Lazio-Parma la partita

Aperto da ralphmalph, 06 Nov 2011, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

stiamo alla stretta diculo

Omar65

Cisse ha rotto le palle...

Property

La domanda e' siamo in difficolta' da mezz ora ma non si puo' proprio fare niente dalla panchina?
Possibile?

ralphmalph

vabbè, ok non riuscite a segnà, però vedcete de non perde sta partita che m'encazzo eh!!

entra el tata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

La prestazione odierna e' ben rappresentata dal fatto che il migliore in campo e' Diakite.
Direi che questo dice tutto.

enrico94

StylishKid

Dentro el tata.
La buttamo in caciara

kiraly

Giocare in 8 con il fantasma di Hernanes, la controfigura di Cisse e Sculli e' impossibile... Reja fa qualcosa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

eppure je la potemo fa...

Blå vitt

Erano anni che non sentivo una telecronaca di Guidone. Oggi malauguratamente sta accadendo.
A fine partita chiamo lo psichiatra e mi faccio prescrivere degli antidepressivi.

Bianchina

Con questa prevedibilita'non puoi nemmeno sperare in un rigore o una punizione ben tirata e pure la fortuna si addormenta

Tarallo

Ora abbiamo proprio l'aria di quelli che la vogliono perdere.
Lo schieramento del secondo tempo ha fallito malgrado il mio entusiasmo.
Forse piu' equilibrato con Gonzo.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

ralphmalph

Citazione di: Bianchina il 06 Nov 2011, 16:30
Con questa prevedibilita'non puoi nemmeno sperare in un rigore o una punizione ben tirata e pure la fortuna si addormenta

nte crede...

Deckard

Dentro il Tata per Hernanes. Questa mi sembra una cosa sensata, anche se Cissé sta facendo un secondo tempo irritante... Peraltro chi gli fai subentrare, Kozak? E poi che fai, Libor al centro e Klose largo? Boh?!?

gregor

una volta punta la porta !

Property

Mi colpisce in assoluto sculli.
Non gioca molto dovrebbe essere più fresco e sembra immobile boh. Magari mi smentisce.
Oggi e' vero non se ne salva uno pero' cisse' e' da due mesi che gioca cosi'. Qual e' il problema?

Biafra

Tra zero punti e un punto fa poca differenza.
Buttasse dentro Libor.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Si Gibrillo daje pero eh!!!

ralphmalph