Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: gregor il 31 Ott 2011, 21:16
Questo in campo ci deve stare. La sua presenza è già un grosso problema mentale per gli avversari.
Ieri,per esempio,quando il cagliari era svantaggio di due gol, cercava di attaccare ma lasciavano sempre almeno tre giocatori in difesa.
A me va bene così.I gol arriveranno,magari quando serviranno.

:asrm :asrm :asrm :asrm

emblematica un'azione in cui è andato a pressare un difensore che aveva un sacco di spazio e soluzioni ma ha preferito buttarla in fallo laterale vedendosi il leone venirgli incontro

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

i cambi di stagione, insopportabili..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me sta dando un buon contributo e dovrebbe giocare sempre.
Ma lo abbiamo preso per fare goal, per fare la differenza.
Con il Catania, con la squadra bloccata sul pareggio, mi aspettavo una zampata in mischia.
Domani sera, se non ci sarà Klose, mi aspetto che sia implacabile davanti al portiere.
Che le prenda lui di testa, che faccia impazzire i difensori nell'uno contro uno, che bruci gli spazi in contropede, che tiri da fuori breccole bollenti e che ci metta la zampa quando il pallone balla in area.
E' questo che mi aspetto da Cissè.
E sono certo che sia questo il contributo che sa di poter dare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 01 Nov 2011, 13:42
Allora mettiamola così. C'è gente che dopo aver legato al dito la cessione di Zarate, difeso in qualsiasi modo e prendendo in considerazione qualsiasi cosa potesse portare acqua al suo mulino, cifre, foto, video e quant'altro, aspettava qualcosa di negativo per poter criticare. Il finto anello debole della catena è Cissè, che viene criticato per non so ancora quale motivo.

Allora ok che Zarate non va menzionato. Ma allora posso capire cosa sta facendo Cissè per essere criticato, quando anche non segnando sta decidendo le sorti di molte partite, mentre ad altri invece si sono perdonate cose assurde. Davvero non sto capendo questa polemica inutile...
io non ho letto queste grandi critiche a cissè sinceramente è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Nov 2011, 14:25
io non ho letto queste grandi critiche a cissè sinceramente è

Meglio così, sarà stata solo una mia sensazione....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
anche oggi a secco ma ha messo lo zampino nella vittoria lo stesso. Si sbloccherà presto, sono sicuro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
anche oggi a secco ma ha messo lo zampino nella vittoria lo stesso. Si sbloccherà presto, sono sicuro.

E quando si sbloccherà chi ci ferma più?..vai Djibril  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Dai Djibril! Oggi buna gara. Dai che si sta avvicinando il goal ;) :band1: :band1: :band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Mi ha sorpreso quando su un contropiede Rocchi gli da palla sulla sinistra vicino l'area , avevo solo un uomo da saltare in velocità , ma si ferma e cerca di ridarla a Rocchi.
Sarà che non era a destra , ma credevo che se lo bruciasse quel difensore.

Dai Djibril , il gol è maturo!

:band1:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
gli ha ridato la palla, sbagliando,  perche'  nelle precedenti due occasioni , aveva peccato ENORMEMENTE  di egoismo ,  e' in un momentaccio,  si vedeva anche dalle sue smorfie,  ora non gli riesce quasi niente , a parte un paio di assist fondamentali nelle precedenti partite, ma c'e'  , si propone , ha i tempi , ha tutto , e'  la classica sindrome  da mancanza di gol,  poi tutto viene  ....tempo al tempo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
deve sempre giocare... fa sempre sentire il suo peso in attacco anche se non segna... appena si sblocca so cazz amari per tutti :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se questo, oltre al contributo decisivo che sta dando, facesse pure i gol che ha fatto in Grecia, vinceremmo lo scudetto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Sembra possa fare tutto ma, al momento di quagliare, si spegne...se ha palla verso la porta rallenta per servire gli altri, se gli tolgono palla quasi mai la ricerca ma si pianta proprio fermo...boh, strano...cmq sempre buoni spunti, spero smetta di perdersi in un bicchier d'acqua il prima possibile

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Nov 2011, 03:09
deve sempre giocare... fa sempre sentire il suo peso in attacco anche se non segna... appena si sblocca so cazz amari per tutti :=))

Aggiungo che , comunque , ci sono alchimie nel gioco per cui , mi sembra , che quando gioca Cisse' , anche se non segna , ne beneficia anche Klose .

Importante e' il risultato complessivo dell'attacco e quindi il risultato di squadra .

Anche se non segna , ci serve come il Pane.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Se invece di segnare, fa sempre uno o due assist, io mi accontento lo stesso. Sta giocando bene, figuriamoci quando si sblocca..... :since :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva