"Se dovessimo appendere noi..

Aperto da Magnopèl, 04 Nov 2011, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
..tutte le frasi che i giocatori della roma hanno detto nei nostri confronti sai che risate"

cit. [C. Brocchi]

questo il pezzo completo :

Al termine dell'incontro valevole per l'Europa League tra la Lazio e lo Zurigo, ha parlato il protagonista dell'incontro: Cristian Brocchi (è stata la sua la rete della vittoria biancoceleste). Il centrocampista di Reja è tornato sulla notizia (subito smentita dal diretto interessato) filtrata da Trigoria, secondo la quale il Dg Franco Baldini, per caricare la squadra, avrebbe affisso sui muri degli spogliatoi una frase ironica di Lotito sul progetto americano: «Noi non vendiamo sogni, ma solide realtà». Queste le parole di Brocchi:  «Se dovessimo appendere noi tutte le frasi che i giocatori della Roma hanno detto nei nostri confronti sai che risate...».
'La Gazzetta dello Sport' 4.11.2011

Sempre più grande Christian.  :ssl

porgascogne

Visitatore

(MIA personale vittoria da quando, tre anni fa, fior fior di netteroni lo perculavano e lo ritenevano "non da Lazio")

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2011, 14:17
uno di noi

(MIA personale vittoria da quando, tre anni fa, fior fior di netteroni lo perculavano e lo ritenevano "non da Lazio")

non sono un netterone e non perculavo... ma uno che non credeva assolutamente che brocchi potesse far bene nella lazio ero io!
dicevo che uno di quell'eta' lasciato andar via dal milan sarebbe venuto qui a svernare!

grazie brocchi di avermi smentito e di avermi fatto prendere questa gran cantonata!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2011, 21:49
grande brocchi...

Non sapete quanto me rode dillo :

Questa e' la dimostrazione di cosa vuol dire essere stato in una grande societa' .

:cool2:

Forse ci dovremmo meditare .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Da dirigente della Roma devo dire che non giocare il derby è un peccato ma da tifosa della Roma che la Lazio finisca in B non mi spiace affatto. Lotito? Sto ancora pensando se procedere o meno per vie legali, lui dovrebbe chiedere scusa a persone come mio padre e a tutte le società pulite".

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Chi sarà l'uomo derby? Reja, è un portafortuna. "

PORACCI... :rotfl:

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2011, 21:52
non sono un netterone e non perculavo... ma uno che non credeva assolutamente che brocchi potesse far bene nella lazio ero io!
dicevo che uno di quell'eta' lasciato andar via dal milan sarebbe venuto qui a svernare!

grazie brocchi di avermi smentito e di avermi fatto prendere questa gran cantonata!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Biafra il 04 Nov 2011, 22:06

"Da dirigente della Roma devo dire che non giocare il derby è un peccato ma da tifosa della Roma che la Lazio finisca in B non mi spiace affatto. Lotito? Sto ancora pensando se procedere o meno per vie legali, lui dovrebbe chiedere scusa a persone come mio padre e a tutte le società pulite".

"Chi sarà l'uomo derby? Reja, è un portafortuna. "

PORACCI... :rotfl:

La foto di rozzellina, probabilmente e` il fermo immagine  del video in cui si sta` attaccando  al fumo della pippa.A sua scusante aggiungo, e` normale  che da tifosa  abbia sperato  per la Lazio in b, ma da trigoriota e personaggio pubblico, ha fatto una  figura di rioma

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Si che me risulti però Lotito non c'e l'aveva con la Roma;ma rispondeva  ai sogni di scudetto della Lazio.Capisco che si sentano  sempre chiamati in causa;forse vendono sogni?..............GRANDE BROCCHI.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
rimanendo a Brocchi, nondimenticherò quanto disse a fine derby: Questa vittoria non cambia nulla, solo che da stasera i nostri tifosi possono girare a testa alta.

(sto' scrivendo questo post con gli occhi lucidi)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque Brocchi è un fico, sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2011, 14:17

presente
la più grande cazzata che io abbia mai detto
e mica ne dico poche, eh
ma questa è stata bella grossa, sbagliavo e di molto
anche se le notizie avute da chi lo frequentava a milano avevano influenzato il mio giudizio, resta una mia gran cappellata
scusa, cristian

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva