S.S. Lazio - Zurigo

Aperto da Magnopèl, 31 Ott 2011, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: AndreaeAlessio il 03 Nov 2011, 12:20

Io penso, invece, che se usciamo dalla coppa subito e arriviamo secondi, sicuramente l'autostima dei giocatori crescerà di molto, faremo la Coppa vera il prossimo anno e avremo, probabilmente, la determinazione per fare meglio in campionato.

praticamente stai dicendo che stasera tifi Zurigo
speriamo che chi viene allo stadio stasera non la pensi come te sennò statevene a casa!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se riusciamo a chiudere la pratica prima dell'80esimo come auspico, vorrei vedere in campo Crescenzi.

Con questa penuria di difensori dobbiamo capire se e' affidabile o no.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AndreaeAlessio il 03 Nov 2011, 12:20
Rio ti leggo e quasi sempre condivido. Questa volta no.
Sono sicuro che volevi accentuare il discorso con le ipotesi che hai fatto, solo quello.
Ti rendi conto che succederebbe se arrivassimo decimi?
Io penso, invece, che se usciamo dalla coppa subito e arriviamo secondi, sicuramente l'autostima dei giocatori crescerà di molto, faremo la Coppa vera il prossimo anno e avremo, probabilmente, la determinazione per fare meglio in campionato.
Sarà che quando vedo giocare il milan mi sembra sempre che loro diano per scontato che se non vincono è solo sfortuna, tanto sono convinti di essere forti, e che, per questo, li invidio parecchio, ma questa volta non sono assolutamente d'accordo con te.
Fa bene guidolin (Pozzo), spazio ai giovani, che se il prossimo anno rientro in champions non solo sono parecchi soldini, ma è pure parecchia soddisfazione.
E ci metto pure che se gioca chi non gioca mai, probabilmente ha motivazioni superiori di chi gioca sempre.
se vinciamo la coppa succede che festeggiamo per 10 anni consecutivi.... succede che siamo la miglior squadra italiana in europa dopo le 3 del nord... succede che vantiamo 3 successi europei contro "la coppa delle fiere"!!
questo succede ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Io credo che la squadra può fare bene sia in campionato sia in EL.
In europa ci servono punti per il ranking , altrimenti arrivare terzi a fine 2012 vuol dire beccare un carro armato tedesco/inglese ai preliminari. In alternativa arrivare secondi , quindi direttamente in CL , vuol dire essere in 4° fascia a beccare un giorne simil napoli.
Per cui in EL bisogna arrivare almeno ai quarti e ce la possiamo fare.

In campionato diremo la nostra ampiamente e a gennaio si potrà intervenire sul mercato , non scordiamolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: N.T.M. il 03 Nov 2011, 12:27
praticamente stai dicendo che stasera tifi Zurigo
speriamo che chi viene allo stadio stasera non la pensi come te sennò statevene a casa!
:) ok mi tengo la battuta.

Per questa sera ho prenotato in un locale, non faccio in tempo ad andare allo stadio: lavoro.

... un conto è la logica un conto è il cuore.

Credimi: se la Lazio non vince io sto male. Sempre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ragazzi il ragionamento di uscire dalla coppa , ragionamento per me folle con questa squadra , lo accetto solo dai turni ad eliminazione diretta , visto il girone RIDICOLO in cui siamo. ;))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Stasera abbiamo, un solo risultato a disposizione, vincere, e dobbiamo vincere. Sarebbe un peccato non passare con questo girone. Dopo che ci ha tolto due punti con il Vaslui, spero che il gol che sblocchi lo partita lo segni Zauri, almeno lo recuperemo psicologiacamente e sarebbe un opzone in più per un cambio in difesa.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Nov 2011, 12:30
se vinciamo la coppa succede che festeggiamo per 10 anni consecutivi.... succede che siamo la miglior squadra italiana in europa dopo le 3 del nord... succede che vantiamo 3 successi europei contro "la coppa delle fiere"!!
questo succede ;)

i piazzamenti passano, le bacheche... restano!   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
possiamo pure uscire agli ottavi... mi roderebbe, ma lo accetterei...
ma uscire con questo girone è SCANDALOSO.
dare scuse ai giocatori (pensare al campionato) è la cosa peggiore che possiamo fare.
io con l'EL c'ho un conto in sospeso da quando ballardini disse che era un "peso" ...andare in europa è UN ONORE , non un peso... quindi poche scuse, CORRERE, SEGNARE E FARSI IL MAZZO!! che tocca passare il girone!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
preferisco coppa uefa e 10 posto a secondo posto e uscire ai gironi...

contro la samp ho goduto come un riccio pensa per l'europa league...
e poi la supercoppa europea.. mmmmmmh

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E' una delle occasioni in cui ballardini mostrò più palesemente la propria presuntuosità, sei un allenatore "emergente" che arriva per la prima volta in europa e subito dici che è un peso? Ma levate va...
Al limite puoi anche pensarlo, ma di certo non lo dici in conferenza stampa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Questa rosa e' stata costruita per 3 competizioni.

