che uomo il balla <3

Aperto da hankmoody, 01 Nov 2011, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Inconcludente ed indisponente, è riuscito a tirare fuori il peggio da una squadra già di per sé poco attrezzata. Per fortuna a Pechino si sentiva ancora la mano di Delio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Zaccheroni con noi ha fatto male ma è una persona a modo, personalmente non l'ho mai odiato. Ballardini mmmmh....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Nov 2011, 22:33
Zaccheroni con noi ha fatto male ma è una persona a modo, personalmente non l'ho mai odiato. Ballardini mmmmh....

:cry:

:bur:

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: est1900 il 02 Nov 2011, 21:23
Malesani ha vinto tre coppe, tra le quali anche una Uefa.
Per il resto quoto Biafra.

Sia chiaro, non mi piace e ancora mi vengono i brividi. Il più lontano possibile dalla Lazio.

Ma, ne hai aggiunto un altro.....poi basta. Ahimè la realtà è questa: Ballardini è uno degli allenatori più vincenti del campionato italiano   :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Nov 2011, 22:33
concordo.. io l'ho odiato solo quando ci ha rubato quello scudetto col milan :s

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ale_nesta il 02 Nov 2011, 22:56

Sia chiaro, non mi piace e ancora mi vengono i brividi. Il più lontano possibile dalla Lazio.

Ma, ne hai aggiunto un altro.....poi basta. Ahimè la realtà è questa: Ballardini è uno degli allenatori più vincenti del campionato italiano   :S

Ma vincente per la supercoppa? Una partita singola vinta appena arrivato e soprattutto da un gruppo non costruito da lui?
Mi pare veramente una cosa pietosa e fossi in lui non me ne vanterei.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Nesta idolo il 01 Nov 2011, 19:36
A me Ballardini sta simpatico, non mi é sembrato nè presuntuoso nè arrogante. E lo considero anche un bravo allenatore.

100%

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Allenatore vincente per una Supercoppa mi sembra un'affermazione esagerata. Diciamo che si è trovato al posto giusto e nel momento giusto.
Però, come noi possiamo vantarci di essere stata l'unica squadra italiana in quel periodo a vincere qualcosa, oltre all'Inter di Mou, allo stesso tempo Ballardini potrà vantarsi di avere in bacheca un trofeo.
Poi, quello che è successo dopo lo conosciamo tutti.
Però, la Supercoppa è anche sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva