Novara-M.

Aperto da Omar65, 05 Nov 2011, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A parte l'espulsione non comminata a Cassetti, la riomma pur aumentando il livello del gioco nel secondo tempo non ha fatto una bella figura.
Se al posto di Meggiorini ci fosse stato un giocatore di serie A (e non certo Biabany, che fece o stesso errore) andavano sotto, per non parlare del palo di Porcari un minuto dopo il vantaggio giallozozzo.
Il Novara è scarso forte.
Nel primo tempo hanno avuto almento tre situazione clamorosamente vantaggiose per segnare ma hanno mostrato evidenti limiti tecnici.
In sintesi, questa partita i pisciobarca l'avrebbero persa contro 8 suadre su 10, e invece si portano a casa 3 punti, e ora hanno il Lecce.
Io direi di inserire Meggiorini in un'ipotetica lista nera di salvatori ad honorem di Luiggienrico, ma cavolo, prima o poi incontreranno attaccanti di questo nome.
Auguriamoci che sino ad allora non siano bravi ad organizzare una fase di non possesso assolutamente inguardabile.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sul secondo gol, rivisto attentamente adesso, due del novara sul primo palo e nessuno che va a saltare. Anche il primo gol scaturito da una colossale str... di un difensore che non spazza. Vabbè comunque ho anche sentito i numeri del novara, tre soli punti alle ultime sette e peggiore difesa. Se non vincevano manco questa erano da ricovero

Nesta idolo

Visitatore
Ritorno da una festa. Guardo il televideo e vedo il risultato che avevo scommesso con mio zio. Era ovvio raga, ma davvero vi aspettavate che il Novara (rosa ridicola, la più scarsa della serie A, insieme al Lecce) potesse battere la roma... E dai su. Sti cazzi delle merde. Pensiamo domani a rimettere 7 punti di vantaggio, sapendo che sarà dura. ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma che cazzarola ci fa marchegiani che é un laziale (o dovrebbe esserlo) a commentare i riommici?
col telecronista che ogni volta che la roma attacca e fa i passaggetti laterali ha la voce commossa e con mangiante a bordocampo che certe volte é piú ridicolo della peggior sanipoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

7a1

*
Lazionetter
* 264
...ma la sciarpa nella porta del Novara è una mia impressione o era vera?  :o :o
... Marchegiani... lascimo perde sul fallo di mano di cassetti che era rigore e ammonizione/espulsione fa finta di niente e in un replay che si vede bene il fallo commnetano come braccio spalla testa... boooo    :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Piccola curiosità: sul calendario del sito ufficiale della Lazio la partita riomma - Juventus dell'11 Dicembre la danno già vinta dai bianconeri per 2-0. :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho visto tutta la partita. Lo dico mo'. Vanno in serie B insieme a Novara e Cesena

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: gesulio il 05 Nov 2011, 22:41
sul secondo gol, rivisto attentamente adesso, due del novara sul primo palo e nessuno che va a saltare. Anche il primo gol scaturito da una colossale str... di un difensore che non spazza. Vabbè comunque ho anche sentito i numeri del novara, tre soli punti alle ultime sette e peggiore difesa. Se non vincevano manco questa erano da ricovero
Prima della partita Costacurta ha analizzato sei degli ultimi gol presi dal Novara: tutti così. Due uomini che vanno incontro al pallone e si dimenticano l'avversario alle loro spalle.
Citazione di: Svennis il 05 Nov 2011, 22:46
io dico solo una cosa?
ma che cazzarola ci fa marchegiani che é un laziale (o dovrebbe esserlo) a commentare i riommici?
col telecronista che ogni volta che la roma attacca e fa i passaggetti laterali ha la voce commossa e con mangiante a bordocampo che certe volte é piú ridicolo della peggior sanipoli.
E se ci mandano i romanisti non va bene. E se ci mandano i laziali non va bene.
Fate pace cor cervello. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Nov 2011, 23:00
Piccola curiosità: sul calendario del sito ufficiale della Lazio la partita riomma - Juventus dell'11 Dicembre la danno già vinta dai bianconeri per 2-0. :)
Se sbrigassero a cancella' che co' 'sti chiari de luna se la partita finisce davvero così facile che finimo sotto inchiesta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2011, 23:08
Ho visto tutta la partita. Lo dico mo'. Vanno in serie B insieme a Novara e Cesena

:o :nono:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
beh! sono tornati, arbitraggio come hai vecchi tempi c'e' tutto mancate espulsioni, avversari fermati in fuorigioco inesistenti mentre si involano da soli, rigore colossale non dato, punizioni invertite a go go.

certo se per battere il novara devono ricorrere agli arbitri stanno messi male male.....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Baldrick il 05 Nov 2011, 23:09
E se ci mandano i romanisti non va bene. E se ci mandano i laziali non va bene.
Fate pace cor cervello. :)

io me sento defraudato.
sentire marchegiani che si inchina al sistema me fa schifo.

io odio la roma con tutto me stesso e quando vince sto male, ma male sul serio.

je pijasse un colpo.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ah ma perché giocavano le merde stasera? io manco lo sapevo, pensa un po' quanto li considero   :D

B

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
una vittoria lasciamogliela altrimenti il progetto di luigi enrico non può continuare 8) tanto si montano la testa per una o due partite e poi riprendono la solita sveglia ;)

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
sono tornato or ora dal Plastic (milano) e chi becco?.... dagnelino de zozzi in dolce compagnia di una biondina... avrei potuto dirgli di tutto ma ho desistito... sono della Lazio, a certa gente sono superiore... non gli rivolgo nemmeno la parola...notte a tutti

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Con l'attacco dello scorso anno il Novara avrebbe vinto facile facile, Meggiorini e Morimoto sono impresentabili in serie A

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io sono fiducioso....ora arriva il Generale Inverno e i campi pesanti...non troveranno sempre il tappeto di sintetico e avversari ridicoli....li voglio vedere a fare il kittikaka nelle marane dei campi di serie A italiane.

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Nel secondo tempo non hanno giocato affatto male. Bojan è bravo e anche Lamela messo nel suo ruolo hanno cambiato la partita complice anche un Novara crollato fisicamente. (Cioè già giocavano senza i due centrali titolari e il portiere e nonostante ciò nel primo tempo rischi zero). Il risultato mi sta bene, così si tengono Giggienrico. Con un altro in panca renderebbero di più.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: gesulio il 05 Nov 2011, 22:35
a me le cacate non sono dispiaciute, secondo tempo a senso unico anche se favorito dall'atteggiamento assolutamente, incredibilmente rinunciatario del novara. In difesa sono veramente sprovveduti, non mi viene altra parola. Il novara avrà superato il centrocampo sei volte per altrettante occasioni da gol.

100%

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva