Sogni e solide realtà.....

Aperto da Laziale1900, 03 Nov 2011, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La frase di Lotito, ripresa dal famoso spot pubblikcitario,  stà facendo ROSICARE alla grande i peperones....oltre che sul Corriere di Trigoria....anche Sky ha fatto un servizio di oltre 5 min. con il fotomontaggio del nostro presidente e  frase annessa  nello spogliatoio giallo-zozzo........ma quanto gli fai male presidè??? continua cosi..... :ssl :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Tra l'altro non credo che lotito si riferisse alle mer.de o mi sono perso qualcosa ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Mah...io le intenzioni di Baldini mica le ho capite...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
il Presidente sono anni che usa questa frase...non è la prima volta e quando l'ha detta non si riferiva minimamente ai peperoni...

era sempre in risposta alla domanda su dove potesse arrivare la Lazio...

e che ci devi fa, devono trovare qualcosa per far parlare di loro...  :asrm

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: mr_prince il 03 Nov 2011, 14:14
il Presidente sono anni che usa questa frase...non è la prima volta e quando l'ha detta non si riferiva minimamente ai peperoni...

era sempre in risposta alla domanda su dove potesse arrivare la Lazio...

e che ci devi fa, devono trovare qualcosa per far parlare di loro...  :asrm

SFL

Cioè...questi pensano che Lotito con quella frase stava facendo satira nei loro confronti e quindi Baldini mette la foto con la frase per spronare i propri giocatori a dare torto al Presidente?Mah...questi stanno davvero alla frutta...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ahahaha se sentono colpiti vista la marea de fregnacce che stanno propinando ai merdosi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2011, 14:17
Cioè...questi pensano che Lotito con quella frase stava facendo satira nei loro confronti e quindi Baldini mette la foto con la frase per spronare i propri giocatori a dare torto al Presidente?Mah...questi stanno davvero alla frutta...

stanno all'amaro, direi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: andyco il 03 Nov 2011, 14:18
ahahaha se sentono colpiti vista la marea de fregnacce che stanno propinando ai merdosi...
Si ma qualcuno li avvisasse che non li caghiamo di striscio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2011, 14:19
stanno all'amaro, direi...

si pessima cosa l ho sentito per radio ......brutta cosa davvero ....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2011, 14:17

più che alla frutta so' arrivati al torsolo ,

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 03 Nov 2011, 14:00
Tra l'altro non credo che lotito si riferisse alle mer.de o mi sono perso qualcosa ?

Non ti sei perso niente, ho sentito Lotito in diretta e si riferiva solo ed esclusivamente a noi: la domanda mi pare fosse su "dove può arrivare la Lazio" e lui ha dato una risposta del tenore "viviamo alla giornata, teniamo i piedi per terra e non abbandoniamoci a sogni e voli pindarici".

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La ripete da anni questa frase, è una citazione da uno spot.

Che ridicoli, neanche sono in grado di capire quando uno ce l'ha con loro e quando no...  :asrm

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
che poi voli pindarici significa un'altra cosa...

significa saltare di palo in frasca e non viaggiare con la fantasia...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
La frase è, sinceramente, pessima (come lo era lo slogan pronunciato nello spot dal prode carlino).
L'iniziativa di pupo è, altrettanto sinceramente, da ricovero. Questo soffre davvero di turbe comportamentali da complesso di persecuzione.
E questo senza considerare che se la frase nascondesse davvero una presa per i fondelli (e, nella mente di chi è disturbato, non posso escludere che non sia così), la stessa sarebbe rivolta a pupo, alla zio tom ed a tutti coloro che da qualche settimana hanno scoperto, con lo zelo dei novizi, l'esistenza nel vocabolario italiano dei lemmi "progggetto", "curtura", "proposta", "mentalità", "approccio" e via discorrendo (l'elenco sarebbe lungo anche solo per abbozarlo), non certo ai giocatori, che quindi non comprendo quale carica possano trarre dalla vista del faccione di Lotito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Citazione di: rocchigol il 03 Nov 2011, 15:00
che poi voli pindarici significa un'altra cosa...

significa saltare di palo in frasca e non viaggiare con la fantasia...

ehmm,se non erro voli pindarici ,sono voli ambiziosi che si trasformano in insuccessi,come quello di Pindaro che si avvicinò troppo al sole con le sue ali di cera e fece una finaccia.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: arturo il 03 Nov 2011, 15:20
ehmm,se non erro voli pindarici ,sono voli ambiziosi che si trasformano in insuccessi,come quello di Pindaro che si avvicinò troppo al sole con le sue ali di cera e fece una finaccia.

non era icaro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Nov 2011, 15:25
:lol: :lol:

Mi hai fatto morire.
che poi quello di Icaro manco era un volo ambizioso......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Sledgehammer il 03 Nov 2011, 15:23
non era icaro

Infatti...Pindaro era un poeta greco che nei suoi scritti era solito passare da un argomento ad un altro che non centrava una mazza...questo il significato dei voli pindarici...

Discussione precedente - Discussione successiva