Quote Vincente Serie A 2011/2012 e Capocannoniere

Aperto da Eagle78, 24 Lug 2011, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
io un 5 euro su Klose (Bwin) mi sa che li butto, alla faccia della scaramanzia

capocannoniere bwin

capocannoniere betclic

squadra vincente bwin

squadra vincente better

squadra vincente eurobet

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cei

*
Lazionetter
* 211
Ma ste quote le hanno fatte col pendolino di Mosca?
Ma andate a darlo via! oppure attacatevi.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Le quote di rioma napule e Lazio sono comiche. Veramente incomprensibili.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Le  quote  sono  vecchie, infatti  portano  le  date  maggio -giugno,  non  a  caso  nei  marcatori  mancano  giocatori  tipo Cisse,da  qui` all'inizio  del  campionato,  secondo  me  subiranno  variazioni,  specie per esempio,  se  il  trigoria  cede  qualche  pezzo  importante....danielino  menez  wc   o  boriello.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: PicchioMontesacro il 24 Lug 2011, 16:16
Le  quote  sono  vecchie, infatti  portano  le  date  maggio -giugno,  non  a  caso  nei  marcatori  mancano  giocatori  tipo Cisse,da  qui` all'inizio  del  campionato,  secondo  me  subiranno  variazioni,  specie per esempio,  se  il  trigoria  cede  qualche  pezzo  importante....danielino  menez  wc   o  boriello.
no, quelle sono le date in cui si pagheranno o si chiuderanno le giocate, infatti l'anno è 2012. non capisco perché alcune agenzie riportano la data 14 giugno: il campionato finisce il 13 maggio, bah.

cmque a parte Cissé che non è stato ancora inserito per la cronica lentezza dei bookies italiani, penso che le quote sulla squadra vincente non subiranno grosse variazioni. Tocca alla Lazio far ricredere gli allibratori (che poi basano i loro valori soprattutto sulle giocate degli scommettitori, ergo c'è più gente che scommette su napoli e trigoria, anche se è ancora presto).

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Eagle78 il 24 Lug 2011, 16:36
no, quelle sono le date in cui si pagheranno o si chiuderanno le giocate, infatti l'anno è 2012. non capisco perché alcune agenzie riportano la data 14 giugno: il campionato finisce il 13 maggio, bah.

cmque a parte Cissé che non è stato ancora inserito per la cronica lentezza dei bookies italiani, penso che le quote sulla squadra vincente non subiranno grosse variazioni. Tocca alla Lazio far ricredere gli allibratori (che poi basano i loro valori soprattutto sulle giocate degli scommettitori, ergo c'è più gente che scommette su napoli e trigoria, anche se è ancora presto).
Ah!!! non  avevo  visto  2012......io  comunque  una  ventina  di  euro  sulla  Lazio  qualificata in  champ.....ce  li  butterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
la quota di bwin sullo scudetto della Lazio è passata da 65 di un mese e mezzo fa a 50 di adesso.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: PicchioMontesacro il 24 Lug 2011, 17:39
Ah!!! non  avevo  visto  2012......io  comunque  una  ventina  di  euro  sulla  Lazio  qualificata in  champ.....ce  li  butterei.

niente male a 8.00

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

https://www.bwin.it/calcio

da quanto tempo non vedevo la Lazio e un attaccante biancoceleste con quote così basse...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Quasi quasi mi gioco Alexis Sanchez a 20.

Che ne dite? :D

Contenuto sponsorizzato

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2011, 18:30
Quasi quasi mi gioco Alexis Sanchez a 20.

Che ne dite? :D
E IO ME PRENDO ETO'O

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva