Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Scialò... a te corcà che è passata...

a parte che cerchi scuse me parlarle, le vuoi dire quello che pensi, le vuoi parlare perchè se la lasci in pace fai il suo gioco..... insomma.. scuse scuse scuse......

mo' pure questa??? che ti poni a fà sto problema?? cell'hai su fb perchè è amica tua??? no... cell'hai su fb perchè così spii quello che fa... di la verità... quante volte vai a a guardare sulla sua bacheca????

CANCELLALA!!!

Appunto è quello che dicevo, avere ancora un suo contatto potrebbe essere deleterio, la cancello

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2011, 22:08
Ora stavo riflettendo, è giusto che la rimuova anche da Facebook? Ok sembra una stupidaggine, però penso che avendo comunque un contatto potrebbe essere deleterio...
ovviamente NO.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Nov 2011, 14:26
ovviamente NO.

No nel senso che non è giusto che la cancelli? :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
e so pure che alla fine farai quello che ti senti, com'è giusto che sia!Poi senza accorgertene ogni volta che apri l'application di Zuckerberg ti ritroverai a vedere sempre il suo profilo e a notare ogni piccola differenza dall'ultima volta che l'avevi "visitato"

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2011, 13:08
Ti mando un MP col nome, metti caso fosse lei sarebbe grottesco  :)

Se se chiama arianna rido  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: AguilaRoja il 05 Nov 2011, 16:04
Se se chiama arianna rido  :beer:

Stamo a 3 ed è preoccupante... :( già ho escluso altri 2 nomi da possibili partner future tanto pe sta tranquillo XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
cell'hai su fb perchè è amica tua??? no... cell'hai su fb perchè così spii quello che fa... di la verità... quante volte vai a a guardare sulla sua bacheca????

CANCELLALA!!!

Citazione di: vaz il 05 Nov 2011, 15:19
Scialò sai come la penso ;)
e so pure che alla fine farai quello che ti senti, com'è giusto che sia!Poi senza accorgertene ogni volta che apri l'application di Zuckerberg ti ritroverai a vedere sempre il suo profilo e a notare ogni piccola differenza dall'ultima volta che l'avevi "visitato"

ovviamente, non l'hai cancellato immagino....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Scialoja il 05 Nov 2011, 16:40
Stamo a 3 ed è preoccupante... :( già ho escluso altri 2 nomi da possibili partner future tanto pe sta tranquillo XD

Cioè davero era la stessa???
Non me dite... Ma questa chi è, ao.
Respect...

:lol: :lol: :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2011, 19:15
Respect...

no no tranquillo (anche perchè se no io, Scialoja e AguilaRoja ci vedevamo e la prendevamo a badilate), so tre gemelle separate alla nascita

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vorrei farvi presente che scialoja però, assomiglia al 70% di uomini piattola che ti si appiccicano appena ci inizi una tresca, tanto per... quindi diciamo, che in entrami i casi si sta proprio di fronte allo stereotipo!!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vorrei farvi presente che scialoja però, assomiglia al 70% di uomini piattola che ti si appiccicano appena ci inizi una tresca, tanto per... quindi diciamo, che in entrami i casi si sta proprio di fronte allo stereotipo!!

l'ammòre!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

No qui ti sbagli...magari a parlarne con voi ho dato questa impressione, ma nella realtà con lei non mi sono mai comportato così, anzi la maggior parte del tempo era lei a cercare me

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2011, 19:15
Respect...

No no sono 3 diverse, fosse stata la stessa sarebbe stato clamoroso, manco a dire che viviamo in un paesello di 50 anime  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

A proposito di proverbi tanto banali quanto veri, diceva mia nonna: "La noncuranza è il peggior disprezzo". vedi te ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Comunque a prescindere da tutto la classica ragazzetta casa e chiesa proprio. :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Nov 2011, 20:28
Comunque a prescindere da tutto la classica ragazzetta casa e chiesa proprio. :lol:
almeno in apparenza, è per questo che diffido sempre da chi ha l'aspetto del/la classico/a ragazzo/a della porta accanto  8)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Nov 2011, 20:28
Comunque a prescindere da tutto la classica ragazzetta casa e chiesa

so' sempre le migliori
soprattutto per la messa...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Discussione precedente - Discussione successiva