Reja aveva ragione anche su di lui.....

Aperto da Laziale1900, 07 Nov 2011, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: MisterFaro il 08 Nov 2011, 09:56
Fermo restando che alcune frasi poteva risparmiarsele, a me piace rimarcare i passaggi evidenziati:

1) ha parlato della prostituzione intellettuale dei pennivendoli romani, vi pare poco? A me sembrano affermazioni di uno che una parte di cuore biancoceleste l'ha ancora.

2) l'intervista è alla stampa argentina e rimarca il suo affetto per la sua squadra di origine, preferendola a squadroni come River Plate e Boca! Possiamo pensare che il desiderio di tornare tra soli quattro anni al Velez sia stato un po' estremizzato visto il contesto dell'intervista?

A 24 ci sono ancora margini di maturazione, se Maurito dimostrerà di volerli percorrerli sarò contento se tornasse con noi.
In ogni caso non posso desiderare un suo fallimento, primo perchè mi ha fatto sognare e godere (si, anche incaxxare talvolta) secondo perchè non sarebbe male recuperare almeno in parte l'investimento fatto.

Nell'intervista, ma anche in quelle dei due mesi appena trascorsi, si nota benissimo il suo status di giocatore in comproprietà dal futuro incerto.
Spende elogi per società attuale, compagni di squadra e, addirittura, per la città di Milano. Insomma, una bella sviolinata.
Allo stesso tempo si tiene buoni i tifosi laziali, inneggiando furbescamente alla prostituzione intellettuale pro rioma, mentre continua la sua guerra personale con Reja, colpevole di averlo sgridato a più riprese durante le partite o gli allenamenti. Perché la storia del "non mi faceva giocare", statistiche alla mano, non regge minimamente.
Allora prenditela pure con Gasperini o con Ranieri il quale dopo appena un tempo, sotto di un gol contro la Juve in casa, preferisce farti accomodare in panca per Castaignos. Cioè, Castaignos.
Ripeto, il ragazzo è un furbetto. Sa che molti tifosi lo amano ancora, quindi tira fuori dei riferimenti in chiave anti rioma per dimostrare di possedere ancora il sangue biancoceleste.
Personalmente avrei maggiormente apprezzato questo suo attaccamento alla maglia se fosse rimasto tra noi, sgomitando per una maglia da titolare con Cissè e Klose, non fuggendo da Roma perché Reja è un vecchio che pretende tanto da me.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

era zarate che aveva torto.

hankmoody

Visitatore
Di una cosa potete essere totalmente certi: Reja non sarà più l'allenatore della Lazio la prossima stagione

certi? e perché mai, se lui ha voglia e la squadra continua ad andare a questo passo...

(come va da due anni a sta parte con continuità, per chi ancora non l'avesse chiaro in mente, e per fortuna sono sempre di meno)

lunga vita a zio Edy

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Nov 2011, 10:47

Allora prenditela pure con Gasperini o con Ranieri il quale dopo appena un tempo, sotto di un gol contro la Juve in casa, preferisce farti accomodare in panca per Castaignos. Cioè, Castaignos.

Se se la prende solo con uno, che peraltro lo faceva cmq giocare, forse un motivo ci sarà...e l'episodio di Castaignos, per l'appunto, dimostra che su Zarate ormai non c'è più lucidità ,neanche a Milano (dopo un primo tempo in cui era stato fra i più positivi, ha sbagliato un paio di azioni e allora via, fuori, per far giocare uno qualsiasi, che infatti ha fatto molto meno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Di una cosa potete essere totalmente certi: Reja non sarà più l'allenatore della Lazio la prossima stagione

ma ne sei proprio sicuro?
io qualche dubbio ce lo avrei....

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: hankmoody il 08 Nov 2011, 11:15
certi? e perché mai, se lui ha voglia e la squadra continua ad andare a questo passo...

(come va da due anni a sta parte con continuità, per chi ancora non l'avesse chiaro in mente, e per fortuna sono sempre di meno)

lunga vita a zio Edy

Fidati Hank, questo è l'ultimo anno di Reja

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972

Lo pensavo anche io, ma se otteniamo un piazzamento in CL secondo me un giretto nell'europa che conta lo vorrà fare..

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Abbi pazienza ma di cosa dovremmo fidarci, di una tua supposizione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

ma che argomentazione è?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Boom! il 08 Nov 2011, 13:51
ma che argomentazione è?
ma perché, tutto il resto? :lol:

aho, t'ho detto fìdate, e fìdate, no?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Nov 2011, 11:38
Se se la prende solo con uno, che peraltro lo faceva cmq giocare, forse un motivo ci sarà...e l'episodio di Castaignos, per l'appunto, dimostra che su Zarate ormai non c'è più lucidità ,neanche a Milano (dopo un primo tempo in cui era stato fra i più positivi, ha sbagliato un paio di azioni e allora via, fuori, per far giocare uno qualsiasi, che infatti ha fatto molto meno)
ce l'hanno tutti con lui. Tutti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2011, 21:57
:lol:  (ecco se poi il topic prende la piega comica ce se diverte. Meglio degli insulti e delle rese dei conti. Che Zarate, fatevene una ragione, pippa non lo è e non lo è mai stato).

Bisogna anche vedere cosa intendiamo per pippa e forte, perché preso da un determinato punto di vista Zarate è fortissimo, sotto altri è veramente scarso.
Poi ad ognuno le proprie preferenze, però è innegabile che giocatori tecnicamente scarsi ma che capivano il gioco sono poi diventati leggende del gioco, altri con tecnica sopraffina e poca visione d'insieme sono invece rimasti meteore inespresse.
Insomma per sintetizzare tra un pippo inzaghi e denilson prendo tutta la vita inzaghi.

Questo a latere delle dichiarazioni odierne di Zarate, che non mi interessano assolutamente. Tanto è ormai chiaro come qua dentro la cosa sia diventata una questione di pregiudizio su cui nessuno cambierà mai idea nè da una parte nè dall'altra.
Io fossi lazionet morerei di netto la questione, tanto non porterà mai a nulla se non a litigi "di religione".

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Un giocatore (qualsiasi esso sia) che va dal presidente e dice che non vuole giocare per un determinato mister, sta bene dove sta. Fosse anche Klose (secondo voi si comporterebbe cosi'?)
Deluso da Zarate come uomo prima ancora che come giocatore.
Peccato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Chi lo sta seguendo a Milano avrà sicuramente notato che Mauro è tra i migliori di questa Inter, insieme a Sneijder e a pochissimi altri, si sta salvando.
Ormai ha una "fama" brutta, che gioca da solo e non passa la palla purtroppo.
L'Inter non credo l'abbia preso per puntarci, ma solo per mettere una pezza li in attacco, per questo viene usato poco o meno di altri, perchè l'Inter 15 mln per Zarate non li vuole spendere (parere personale).
Anch'io credo, ma è una sensazione, che Reja sia all'ultimo anno in panca qui da Noi almeno, quindi penso che ci sia la concreta possibilità che Zarate l'anno prossimo sarà di nuovo con Noi.
Analizzando i numeri lucidamente posso dire che lo Zarate dell'anno scorso è stato molto utile alla Lazio, per gol e assist, ma non solo.
Sono convinto inoltre che con Klose, Mauro poteva esplodere definitivamente.
Cissè non sta facendo meglio di Zarate, anzi, per me finora è stato molto deludente, apparte qualche bell'assist.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se Reja non dovesse essere il Nostro allenatore il prossimo anno, sarebbe solo per un incarico da dirigente, IMHO

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: JSV23 il 08 Nov 2011, 16:23
Chi lo sta seguendo a Milano avrà sicuramente notato che Mauro è tra i migliori di questa Inter, insieme a Sneijder e a pochissimi altri, si sta salvando.
L'Inter non credo l'abbia preso per puntarci, ma solo per mettere una pezza li in attacco, per questo viene usato poco o meno di altri, perchè l'Inter 15 mln per Zarate non li vuole spendere (parere personale).
A Milano hanno notato sicuramente che è tra i migliori, ma non lo fanno giocare perché ormai avevano deciso che 15mln per lui non li spendono.

oh, magari è come dici te, eh.

Analizzando i numeri lucidamente posso dire che lo Zarate dell'anno scorso è stato molto utile alla Lazio, per gol e assist, ma non solo.
ricordo ancora con una certa commozione il calcolo "(assist più gol) fratto gol"

Cissè non sta facendo meglio di Zarate, anzi, per me finora è stato molto deludente, apparte qualche bell'assist.
no no, assolutamente.
Uno è titolare nella capolista, l'altro mezza riserva nella quartultima, ma non sta facendo meglio. ANZI.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zarate nell'inter attuale non sta facendo male sigurd e non penso che cissè stia facendo meglio...poi o se sa alcune cose devono andà così e non si possono cambiare...zarate è na sega no

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
la Lazio è prima nonostante Cisse (e Reja, giusto?), l'Inter quartultima nonostante Zarate.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anch'io credo, ma è una sensazione, che Reja sia all'ultimo anno in panca qui da Noi almeno, quindi penso che ci sia la concreta possibilità che Zarate l'anno prossimo sarà di nuovo con Noi.
Sono convinto inoltre che con Klose, Mauro poteva esplodere definitivamente.

In parte sono d'accordo con te.
Zarate sicuramente non è il peggiore dell'inter attuale ma converrai con me che il suo rendimento è sugli standard dello scorso campionato con noi.
Insomma nemmeno all'inter Zarate fa rivedere quanto fece con noi alla sua prima stagione.
Penso come te che l'inter mai lo riscattera' a quelle cifre a meno che non faccia una stagione come la prima qui da noi.
Al di la che rimanga Reja o no pero' io non saro' molto contento di riaverlo qua perchè ha dimostrato con i fatti di non tenere a questa maglia e perchè penso che il processo di maturazione sia ancora lungo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
da zaratista rinnegato in quel di fine agosto..perchè per me LA LAZIO è LA LAZIO, zarate non sta facendo nè male , nè bene...se le sue prove fossero state convincenti, ranieri lo avrebbe inserito tra i titolari vista l'assenza di forlan....se gli preferisce castagnos (che sotto le feste so sempre bone) un motivo ci sarà.
Poi se il mister resterà, andrà via...non me frega niente, come de zarate, vivo alla giornata, cissè a parte i non gol tranne nell'ultima partita è sempre stato importante.
Sia chiaro che nel caso dovesse tornare...TESTA CHINA E SOTTO COL LAVORO! ma non è un problema che mi pongo ora....le castagnos si...quelle me gustano assai!.  :since

Discussione precedente - Discussione successiva