un catenaccio spietato (ma di certo non susciterà nei media lo stesso sdegno di quello che a suo tempo fece l'Inter contro il Barcellona), non meritano la qualificazione, IMHO

cescav

*
Lazionetter
* 864
Ottimo risultato per noi. Il napolisoccer si giocherà la qualificazione col city 3 giorni dopo la partita contro di noi, questo fa presumere un minimo di turnover e la testa dei calciatori già al match di Champions  :beer:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Voi non sapete cosa vi perdete a non vedere le partite del napoli su Mediaset Premium con la telecronaca di Auriemma  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Regina il 02 Nov 2011, 22:50
Il Manchester è però più in forma in questo momento rispetto all'andata, e prima o poi finirà l'equazione 1 tiro a partita=1 gol; considerando il tipo di partite che hanno giocato contro il Bayern, poi, con un catenaccio spietato (ma di certo non susciterà nei media lo stesso sdegno di quello che a suo tempo fece l'Inter contro il Barcellona), non meritano la qualificazione, IMHO

Abbiamo bisogno di ranking UEFA, il passaggio agli ottavi di Champions League sono parecchi punti bonus, se poi il nappule continuerà a non pensare al campionato per giocare la Champions League abbiamo svoltato almeno fino a Gennaio: come ha detto cescav, prima di nappule - Manchester City ci sarà nappule - Lazio, e se faranno turn over anche contro di noi forse abbiamo svoltato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
De Laurentiis sproloquia sull'arbitro.. :rotfl2:
Ma io dico, stai a Monaco, la birra è ottima, e daje pace a ste narici..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mazzarri come al solito vive in un mondo tutto suo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Biafra il 02 Nov 2011, 22:41
Over2,5 su Napoli, MCFC
Vittoria Real, Ajax e MUFC..

408 euro...a me il default me fa 'na... :beer:
x benfica x cska 1 inter 2 real madrid over 2.5 mancity. Un par de piotte tutte together con i soli due euro che avevo in saccoccia. :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ajax, mancity, real, bayern, inter e x tranz-cska
ho vinto anch'io :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Qui a napoli i vari commenti post partita sono "grande napoli" "orgoglioso di te" "monaco ha tremato" e simili.

Io dico che non hanno perso 5 a 0 solo grazie a san gennaro.

Cmq come qualcuno faceva notare Noi li affronteremo 3 giorni prima della loro sfida col city.

E cmq credo che nel mucchione dei primi posti in campionato(dal 1° al 4°) ci saranno anche loro.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2011, 23:04
Abbiamo bisogno di ranking UEFA, il passaggio agli ottavi di Champions League sono parecchi punti bonus, se poi il nappule continuerà a non pensare al campionato per giocare la Champions League abbiamo svoltato almeno fino a Gennaio: come ha detto cescav, prima di nappule - Manchester City ci sarà nappule - Lazio, e se faranno turn over anche contro di noi forse abbiamo svoltato.
Tutto giusto, ma l'antipatia  per mazzarri e il cinematografaro ha per me il sopravvento.li voglio incontrare in semifinale euro league, e con  un sanpaolo  stracolmo, klose gli infila un wurstel.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
io ne ho vinto una ieri e una oggi vincita complessiva 300 euro mix tra serie b e champions spendendo 20 euro.. molti sono ancora a bestemmie per il pareggio del benfica :=)) che bello aver giocato over 1.5 :beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2011, 22:38
Bayern Monaco 3-2 nappule, i ciucci subiscono ma per poco non rimontano, a questo punto devono battere il Manchester City in casa, sono riusciti a pareggiare giocando bene a Manchester quindi penso che possano farcela per il 2° posto nel girone.

Io la vedo ardua.
Se il City fosse stato primo avrebbe potuto giocare la partita con un pò di superficialità, ma dovendosi giocare il 2° posto col Napoli scenderà con tutti i sentimenti, e gli inglese sono OGGETTIVAMENTE superiori ai ciucci.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Non dimenticate che il Napoli occupa indebitamente il nostro posto in CL. Come in tutti i casi di scippo il 7-1 sarebbe stato il risultato giusto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il nappule non deve passare, preferisco incontrare loro in EL che il City.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Torno a casa tardi, guardo la sintesi della partita e vedo un dominio totale dei Tedeschi per tutto il primo tempo che poteva finire tranquillamente in goleada, nel secondo tempo il Napoli gioca la partita quasi alla pari con il Bayern che, va detto, poteva comunque segnare altri gol.

Dopo sento MAzzarri e i giocatori del Napoli dire che hanno preso gol al primo tiro in porta, che sono stati sfortunati, che tolti 20 minuti hanno giocato alla pari...lo trovo allucinante, Mazzarri riesca a fare il lavaggio del cervello ai suoi giocatori...

Partita che a parità di culò finiva 5-0 per il Bayern...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zeppelin il 03 Nov 2011, 07:18
Non dimenticate che il Napoli occupa indebitamente il nostro posto in CL. Come in tutti i casi di scippo il 7-1 sarebbe stato il risultato giusto.

ecco

e cmq meglio il napoli che il ManCity
ed il napoli a villareal non se la porta mica da casa: se il villa batte il napoli ha ancora chance (poche, ma ce le ha) per passare il turno in EL

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Li voglio vedere affondare, loro, il loro presidente, l'allenatore rosicone e il gioco spumeggiante de stacepp.
Daje Mancì!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: JoseAntonio il 03 Nov 2011, 10:57
Sticazzi del ranking.
Li voglio vedere affondare, loro, il loro presidente, l'allenatore rosicone e il gioco spumeggiante de stacepp.

ed aggiungo anche l'inter con "colui che parlo' di fumo della pipa" ...... anche se OT.

Discussione precedente - Discussione successiva