Reja e Lotito (e Guidolin) : si giochi il lunedi dopo l'EL

Aperto da Magnopèl, 06 Nov 2011, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Con il novara lunedì tutta la vita, c'ho un battesimo domenica
:=))

Casomai "fai sega" al battesimo!!!

Nesta idolo

Visitatore
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Richiesta giusta, che la lega potrebbe traquillamente accettare perchè ci sono solo due squadre in EL. E se dovese creare problemi si potrebbe fare solo per la squadra che goca in trasferta. E se la cosa combacia, ciccia, due posticipi, uno alle alle 19 ed uno alle 21, oppure tutte e due alle 21.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quando il Milan fece l'Europa League aveva un calendario personalizzato. Sempre in posticipo dopo le partite di EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
C'è qualche precedente?
Poichè la richiesta mi sembra come il classico "uovo di Colombo",non vorrei che le varie Leghe si oppongano (non ne vedrei comunque la ragione,in linea di massima).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
comunque c'è anche un roma.juve lunedì 14 dicembre, solo per esigenze televisive.
la Lazio deve chiedere ufficialmente di giocare il lunedì dopo la trasferta con il vaslui, decisiva per l'EL.
perchè e chi si dovrebbe opporre?
Lotito alza la voce.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Il mio era un discorso più generale,tenuto conto che l'EL,se non ricordo male,si gioca da svariati anni il giovedì sera senza nessun slittamento del susseguente turno di campionato al lunedì.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Sono d'accordo con il 'coach' ed il presidente, purtroppo per loro saro' a Roma quel week end, ergo mi piacerebbe andare a vedere Lazio-Novara domenica, perche' riparto il lunedi..............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma poi cavolo, lo scorso anno il Napoli giocò ALMENO 2 partite di lunedì sera per esigenze legate all'EL, non vedo perchè non dovrebbero darci il permesso a noi, Lotito fatti sentire, che se sistemiamo pure sta cosa siamo a cavallo.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Penso che un idea per l'uefa, potrebbe essere quella  di far giocare l'EL a settimane alterne  con la  Champ.La stessa EL penso ne  guadagnerebbe in interesse .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ufficializzato dalla Lega : Lazio - Novara si giocherà lunedi 5 dicembre alle 20.45.

Giustissimo , non c'era motivo per non accogliere questa sacrosanta richiesta. (visti anche i precedenti di napoli e milan)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2011, 00:25
secondo la Gazzetta l'hanno davvero spostata a lunedì sera

http://www.gazzetta.it/Calcio/07-11-2011/genoa-inter-13-dicembre-803617676882.shtml

Almeno dopo Lazio Vaslui avremo 3 giorni per preparare la gara...scelta responsabile, dovrebbe diventare una regola secondo me...soprattutto quando le squadre vanno in trasferta...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se il movimento calcistico italiano vuole tornare ad essere competitivo deve cercare di mettere le  squadre che partecipano alle coppe europee nelle migliori condizioni possibili.
Non ho mai capito perchè in alcuni casi le squadre che partecipano alla champions ottengono l'anticipo al venerdi e chi gioca in europa league debba giocare alla domenica.
Considerando poi che l'anticipo domenicale alle 12.30 è un assurdo non capisco perchè alle squadre che giocano in trasferta il turno di europa league non venga concesso di giocare il lunedi sera.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
con lo spostamento al lunedi (brava società) e recuperi di Matuzalem e Biava.....ORA DOBBIAMO VINCERE !!!  :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: PicchioMontesacro il 06 Nov 2011, 23:19
Penso che un idea per l'uefa, potrebbe essere quella  di far giocare l'EL a settimane alterne  con la  Champ.La stessa EL penso ne  guadagnerebbe in interesse .

Questa non sarebbe un idea malvagia, l'unico problema forse sarebbe trovare una data per i turni infrasettimanali. Ma sarebbe un ottima soluzione per valorizzare questa competizione.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
meno male il 4 dicembre e' il compleanno di mio figlio....:D :D :D non potevo vederla invece il lunedi me la godo alla grande, sperando di vederla con la qualificazione in EL gia' in tasca.

Discussione precedente - Discussione successiva