Gli infortuni purtroppo ci stanno limitando, ma ancora abbiamo 11 giocatori da mettere in campo ogni 3 giorni per poter superare squadre come Zurigo e Parma.

Uscire ora significa essere ancora immaturi e non pronti per l'Europa. Non si puo' pensare di puntare alla qualificazione in Champions nemmeno quest'anno in tal caso.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 03 Nov 2011, 14:40

Gli infortuni purtroppo ci stanno limitando, ma ancora abbiamo 11 giocatori da mettere in campo ogni 3 giorni per poter superare squadre come Zurigo e Parma.

Uscire ora significa essere ancora immaturi e non pronti per l'Europa. Non si puo' pensare di puntare alla qualificazione in Champions nemmeno quest'anno in tal caso.

Quoto Russotto al 100%

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Per me la Lazio può e deve puntare a far bene in tutte le competizioni.
Non credo che l' EL possa limitare il rendimento in campionato.
Anzi, più partite giochiamo e vinciamo (speriamo) e più siamo competitivi e uniti come gruppo..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ragazzi pensare da ora alla vittoria finale dell'EL mi sembra un pochino azzardato.
Certo è importante fare bene e passare il turno, ma sempre tenendo presente che si passerà per secondi e (probabilmente) ci si troverà davanti negli ottavi una delle terze della CL...
Sono più di dieci anni che una italiana non vince in Europa: sarà un caso?
Ripeto: io voglio che la Lazio passi il turno e faccia bene in Coppa, ma avendo chiari in mente gli obiettivi...

In campionato, invece, secondo me possiamo dire la nostra, soprattutto considerando il quasi-fallimento Inter e il Napoli che sembra non reggere il doppio impegno...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Russotto il 03 Nov 2011, 14:40

Più andiamo avanti e più fatico a quantificare il peso dell'indisponibilità di Mauri. Già soltanto il discorso turn-over con lui tra i ranghi sarebbe ben altra cosa. Quanto mi fa incaz*are 'sta cosa...

Intanto qui a Termini si vedono passare gruppetti di tifosi dello Zurigo con le sciarpe biancoblu. Sono pochi, sono molto tranquilli ma mi stanno un po' sulle balle. Insomma, sono Svizzeri.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: umanoide69 il 03 Nov 2011, 14:52
Più andiamo avanti e più fatico a quantificare il peso dell'indisponibilità di Mauri. Già soltanto il discorso turn-over con lui tra i ranghi sarebbe ben altra cosa. Quanto mi fa incaz*are 'sta cosa...

Intanto qui a Termini si vedono passare gruppetti di tifosi dello Zurigo con le sciarpe biancoblu. Sono pochi, sono molto tranquilli ma mi stanno un po' sulle balle. Insomma, sono Svizzeri.

Pensa che a Zurigo l'FC è considerata la squadra degli stranieri (immigrati)...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabichan il 03 Nov 2011, 14:59
Pensa che a Zurigo l'FC è considerata la squadra degli stranieri (immigrati)...

E su! E sto a scherzaa'!!  :p

Anche se...

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Scusate ma la trasmettono solo su premium? In chiaro? Link per lo streaming?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2011, 10:16
Qualunque squadra di quelle sopracitate ci scoppia brutalmente se la incontriamo, e non per una questione tecnica.
La nostra Lazio ha dimostrato in tre partite di essere ancora molto intimorita da questi match europei, squadre come il Valencia o il Lione o il Porto che fanno le coppe ininterrottamente da 15 anni hanno ben altra confidenza (sia giocatori che società che ambiente) con l'atmosfera europea. E sta cosa secondo me conta molto.
Quello che scrivi, e` vero solo sulla carta, basta vedere chi e` arrivato in finale lo scorso anno in EL,e non mi riferisco al  porto,oppure  la fiorentina eliminata per un gol in fuorigioco del nostro Klose. Andare avanti in coppa e` un concatenarsi di eventi,buone prestazioni ,arbitraggi equi, e cosa piu` importante,assenza di sfiga (o bucio di chiulo che dir si voglia) :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva