Citazione di: PabloHoney il 04 Nov 2011, 18:57
Ragazzi scusate ma stiamo pursempre parlando di comici.. Tenere sempre a mente
Comunque, io trovo che alcune delle cose che propongono siano geniali... Penso ad alcuni aspetti colti nei personaggi di Ruggiero o le mosse irriverenti di Niccolò, o al mafioso... Altre per me assolutamente insopportabili come gli omosessuali che trovo fastidiosi fino al punto che mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli omosessuali, anche quelli dotati della maggior autoironia possibile
Alcune cose mi fanno letteralmente pisciare sotto dalle risate altre letteralmente cagare al punto che mi chiedo come mai
Penso che il film sara' una boiata paurosa
Ma siccome conosco uno che lavora con loro, appena posso gli chiedo che ne pensa lui... So che sara' obbiettivo
ecco
basta mantenere un po' d'equilibrio
(come se qui qualcuno avesse detto che siamo di fronte a chaplin o tati...ma che davvero davvero)
cmq, sci', è PROPRIO perchè sono quello che tu hai intravisto (ovvero: figli dei ns tempi) che sono dirompenti
mica per altro
se si riesce a far ridere chi è come te, quando lo prendi per il culo, questo non è stupidità, anzi
voglio dire: guzzanti per me è inarrivabile, ora, in italia
ma lo capimo io, te e altri 50
l'oggetto dello scherno di guzzanti, di questo scherno se ne fotte oppure non lo capisce
in questo caso, e sono d'accordo con Pablo, alle cose geniali si alternano delle gigantesche cagate
ma cmq, imho, non li avete seguiti (non dico capiti, perché è abbastanza semplice e non ho dubbi in tal senso), ma non li avete proprio seguiti
c'è, pure qui, chi li ha visti solo per 30'' e viene a concionare
eddai, essu'
a me fa più ride questo