Primi in classifica

Aperto da ralphmalph, 06 Nov 2011, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No, niente, così, un topic da tenè in alto per due settimane e fa rosicà npo' de gufi
:since :since :since :since :since :since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
un anno fa la Lazio, all'ottava giornata, era in testa alla classifica con 19 punti, quattro più di adesso. Scudetto? Champions League? Amici laziali, siamo seri. Qui se non ci consolassero i lupi per noi sarebbero tempi cupi.(giancarlo baccini-28 ottobre 2011)

Grazie Baccì!!!  :ssl

avanzo

*
Lazionetter
* 985
flaccoflamini

Visitatore
 :band1: Daje Lazio! Una partita così non l'avremmo mai vinta in passato. Quest'anno abbiamo qualcosa in più. Un qualKlose?  :D :D :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non vedo l'ora di togliermi l'EL dalle palle!
VOJO RESTA' QUI!

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Nonostante le coppe (giovedi, non  martedi  o  mercoledi), Lazio Udinese......lassu`.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: Omar65 il 06 Nov 2011, 17:18
Posso di' 'na cosa senza che me menate?
Non vedo l'ora di togliermi l'EL dalle palle!
VOJO RESTA' QUI!
Perché, anda' avanti da tutte e due le parti te fa schifo?!?  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque lo vogliamo dire? oggi ho visto un grandissimo Diakitè, nelle occasioni in cui il parma ha punto si è sempre fatto trovare preparato...ricordiamo il recupero su Pellè che ormai era tutto solo davanti a Marchetti

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.649
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Deckard il 06 Nov 2011, 17:20
Perché, anda' avanti da tutte e due le parti te fa schifo?!?  ;)

magara, diceva il buon Mazzone!
Ma che vuoi farci, da buon laziale non voglio aspettarmi troppo neanche dai sogni.....
:D

Contenuto sponsorizzato

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Scialoja il 06 Nov 2011, 17:23
Comunque lo vogliamo dire? oggi ho visto un grandissimo Diakitè, nelle occasioni in cui il parma ha punto si è sempre fatto trovare preparato...ricordiamo il recupero su Pellè che ormai era tutto solo davanti a Marchetti

Diaki migliora di partita in partita.

e' innegabile che con Dias facciano una bella coppia solida.
poi si aiutano, si parlano, si cercano.
secondo me il centrale tanto agognato ce lo abbiamo già in casa.

si vede anche che lui acquisisce sicurezza partia dopo partita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' andata come speravo: dopo 10 partite abbiamo gli stessi punti della scorsa stagione alla 10° di campionato, siamo primi in classifica come la scorsa stagione alla 10° di campionato (è vero che nappule - Juventus è stata rinviata, ma la Juve non mi sembra la favorita a nappule), anche se a pari punti con l'Udinese che per differenza reti sta a +9 contro i nostri +8 (maledetta differenza reti  :x ), ma vorrei parlare proprio del +8... l'anno scorso alla 10° di campionato eravamo a +5, attualmente abbiamo gli stessi goal subiti l'anno scorso dopo le prime 10 partite ma con 3 goal in più tra quelli segnati, e aggiungiamo anche l'impegno dell'Europa League ed i numerosi infortuni avuti in quest'ultimo mese, praticamente abbiamo giocato le ultime 7 partite quasi con gli stessi calciatori. Infine, anche quest'anno abbiamo pareggiato contro il Milan, ma a San Siro, quindi siamo in vantaggio nello scontro diretto per ora, e anche quest'anno abbiamo giocato il derby, ma stavolta è stato vinto.

Dov'è il vostro Giancarlo Baccini ora? :stop :asrm

:ssl :since

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Nov 2011, 17:40
E' andata come speravo: dopo 10 partite abbiamo gli stessi punti della scorsa stagione alla 10° di campionato, siamo primi in classifica come la scorsa stagione alla 10° di campionato (è vero che nappule - Juventus è stata rinviata, ma la Juve non mi sembra la favorita a nappule), anche se a pari punti con l'Udinese che per differenza reti sta a +9 contro i nostri +8 (maledetta differenza reti  :x ), ma vorrei parlare proprio del +8... l'anno scorso alla 10° di campionato eravamo a +5, attualmente abbiamo gli stessi goal subiti l'anno scorso dopo le prime 10 partite ma con 3 goal in più tra quelli segnati, e aggiungiamo anche l'impegno dell'Europa League ed i numerosi infortuni avuti in quest'ultimo mese, praticamente abbiamo giocato le ultime 7 partite quasi con gli stessi calciatori.

Dov'è il vostro Giancarlo Baccini ora? :stop :asrm

:ssl :since

se sarà andato a prende un aulin

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Scialoja il 06 Nov 2011, 17:23

Diciamolo, diciamolo. Oggi molto bene davvero, sicuro e attento per tutti gli 89 minuti e 58 + recupero. Di testa le prende quasi tutte, e sta migliorando anche sull'anticipo, oltre al fatto che sta riuscendo a mantenere la concentrazione su tutta la gara (prima almeno una cappella a partita era assicurata), aspetto che è sempre stato il suo limite principale. Oggi dopo l'ennesima palla spazzata via dall'area il commentatore brasiliano dello streaming ha detto qualcosa tipo ''Diakitè è ovunque'', e poco dopo su un anticipo di testa a centrocampo ''Partita spettacolare di Diakitè''. Continua così Modibo!!!  :band1:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Partita difficilissima che chiude un ciclo di 6 impegni in 20 giorni, molti dei quali giocati con pochissime alternative per colpa degli infortuni e nonostante questo con ottimi risultati.
Al 20' del 2° tempo è finita la benzina, come era inevitabile e in fondo prevedibile, ma a volte dove non si arriva con le gambe e il fiato si deve arrivare con la forza mentale e un po' di fortuna.
Le stagioni importanti si vivono anche con gli 1-0 ottenuti in apnea, il Milan di Sacchi ci ha costruito il 90% della sua fortuna, quindi prendiamoci questi 3 punti e andiamo avanti, nonostante tutto e tutti.
Il bel gioco fine a se stesso lasciamolo agli altri, a me nel calcio piace vincere e in cucina non mi piace il fumo, ma l'arrosto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La vedevo un pò nera, avevo  timore che come è successo qualche volta nel passato alla fine c'avrebbe lessato, ho fatto qualche macumba dopo l'uscita di Cissè, quando mi sono sintonizzato di nuovo sulla partita, eravamo 1 a 0.
Daje Laziooooooooooo! ;) :) :since

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Discussione precedente - Discussione successiva