Reja aveva ragione anche su di lui.....

Aperto da Laziale1900, 07 Nov 2011, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mr_steed il 07 Nov 2011, 21:23
sinceramente trovo più vomitevole un calciatore che dice che ora, col bonus in denaro per gli assist che gli ha imposto l'inter, ha "più voglia di passare la palla" :o :o :o

Da noi quindi non la passava per fare un dispetto a Reja?

Sono d'accordo in parte. Trovo quella parte triste, nel senso che se un giocatore ha bisogno di questo stimolo per passarla certo sta messo male. Fatto sta che qualcuno ha trovato (a sentir lui) un modo per migliorare il suo gioco. Che poi è il ruolo dell'allenatore, se il giocatore ha qualità. Qua in questo si è fallito, in ottima parte per copa dei suoi limiti.

OT
E' la caccia per stanare quelli che si nasconderebbero perché a sentire qualche poveraccio questa intervista dimostrerebbe qualcosa, tipo che loro avevano torto, insomma non è chiaro cosa, che è vomitevole per un forum. Non la differenza di opinioni, legittima e auspicabile, ma evidentemente non per tutti.
EOT

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2011, 21:27
Sono d'accordo in parte. Trovo quella parte triste, nel senso che se un giocatore ha bisogno di questo stimolo per passarla certo sta messo male. Fatto sta che qualcuno ha trovato (a sentir lui) un modo per migliorare il suo gioco. Che poi è il ruolo dell'allenatore, se il giocatore ha qualità. Qua in questo si è fallito, in ottima parte per copa dei suoi limiti.
Tara', qua s'è fallito quando abbiamo immolato una campagna acquisti per riscattarlo e offrirgli un contratto a cifre record (per la Lazio di allora, chiaramente).
Tra i motivi per cui sarò eternamente grato a Reja, c'è pure il fatto che m'ha tolto da davanti agli occhi 'sta foca idiota - anche se solo per una stagione.

Ora i bambini felici sono quelli dell'Inter e quelli della Lazio - ahimé - sono tristissimi. Ma io che vado per i quaranta vorrei solo che questo campionato non finisse mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 07 Nov 2011, 21:35
Tara', qua s'è fallito quando abbiamo immolato una campagna acquisti per riscattarlo e offrirgli un contratto a cifre record (per la Lazio di allora, chiaramente).
Tra i motivi per cui sarò eternamente grato a Reja, c'è pure il fatto che m'ha tolto da davanti agli occhi 'sta foca idiota - anche se solo per una stagione.

Ora i bambini felici sono quelli dell'Inter e quelli della Lazio - ahimé - sono tristissimi. Ma io che vado per i quaranta vorrei solo che questo campionato non finisse mai.

Anche tu estremizzi e banalizzi la discussione.
Non un bene per il forum, ma vabbe'.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sigurd il 07 Nov 2011, 21:35

Quanto ti quoto...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.164
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2011, 21:27

OT
E' la caccia per stanare quelli che si nasconderebbero perché a sentire qualche poveraccio questa intervista dimostrerebbe qualcosa, tipo che loro avevano torto, insomma non è chiaro cosa, che è vomitevole per un forum. Non la differenza di opinioni, legittima e auspicabile, ma evidentemente non per tutti.
EOT

OT Sul discorso della critica che non deve mai travalicare sono d'accordo con te... io stesso intervengo poco sul forum perché poco sopporto quelli che, al minimo errore della squadra, riversano ingiurie sui giocatori, sul mister e sulla società per cui tifano... in quei frangenti il forum diventa davvero illeggibile... EOT

per il resto da quella frase secondo me si evince un bel po' di scarsa professionalità da parte del "nostro" maurito... Reja magari non sarà stato abile da trovare una posizione di suo gradimento e Ranieri sì, però tu sei un professionista e non puoi boicottare una società che ti paga molto profumatamente e ti ha riportato nel calcio che conta (ricordiamoci dove lo è andato a prendere Lotito) e ti ha fatto pure vincere un paio di trofei, solo per far dispetto all'allenatore oppure perché sei innamorato del pallone e hai bisogno di un bonus per passare la palla!  :X(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sua abissale immaturità sembra cronica, infatti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
a me dispiace solo che abbiamo in rosa quattro prime punte e sostituiti di Klose e Cissé non all'altezza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.971
aria... aria... e speriamo che babbo moratti apra il salvadanaio (ma ci credo poco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2011, 21:37
Anche tu estremizzi e banalizzi la discussione.
Non un bene per il forum, ma vabbe'.
Del bene del forum ho un'idea molto precisa. Non estremizzo e non banalizzo.
Dico da due anni quello che Zarate adesso dice di se stesso. Ma due anni fa fui definito una persona in cerca di un po' di attenzione. Da un sacco di gente. Per il bene del forum, suppongo.

Ma te ne accorgi che LazioNet s'è mezzo svuotata da quando abbiamo cominciato a marciare a passo da scudetto?
Ma te la ricordi la settimana dopo l'amichevole con il Villareal?
Ma te li ricordi i giudizi al mercato estivo, in seguito alla cess sì, magari al prestito di Zarate?

Vogliamo risentirci alle prime difficoltà in campionato? Vuoi vedere quante firme illustri avremo il piacere di rileggere?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

a) Gol della Lazio
b) Mancato gol del Novara sullo 0-0
c) Dichiarazione di Zarate sui soldi/assist

Ci avevo creduto in questo ragazzo .

Zarate e' '87
Klose e'  '78
Meggiorini e' '85

Fra due anni a Novara . Amen .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 07 Nov 2011, 21:48
Del bene del forum ho un'idea molto precisa. Non estremizzo e non banalizzo.
Dico da due anni quello che Zarate adesso dice di se stesso. Ma due anni fa fui definito una persona in cerca di un po' di attenzione. Da un sacco di gente. Per il bene del forum, suppongo.

Ma te ne accorgi che LazioNet s'è mezzo svuotata da quando abbiamo cominciato a marciare a passo da scudetto?
Ma te la ricordi la settimana dopo l'amichevole con il Villareal?
Ma te li ricordi i giudizi al mercato estivo, in seguito alla cess sì, magari al prestito di Zarate?

Vogliamo risentirci alle prime difficoltà in campionato? Vuoi vedere quante firme illustri avremo il piacere di rileggere?

Opinione tua, non sono d'accordo.
Estremizzi, banalizzi e insulti.
E per me fai danno al forum e alla tua intelligenza.

Non vedo che c'entra il danno che fanno quelli che appaiono solo quando si perde.
Quando scrivono diciamoglielo.
Io sto qua.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Il bravo allenatore è quello che valorizza i suoi giocatori migliori. Anche quando sono immaturi, capricciosi o antipatici.
Altrimenti la metà dei giocatori oggi in attività dovrebbe essere ceduta continuamente ogni anno.
Nell'occasione, per me, Reja non è stato per nulla un buon allenatore.

Poi, io non trovo alcuna contraddizione nel rimpiangere Zarate essendo contemporanemante contenti di essere primi in classifica.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
A me sembra che la frase di Zarate che dice a Lotito che    ""non vuole essere allenato
da Reja""   sia senza una soluzione se non quella che si e' presa,  cioe' mandarlo via.   In pratica
lui (Zarate)  con Reja in panchina non puo' piu' tornare alla Lazio e vi pare una cosa da poco   ???

Qui cambia tutto sapendo di quella frase : cioe' non e' Reja che manda via Zarate ma e' quest'ultimo
che pone un aut-aut a Lotito e alla Lazio, nonche'  al suo allenatore Reja.     In pratica questo atleta
ha bruciato i ponti dietro di se' ..... ma anche avanti a se' .... e come unica soluzione ha :  o essere
confermato dall'Inter o andare via .... senza tener conto del fatto economico che complica moltissimo
tutto .....   

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Laziale1900 il 07 Nov 2011, 17:48All'Inter ci sono molti leader intelligenti che mi stanno dando consigli anche su come passare il pallone

- te do' un consiglio: passa er pallone
- la tua intelligenza di leader mi colpisce. E in che modo dovrei passarlo, secondo te?
- de corsa, perché hai rotto er cazzo

hankmoody

Visitatore
Io spero che torni l'anno prossimo.
Siamo forti e con lui lo saremmo di più.

ma sperare in qualcosa di meglio no? sono daccordo sul fatto che un attaccante brevilineo potrebbe essere utile, ma c'è abbondanza di giocatori migliori di lui nello stesso ruolo in giro
(e uno di questi ce l'abbiamo in casa...)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.164
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2011, 21:44
La sua abissale immaturità sembra cronica, infatti.
Direi che ormai su questo punto ci sono pochissimi dubbi... speriamo almeno di riuscire a monetizzare bene a fine stagione

Citazione di: COLDILANA61 il 07 Nov 2011, 21:49
Zarate e' '87
Klose e'  '78
Meggiorini e' '85

Quasi quasi mi ci gioco un terno al lotto... hai visto mai  :pp

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2011, 21:45
a me dispiace solo che abbiamo in rosa quattro prime punte e sostituiti di Klose e Cissé non all'altezza.
ma Zarate, questo Zarate non sarebbe stato l'ideali per sostituirli.
meglio fuori dallo spogliatoio uno così.
non serve.
mai discusso sulle sue qualità tecniche, dal punto di vista caratteriale, ma soprattutto tattico completamente inutile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 07 Nov 2011, 21:53

- te do' un consiglio: passa er pallone
- la tua intelligenza di leader mi colpisce. E in che modo dovrei passarlo, secondo te?
- de corsa, perché hai rotto er cazzo

:lol:  (ecco se poi il topic prende la piega comica ce se diverte. Meglio degli insulti e delle rese dei conti. Che Zarate, fatevene una ragione, pippa non lo è e non lo è mai stato).

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Io invece spero che torni ,per me rimane un grande giocatore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.683
Mancava un topic di insulti su Zarate . Sinceramente dico da sempre che il giocatore (e l'uomo) Zarate ha una scarsa intelligenza , però gli insulti letti qui secondo me sono incommentabili e scritti da gente che è (molto) più intelligente di Zarate , e per questo secondo me meno perdonabile .
Secondo me Zarate è stato vittima dei suoi fratelli , dei Zaratiani e degli antiZaratiani e della sua scarsa intelligenza (e della sua personalità) che non l'ha aiutato nei momenti di difficoltà .
Tecnicamente secondo me è molto valido , però non può reggere la pressione di essere il numero uno e non può prendere in mano la squadra perché troppo fragile psicologicamente . Sono convinto che nella Lazio attuale farebbe molto bene , e così farà pure nell'Inter (se l'Inter comincierà a girare) . Tra l'altro l'ho visto nelle partite dell'Inter e ha fatto spesso quello che li si chiedeva qui : 1-2 tocchi , quasi sempre fare la cosa più semplice e dribblare il meno possibile ; secondo me non è il modo giusto di utilizzare però magari mi smentirà , però io queste cose le chiedo a Sculli e non a Zarate . In Champions e in 3 partite giocate ha segnato un gol decisivo , un assist e una partita da 6,5 allegato con un "Insostituibile" , mentre in campionato si è limitato a fare il Sculli .
A quanto pare le nostre strade si sono divise , e di questo mi dispiace (sopratutto perché in questi anni il suo gol contro la Juve mi ha aiutato tantissimo nelle discussioni con i miei amici juventini che sono un bel 80% dei miei amici :DD), però me ne faccio una ragione a dispetto di quelli che lo vogliono insultare sempre e comunque . Avrei voluto vederlo accanto a Klose , secondo me poteva imparare molto , e in questa squadra che non difetta in personalità poteva esprimersi al massimo .
Io sinceramente continuo a non vedere una grande differenza tra lui e Cissé (ho visto che qualcuno l'ha confrontato con Klose : non ci provate :DD) , però visto che Cissé gioca con la Lazio forza Djibril e sticazzi di Zarate (anche se sarei contento se facesse bene , sempre se l'Inter restasse dietro)

Discussione precedente - Discussione successiva