Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 13:07
Ok, ma non è di questo che si parla. vi chiedo (borgorosso ne dovrebbe avere a centinaia da quello che ho capito) una situazione in cui la Società A ufficializza la vendita alla società B (con relativa firma dei contratti di vendita s'iintende) di un tesserato il 15/6 e la ufficalizza contabilmente il primo di luglio.
Ah sarebbe perfetto se una delle due sia una SPA quotata in Borsa.
Io non ne conosco ma se mi portate qualche esempio valido mi farete una cortesia, eviterò di sparare cazzate in futuro.
Anche Perez annuncia: "Kakà è nostro, guadagna 9 milioni l'anno"
09.06.2009 00:36 di Antonio Vitiello articolo letto 2219 volte
© foto di Federico De Luca
"Kakà è del Real Madrid". Lo ha annunciato il presidente delle merengues Florentino Pérez alla radio spagnola 'Onda Cero'. Il brasiliano avrebbe firmato per 6 stagioni. Il Real lo ha pagato 64,5 milioni al Milan e 2,7 milioni al San Paolo per diritti di formazione. Guadagnerà 9 milioni di euro netti l'anno.
Martedì 9 Giugno 2009, ore 00.30: Il Milan ufficializza la cessione di Kakà al Real Madrid
"Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L'A.C. Milan ringrazia l'uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l'uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L'A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva"